View Full Version : overclock x700
ati x700 se scusate l'ignoranza di un ultimo arrivato :mc: ma visto che in questo forum a qualcuno secondo me fumano veramente i coglioni, vi volevo chiedere un aiutino x sapere se e quanto overclockare la mia sv e quali programmi usare
ogni mezzo è lecito basta che nn la devo rottamare dopo l'overclock
siuro di una vostra risposta.......ciao ciao
il quanto non possiam dirlo perchè dipende da scheda a scheda ma per i prog puoi usare "atitool" che direi essere tra i migliori o powerstrip.
ciao
ah mi ero dimenticato di dire che ho un amd athlon 3400+ su scheda madre asus k8n4-e 1 gb di ram se puo essere utile a chi mi risponde....
anche un'altra cosetta x tenere sotto controllo le temperature dove lo posso trovare un programmino
ati x700 se scusate l'ignoranza di un ultimo arrivato :mc: ma visto che in questo forum a qualcuno secondo me fumano veramente i coglioni, vi volevo chiedere un aiutino x sapere se e quanto overclockare la mia sv e quali programmi usare
ogni mezzo è lecito basta che nn la devo rottamare dopo l'overclock
siuro di una vostra risposta.......ciao ciao
ah un'ultima cosa x testarla è meglio un 3dmark05 o altro
e che punteggio piu o meno dovrebbe dare????????'
grazie
con atitool sono arrivato a 450 core e 450 di memory sto provando piano piano punteggio 3dmark05 3264
chissa piu o meno ci siamo????????????
comunque vorrei sapere come posso controllare la temperatura della sv
grazie
ati tool stesso dovrebbe dartele le temperature per quanto ne so, se non ci son vuol dire che non hai il sensore.
il punteggio è molto buono
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.