PDA

View Full Version : Volevo la flat 64k e mi hanno attivato la free? ...disdico tutto o posso convertire?

Fatality
05-12-2005, 08:57
Ciao ragazzi,
mamma telecom come sempre si copre di ridicolo.
Dopo svariate peripezie, faccio richiesta al 187 di attivare Alice flat 64k e l'operatore ovviamente mi rassicura che è tutto ok.
Senonchè telefono per aver info qualche giorno dopo e scopro che mi hanno attivato alice free miserabile e ignobile, che però è compltamente gratis fino al 31/1/06.
Io perplesso gli dico: "no io sta ciofeca non la voglio"
Ma l'operatore mi fa, : non si preoccupi, tanto è completamente free fino al 31/01/06, lei ci contatta qualche giorno prima e facciamo la conversione in alice flat 64k.
Al che io gli dico, ma mica i contratti li tenete attivi minimo per un anno?
E lui assolutamente no, puo passare ad alice flat in qualsiasi momento.

Dunque io chiedo a voi esperti e navigati utenti, mi ha preso per il culo al fine di non rifare la pratica, o è tutto vero :)?

Ferdy78
05-12-2005, 09:03
Intanto è Alice Flat 640 Kb/s e non 64K :p

Per quanto riguarda il passaggio alla flat 640...dalla free, non ci dovrebbero essere problemi di sorta. Tu comunque chiama al 187 e spiega la situazione: fai richiesta di passaggio alla flat già da ora (tanto son lunghi..considerando poi l'imminente periodo vacanziero), visto che manca meno di un mese alla scadenza dell'offerta della free free... :D

Fatality
05-12-2005, 11:27
Bene =)
Aspetto a chiedere la conversione se è effetivamente possibile, perchè al posto di pagare 9 euro al mese non pago nulla fino al 31/01/05.
Due mesetti a sbaffo me li faccio anche volentieri :D

Poi Intorno alla befana se mi confermi che è possibile chiedo la conversione

Però ho questo terrore recondito che mi obbilghino a tenere la free per 1 anno intero...e la cosa sarebbe tragica con le mie 10 ore di connessione al giorno...

Ferdy78
05-12-2005, 11:43
Bene =)
Aspetto a chiedere la conversione se è effetivamente possibile, perchè al posto di pagare 9 euro al mese non pago nulla fino al 31/01/05.
Due mesetti a sbaffo me li faccio anche volentieri :D

Poi Intorno alla befana se mi confermi che è possibile chiedo la conversione

Però ho questo terrore recondito che mi obbilghino a tenere la free per 1 anno intero...e la cosa sarebbe tragica con le mie 10 ore di connessione al giorno...

Ma appunto ti ho detto di iniziare a pensarci ora e non alla befana!!!! :p

Non ho la certezza matematica che non sia vincolante anche per un anno la free..o che ti passino senza problemi alla flat!!!

Inizia da oggi a fare un giro di chiamate e senti più campane!!
E comunque stacci attento anche se ti lasciano la free per ora: ad alcuni utenti, hanno conteggiato ugualmente i due euro l'ora della free, nonostante fossero pure loro in promozione: 10 ore in un giorno..fanno la tariffa completa di due mesi di flat 640....se moltiplichi per 30 o 31 gg...ti viene fuori una cifra mica da ridere :D