PDA

View Full Version : NON NE POSSO PIù

HolidayEquipe™
05-12-2005, 10:13
salve a tutti...
quando usci' il 6680 mi sono prodigato per acquistarlo...
ebbene dopo 4 mesi di attesa...ancora nulla...
nel frattempo usci' l'n70...
bene mi osn detto...fanc al 6680...prendo l'n70 brand tim...
e' da 2 mesi che aspetto...ho girato e girato...niente...
volere e' potere lo so...ma on line non lo voglio comperare...
adesso osno stufo...anche perche' mi sento preso in giro...
ho paura che li diano soltanto a chi ha schede tim e magari a contratto...
tutti i negozianti mi dicevano di lasciargli il numero e mi avrebbero chiamato quando fosse arrivato...
dopo una settimana tutti rivolevano il numero...
le cose sono due...
cestinano i titolari di altri operatori?
lo danno oslo agli amici?
non so...e sinceramente ormai non lo ovlgio sapere...
fatta questa premessa...arrivo al dunque...domanda semplice..
c'e' qualche cellulare all'altezza dell'n70?...mi conviene aspettare per prendere i nuovi modelli? n71 o n80? saranno di qualita' superiore rispetto all'n70 o non vale la pena?
fino a 600 euro li spenderei...quasi quasi mi butterei su un palmare..solo che credo che quelli umts partono da 700/800 euro...
chiedo aiuto

cocosmail
05-12-2005, 10:44
se incominci a pensare a un palmare, ti consiglio di acquistarne uno. ti ritroveresti con un apparecchio fantastico che non fa solo da telefono.
So che su Ebay in questo campo si fanno parecchi affari, io ci butterei un'occhio! ;)

matteo10
05-12-2005, 15:20
Se proprio non trovi l'N70 :confused: aspetta l'N80, sarà il top. E' che a forza di aspettare poi uscirà l'NXXXXXX e uno non si decide mai.... :(
Te lo dico perchè anch'io faccio sempre così :mc:

maso87
05-12-2005, 17:15
Perchè non lo vuoi comprare online?

HolidayEquipe™
06-12-2005, 07:33
Perchè non lo vuoi comprare online?

non lo voglio ocmprare semplicemente perche' se non dovesse funzionare o qualcosa non dovesse andare, perderei troppo tempo tra spedizioni e casini vari..
dal negoziante invece lo accendo e se va lo prendo...
a questo punto se mi dite che l'n80 sara' il successore dell'n70...aspetto e lo prendo...o almeno...mi metto in attesa...mha..

Calidreaming
06-12-2005, 11:23
non lo voglio ocmprare semplicemente perche' se non dovesse funzionare o qualcosa non dovesse andare, perderei troppo tempo tra spedizioni e casini vari..
a questo punto se mi dite che l'n80 sara' il successore dell'n70...aspetto e lo prendo...o almeno...mi metto in attesa...mha..

Io ho trovo che il web per questo genere di aquisti sia impagabile, si risparmia sempre e per eventuali garanzie ci sono i nokia point (Così come ci sono i centri assistenza di altre marche...)
Ciauz

Dr Nick Riviera
06-12-2005, 14:31

Quoto..

HolidayEquipe™
07-12-2005, 08:09
e' arrivatooooooooo
finalmente...
adesso si comincia a studiare...
siccome posso usarlo col pc solo dall'ufficio, qualcuno mi saprebbe dire dei siti da cui scarikare software?
legale ovviamente...e se ci sono firmware o aggiornamenti vari?
grazie a tutti
ah dimenticavo...come faccio a levare lo screensaver?

Ralli soviè
07-12-2005, 12:31
ma nn ti ho gia risp nell'altro 3ad ? ? :mbe:

206xs
07-12-2005, 14:52
eh...se non si legge tutti i thread.......... :rolleyes: