PDA

View Full Version : Tavolette grafiche wireless (notepad digitali)

jolly_82
05-12-2005, 10:06
Qualcuno di voi utilizza le tavolette digitali wireless?

Su ebay ho trovato delle tavolette che non avevo mai visto non sono le comuni tavolette grafiche ma piuttosto dei blocchi appunti digitali, ti permettono di prendere appunti scrivendo su un touchpad e di memorizzare il tuo testo in mmc o sd, poi con un software (simile ad un OCR o qlc di simile) si riversa su pc tramite USB...

QUalcuno di voi le ha mai viste? Usate? Funzionano? Etc... secondo me, per tutti gli studenti come me e per molte categorie di lavoratori potrebbero essere utilissime e per questo mi chiedo come mai non ne ho vista neanche una dal vivo?

Una marca presente su ebay è il DigiMemo A501Notepad: http://www.acecad.com.tw/digimemo/dm-a501.htm

jolly_82
07-12-2005, 22:19
up

jolly_82
09-12-2005, 09:37
up

jolly_82
10-12-2005, 11:42
Uhm.. vabbè... io l'ho comprato su ebay... settimana prox mi arriva poi mi autorispond

Zimmemme
10-12-2005, 13:23
Ecco, fai così! :D
Magari poi posti anche una bella rece!

jolly_82
10-12-2005, 13:35
Ecco, fai così! :D
Magari poi posti anche una bella rece!

Ahhhhh quant'è comoda la vita, eh!!! :sofico: :sofico: :D

...non ho resistito... era un po' che le vedevo su ebay... e mi chiedevo se funzionassero... poi volevo sentire qualcuno che le vendesse o ce le avesse... bah... non si trovano allora ho trovato un'offertona su ebay ed ho detto: faccio il tester!! Speriamo che il coraggio sia ripagato altrimenti butto via 60 euro :cry:

Se funzionano sarebbero comodissime, per chi come me: esce, va a lezione, prende appunti e quando torna a casa per ristudiarseli li organizza etc etc.. per passarsi gli appunti tra compagni di corso etc...

Zimmemme
10-12-2005, 13:50
Ahhhhh quant'è comoda la vita, eh!!! :sofico: :sofico: :D

HAHAHAHAHAHAHA...

Dai, diciamo che fai da testa di ponte per il futuro e lo sviluppo della comunità! :O

(In altre parole sei il topo bianco che serve da cavia... BUAHAHAHAHAH... :read: )