PDA

View Full Version : Buuu

u211155
05-12-2005, 10:41
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un giocatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci si scandalizza a fronte delle innumerevoli vittime di colore in Africa subsahariana dell'indifferenza del mondo industrializzato.

loreluca
05-12-2005, 18:34
Ci si scandalizza per l'ignobile offesa ad un giocatore di colore in uno stadio di calcio e si è pronti a combattere 'crociate' affinchè non si ripetano fatti analoghi.
Non ci si scandalizza a fronte delle innumerevoli vittime di colore in Africa subsahariana dell'indifferenza del mondo industrializzato.
Io non mi scandalizzo più di tanto per un buuuu

matteo1
05-12-2005, 18:45
Io non mi scandalizzo più di tanto per un buuuu
se fossi di colore non credo saresti dello stesso parere.

loncs
05-12-2005, 19:13
Risolvere i nostri problemi sarebbe già un incredibile risultato.

brown
05-12-2005, 19:18

a parte il fatto che nn penso che i tifosi dell'inter siano razzisti .. visto che hanno una squadra di extracomunitari!!!!

loreluca
05-12-2005, 19:32
se fossi di colore non credo saresti dello stesso parere.
Non credo... se qualcuno mi urla bianco di merd@ non me la prendo più di tanto

^TiGeRShArK^
05-12-2005, 20:26
e se fossi nero e ti gridassero nero di merda come ti sentiresti???
minkia... certo ke se ne trovano di tutti i tipi! :muro:

loreluca
05-12-2005, 21:27
e se fossi nero e ti gridassero nero di merda come ti sentiresti???
minkia... certo ke se ne trovano di tutti i tipi! :muro:
Guarda che sono bianco, mica nero! Me la prendo molto di più se uno mi dà dell'ignorante, che se uno mi dà del bianco di merd@; perché alla fine ignorante non lo sono, ma bianco sì... e se fossi stato nero sarebbe stata la stessa cosa.

buffer
06-12-2005, 09:29
Guarda che sono bianco, mica nero! Me la prendo molto di più se uno mi dà dell'ignorante, che se uno mi dà del bianco di merd@; perché alla fine ignorante non lo sono, ma bianco sì... e se fossi stato nero sarebbe stata la stessa cosa.

ma sopratutto..

..perché alla fine ignorante non lo sono..

ne sei proprio sicuro?

..senza offesa eh..

loreluca
06-12-2005, 10:40
ma sopratutto..

ne sei proprio sicuro?

..senza offesa eh..
Secondo me sì... il mio ragionamento non fa una grinza... posta il tuo di ragionamento che ne discutiamo :)