View Full Version : Buuu
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un giocatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci si scandalizza a fronte delle innumerevoli vittime di colore in Africa subsahariana dell'indifferenza del mondo industrializzato.
loreluca
05-12-2005, 18:34
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un giocatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci si scandalizza a fronte delle innumerevoli vittime di colore in Africa subsahariana dell'indifferenza del mondo industrializzato.
Io non mi scandalizzo più di tanto per un buuuu
Io non mi scandalizzo più di tanto per un buuuu
se fossi di colore non credo saresti dello stesso parere.
Risolvere i nostri problemi sarebbe già un incredibile risultato.
a parte il fatto che nn penso che i tifosi dell'inter siano razzisti .. visto che hanno una squadra di extracomunitari!!!!
loreluca
05-12-2005, 19:32
se fossi di colore non credo saresti dello stesso parere.
Non credo... se qualcuno mi urla bianco di merd@ non me la prendo più di tanto
^TiGeRShArK^
05-12-2005, 20:26
e se fossi nero e ti gridassero nero di merda come ti sentiresti???
minkia... certo ke se ne trovano di tutti i tipi! :muro:
loreluca
05-12-2005, 21:27
e se fossi nero e ti gridassero nero di merda come ti sentiresti???
minkia... certo ke se ne trovano di tutti i tipi! :muro:
Guarda che sono bianco, mica nero! Me la prendo molto di più se uno mi dà dell'ignorante, che se uno mi dà del bianco di merd@; perché alla fine ignorante non lo sono, ma bianco sì... e se fossi stato nero sarebbe stata la stessa cosa.
Guarda che sono bianco, mica nero! Me la prendo molto di più se uno mi dà dell'ignorante, che se uno mi dà del bianco di merd@; perché alla fine ignorante non lo sono, ma bianco sì... e se fossi stato nero sarebbe stata la stessa cosa.
ma sopratutto..
..perché alla fine ignorante non lo sono..
ne sei proprio sicuro?
..senza offesa eh..
loreluca
06-12-2005, 10:40
ma sopratutto..
ne sei proprio sicuro?
..senza offesa eh..
Secondo me sì... il mio ragionamento non fa una grinza... posta il tuo di ragionamento che ne discutiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.