PDA

View Full Version : Cinema a 7.75!? e da quando?

Paganetor
05-12-2005, 08:13
ciao a tutti!
ieri sono andato a vedere harry popper ( :D ) al solito cinema vicino a casa mia, l'europlex Bicocca a Milano... con grande sorpresa, mi hanno fatto pagare 7.75 anzichè i soliti 7.50 (hanno detto che sono 3 settimane che li hanno cambiati). tutti gli altri cinema (ho dato un'occhiata in giro adesso sui siti) sono ancora a 7.50...

ma cacchio, ma è possibile che i prezzi aumentino così? e che palle! :rolleyes:

poi ti dicono di dire no alla pirateria... seeee, come no... :rolleyes:

BravoGT83
05-12-2005, 09:29
io al cinestar a como pago ancora 7.50 durante il we mentre durante la settimana solo 5€ sconto per gli studenti :D

carne
05-12-2005, 10:46
anche io nei medusa multisala pago 7.5 euro..
nei cinema paesani di saronno 6 o 6.5 il sabato sera...non ricordo bene.

Paganetor
05-12-2005, 10:56
infatti mi sa che è una iniziativa solo degli europlex... :muro:

Paganetor
05-12-2005, 11:25
ho scritto alla loro mail, vediamo se e cosa mi rispondono ;)

aLLaNoN81
05-12-2005, 11:43
ciao a tutti!
ieri sono andato a vedere harry popper ( :D ) al solito cinema vicino a casa mia, l'europlex Bicocca a Milano... con grande sorpresa, mi hanno fatto pagare 7.75 anzichè i soliti 7.50 (hanno detto che sono 3 settimane che li hanno cambiati). tutti gli altri cinema (ho dato un'occhiata in giro adesso sui siti) sono ancora a 7.50...

Gli Warner Village cinema costano 7,70 euro da mesi ormai, ridotto 5,70. Io vado sempre a quello di Vimercate e fortunatamente da lunedì a venerdì presentandosi con la tessera della biblioteca del circuito vimercatese o con la tessera studenti si paga ridotto...

paditora
05-12-2005, 12:29
staminchia.
7.75 euro per vedere un film?
e uno che ci va con la famiglia al seguito quanto gli costa.
te credo che poi la pirateria è a livelli mostruosi.

parroco
05-12-2005, 12:32
a me ha invece deluso l'uci cinemas (Genova): credo che il prezzo sia 7.50 (credo perchè ho preso quattro biglietti ed alcuni scontati, non so il prezzo preciso) ma giusto harry potter, segnato alle 21:10, è partito alle 21:40 dopo 20 minuti di pubblicità e 10 di trailer.
ben vengano i trailer.
degli spot eravamo avvertiti (li hanno sempre proiettati), ma non così tanti!!!

mi facessero pagare 3 euro di ingresso capirei, ma così mi sembra illegale!

DevilMalak
05-12-2005, 12:35
Il warner village da me ( prov. di Venezia ) costava circa 7.5euro un anno fa poi l'han abbassato a 7euro.. magari adesso hanno aumentato però.. non ci vado da 3settimane
Tutti gli altri cinema, compreso il cinestar son sempre costati 7 €

Engelbert
05-12-2005, 13:01
a me ha invece deluso l'uci cinemas (Genova): credo che il prezzo sia 7.50 (credo perchè ho preso quattro biglietti ed alcuni scontati, non so il prezzo preciso) ma giusto harry potter, segnato alle 21:10, è partito alle 21:40 dopo 20 minuti di pubblicità e 10 di trailer.
ben vengano i trailer.
degli spot eravamo avvertiti (li hanno sempre proiettati), ma non così tanti!!!

mi facessero pagare 3 euro di ingresso capirei, ma così mi sembra illegale!

SI, l'UCI fa pagare da tutte le parti 7,50 €.

Io però non ho mai capito perchè i cinema multisala costano più dei piccoli monosala... in fondo con tutti gli spettacoli e le sale a disposizione potrebbero tranquillamente abbassarli di molto.

Poi è meglio non parlare del prezzo di Coca Cola e POP-corn agli UCI cinemas... :eek:

Drago
05-12-2005, 13:04
cazzo è tanto che non vado al cinema:D
comunque con 10 euro si trovano dvd ottimi..
e volendo spendere leggermente di piu si possono prendere anche i dvd di prima uscita (madagascar, 16.50)

aLLaNoN81
05-12-2005, 13:04
Il warner village da me ( prov. di Venezia ) costava circa 7.5euro un anno fa poi l'han abbassato a 7euro.. magari adesso hanno aumentato però.. non ci vado da 3settimane
Tutti gli altri cinema, compreso il cinestar son sempre costati 7 €
Ah... allora mi viene il sospetto che abbiano aumentato solo il prezzo di quello dove vado io, nel caso inizierebbero a girarmi le palle :muro:

aLLaNoN81
05-12-2005, 13:08
SI, l'UCI fa pagare da tutte le parti 7,50 €.

Io però non ho mai capito perchè i cinema multisala costano più dei piccoli monosala... in fondo con tutti gli spettacoli e le sale a disposizione potrebbero tranquillamente abbassarli di molto.

Poi è meglio non parlare del prezzo di Coca Cola e POP-corn agli UCI cinemas... :eek:
Credo che il ragionamento che fanno i proprietari sia questo: multisala più figo-->biglietto più costoso :muro:
Quanto al prezzo del beveraggio e del becchime che vendono mi son sempre rifiutato di comprare qualsiasi cosa, sono un vero e proprio furto (oltre al fatto che io schifezze non ne mangio per principio).

Engelbert
05-12-2005, 13:13
Credo che il ragionamento che fanno i proprietari sia questo: multisala più figo-->biglietto più costoso :muro:

Si, probabilmente è così...
la cosa però che mi fa più arrabbiare è la gente che lo pensa...

Quanto al prezzo del beveraggio e del becchime che vendono mi son sempre rifiutato di comprare qualsiasi cosa, sono un vero e proprio furto (oltre al fatto che io schifezze non ne mangio per principio).

Neanche io ho mai preso qualcosa da mangiare (odio la gente che fa rumore mentre guardo un film), però tutti si lamentano dei prezzi e al bar c'è sempre una fila della madonna.

Paganetor
05-12-2005, 13:31
intanto non hanno ancora risposto alla mia mail... :D

magari tra oggi e domani mi sanno dire qualcosa...

Paganetor
05-12-2005, 13:32
ecco il testo della mail che ho inviato:

Egregi signori,
vi scrivo per chiedere un chiarimento in merito alle vostre tariffe. Premetto che abito molto vicino all'Europlex Bicocca, cinema che scelgo ogni volta desidero vedere un film.
Ieri sera sono ritornato dopo qualche settimana per vedere una proiezione e, con mio rammarico, ho notato un aumento di prezzo da 7.50 a 7.75 euro. Ho pensato subito ai "soliti" aumenti legati a questa o quella legge, ma oggi ho scoperto che solo voi avete alzato il prezzo di 0.25 euro. "Poca roba", direte voi, ma io sinceramente non ho visto un miglioramento della qualità del vostro servizio (anzi, ieri allo spettacolo delle 17.45 di Harry Potter in un paio di momenti sembra fosse "saltata" la pellicola... non so come spiegarvelo meglio).
Mi domando se pensate che questa mossa possa portarvi maggiori introiti, quando a poche centinaia di metri c'è l'Uci Cinemas Skyline di Sesto San Giovanni.
Personalmente sono rimasto amareggiato da questa "novità" poco gradita e mi auguro che presto possiate riallineare i vostri prezzi con quelli di tutti gli altri cinema della zona.
Cordiali saluti,

aLLaNoN81
05-12-2005, 13:37
Si, probabilmente è così...
la cosa però che mi fa più arrabbiare è la gente che lo pensa...

Neanche io ho mai preso qualcosa da mangiare (odio la gente che fa rumore mentre guardo un film), però tutti si lamentano dei prezzi e al bar c'è sempre una fila della madonna.
Questo perchè le persone sono fondamentalmente stupide, l'altro giorno discutevo in palestra con uno che si lamentava di aver speso quasi 35 euro per 2 biglietti del Warner Village, bibite per 2 e pop-corn per 2, mia risposta: idiota tu che sei andato a scegliere la sala Megatheatre che costa 1 euro in più di quelle normali (8.70 euro) ed hai voluto i posti con il tavolino che costano 1 euro di supplemento (9.70) ed ancora più idiota tu che hai voluto prendere pop-corn grandi e bibite maxi. "Chi è causa del proprio male pianga se stesso" e ci aggiungo "e non venga a rompere le balle a me se è idiota" :D

FuGu
05-12-2005, 13:44
Questo perchè le persone sono fondamentalmente stupide, l'altro giorno discutevo in palestra con uno che si lamentava di aver speso quasi 35 euro per 2 biglietti del Warner Village, bibite per 2 e pop-corn per 2, mia risposta: idiota tu che sei andato a scegliere la sala Megatheatre che costa 1 euro in più di quelle normali (8.70 euro) ed hai voluto i posti con il tavolino che costano 1 euro di supplemento (9.70) ed ancora più idiota tu che hai voluto prendere pop-corn grandi e bibite maxi. "Chi è causa del proprio male pianga se stesso" e ci aggiungo "e non venga a rompere le balle a me se è idiota" :D

e lui che magari cercava parole di conforto...

sei un mostro di insensibilità!

:asd: :asd:

aLLaNoN81
05-12-2005, 13:50
e lui che magari cercava parole di conforto...

sei un mostro di insensibilità!

:asd: :asd:
Lo so, me lo dicono tutti e per me è motivo di vanto :asd:

Engelbert
05-12-2005, 13:54
Però questo tuo amico probabilmente è andato al cinema con la ragazza.
E questa probabilmente non ha cacciato una lira ed ha anche preteso da mangiare...

Engelbert
05-12-2005, 13:56
ecco il testo della mail che ho inviato:

Egregi signori,
vi scrivo per chiedere un chiarimento in merito alle vostre tariffe. Premetto che abito molto vicino all'Europlex Bicocca, cinema che scelgo ogni volta desidero vedere un film.
Ieri sera sono ritornato dopo qualche settimana per vedere una proiezione e, con mio rammarico, ho notato un aumento di prezzo da 7.50 a 7.75 euro. Ho pensato subito ai "soliti" aumenti legati a questa o quella legge, ma oggi ho scoperto che solo voi avete alzato il prezzo di 0.25 euro. "Poca roba", direte voi, ma io sinceramente non ho visto un miglioramento della qualità del vostro servizio (anzi, ieri allo spettacolo delle 17.45 di Harry Potter in un paio di momenti sembra fosse "saltata" la pellicola... non so come spiegarvelo meglio).
Mi domando se pensate che questa mossa possa portarvi maggiori introiti, quando a poche centinaia di metri c'è l'Uci Cinemas Skyline di Sesto San Giovanni.
Personalmente sono rimasto amareggiato da questa "novità" poco gradita e mi auguro che presto possiate riallineare i vostri prezzi con quelli di tutti gli altri cinema della zona.
Cordiali saluti,

Ho appena controllato sul sito dell'UCI... il prezzo è sicuramente ancora di 7,50.

Quasi quasi mando anche io una mail a questi... tu a che indirizzo l'hai mandata??

Paganetor
05-12-2005, 14:05
Ho appena controllato sul sito dell'UCI... il prezzo è sicuramente ancora di 7,50.

Quasi quasi mando anche io una mail a questi... tu a che indirizzo l'hai mandata??

a quello che ho trovato nella loro pagina dei contatti: info@EuroPlexcinemas.it

aLLaNoN81
05-12-2005, 14:15
Però questo tuo amico probabilmente è andato al cinema con la ragazza.
E questa probabilmente non ha cacciato una lira ed ha anche preteso da mangiare...
Nono, che amico, è solo il tipico essere che va in palestra per sfigheggiare :D
Si, è andato con la sua ragazza e se ha scelto tutto lei (e lui ha fatto il bravo servo della gleba) vuol dire che sta insieme ad un idiota sua pari :D

Engelbert
05-12-2005, 14:34
a quello che ho trovato nella loro pagina dei contatti: info@EuroPlexcinemas.it
Ho appena inviato una mail anche io... un poì più pepata della tua :cool:

Sno proprio curioso di vedere come risponderanno...

Engelbert
05-12-2005, 14:35
Nono, che amico, è solo il tipico essere che va in palestra per sfigheggiare :D
Si, è andato con la sua ragazza e se ha scelto tutto lei (e lui ha fatto il bravo servo della gleba) vuol dire che sta insieme ad un idiota sua pari :D

AH!! Adesso si spiega tutto...

E' uno smidollato che viene sfruttato dalla sua ragazza e che va in palestra per sentirsi più forte. :O

plutus
05-12-2005, 14:37
a parigi costa 9.80....

Engelbert
05-12-2005, 14:44
a parigi costa 9.80....

Ma noi non siamo in Francia!

In Francia l'ADSL costa molto meno che in Italia...

Qua cerchiamo di capire perchè un cinema multisala sempre strapieno aumenta i prezzi senza motivo.

CIAO

plutus
05-12-2005, 14:47

Qua cerchiamo di capire perchè un cinema multisala sempre strapieno aumenta i prezzi senza motivo.

CIAO

su questo d'accordo....cmq x me é un'esagerazione anche 7.50euro

aLLaNoN81
05-12-2005, 14:50
AH!! Adesso si spiega tutto...

E' uno smidollato che viene sfruttato dalla sua ragazza e che va in palestra per sentirsi più forte. :O
Si ma sta gente non si deve lamentare, deve solo starsene zitta in quanto idiota :asd:

aLLaNoN81
05-12-2005, 14:52

CIAO
Rimpiango l'epoca del mio cinema quasi sottocasa a 7mila lire o al massimo 10mila :muro:
Meno male che riesco a limitare i danni andando in settimana e pagando sempre ridotto...

Engelbert
05-12-2005, 15:04
Rimpiango l'epoca del mio cinema quasi sottocasa a 7mila lire o al massimo 10mila :muro:
Meno male che riesco a limitare i danni andando in settimana e pagando sempre ridotto...

Non dirlo a me...
Io quando ero piccolo andavo di domenica pomeriggio al cineteatro dell'oratorio..

Login
05-12-2005, 15:30
Ma a voi è mai capitato che quando escono i nuovi film e che l'uscita cade giusta di mercoledì (mi pare che sia successo con la guerra dei mondi tanto per citarne uno) vi facciano pagare ugualmente 7,50€

A me al Warner è capitato più di una volta.

Engelbert
05-12-2005, 15:38
Ma a voi è mai capitato che quando escono i nuovi film e che l'uscita cade giusta di mercoledì (mi pare che sia successo con la guerra dei mondi tanto per citarne uno) vi facciano pagare ugualmente 7,50€

Non è che era un mercoledì festivo?? (te lo chiedo perchè sul sito www.ucicinemas.it fanno pagare il mercoledì festivo come il weekend)

aLLaNoN81
05-12-2005, 15:48

Se è l'anteprima nazionale di un film non esiste la riduzione anche se è mercoledì, altrimenti una possibile spiegazione è che il mercoledì fosse festivo...

Login
05-12-2005, 16:17
Se è l'anteprima nazionale di un film non esiste la riduzione anche se è mercoledì, altrimenti una possibile spiegazione è che il mercoledì fosse festivo...

Non era festivo, ma usciva in tutta italia il mercoledì, magari viene considerata anteprima nazionale.
Comunque mi era capitato pure di andare infrasettimanale molto presto, tipo le 4 del pomeriggio o giù di li, e pure in quel caso mi avevano fatto pagare intero. Ma sbaglio o fino alle 5 o 6 addirittura si dovrebbe pagare ridotto?
In quel caso avevo chiesto spiegazioni ma non ricordo più che mi avevano risposto :fagiano:

Ovviamente sempre al Warner

aLLaNoN81
05-12-2005, 16:37
Non era festivo, ma usciva in tutta italia il mercoledì, magari viene considerata anteprima nazionale.
Comunque mi era capitato pure di andare infrasettimanale molto presto, tipo le 4 del pomeriggio o giù di li, e pure in quel caso mi avevano fatto pagare intero. Ma sbaglio o fino alle 5 o 6 addirittura si dovrebbe pagare ridotto?
In quel caso avevo chiesto spiegazioni ma non ricordo più che mi avevano risposto :fagiano:

Ovviamente sempre al Warner
Uhmmm, boh a questo punto non saprei... in che Warner vai tu? io in quello di Vimercate e ci vado sempre la sera dopo le 20. Al mercoledì ho sempre pagato ridotto, tranne una volta quando sono andato a vedere l'anteprima nazionale di Blade II ad agosto. Per gli altri giorni (escluso il finesettimana) pago sempre ridotto senza problemi presentando la tessera della mia biblioteca...

Tefnut
05-12-2005, 16:49
bhe 7.50 sono tanti ok

ma io prediligo molto i multisala.. vado raramente al cinema (una volta in 6 mesi) e quando ci vado me lo voglio godere.. aspetto che il film sia fuori da un po' in modo da non avere sala intasata di casinisti e andiamo :)
Inoltre si sente ottimamente e si vede bene

nei cinema piccoli spesso questa cosa è falsa..
anche nei multisala a volte c'è qualche inghippo (a ferrara il nuovo multisala a parer mio si vede MALISSIMO..)..

quindi se uno ci va tanto, tantovale che cerchi di adattarsi alle tessere ridotte (quelle da x ingressi) altrimenti diventa troppo costoso... contando che se ci vai in 2 il dvd te lo compravi :P

TOrnando IT: più i prezzi aumentano e meno io ci andrò

Login
05-12-2005, 16:57
Uhmmm, boh a questo punto non saprei... in che Warner vai tu? io in quello di Vimercate e ci vado sempre la sera dopo le 20. Al mercoledì ho sempre pagato ridotto, tranne una volta quando sono andato a vedere l'anteprima nazionale di Blade II ad agosto. Per gli altri giorni (escluso il finesettimana) pago sempre ridotto senza problemi presentando la tessera della mia biblioteca...

Vado a quello di Vicenza. Magari tu avendo la tessera usufruisci di qualche agevolazione.

aLLaNoN81
05-12-2005, 17:20
Vado a quello di Vicenza. Magari tu avendo la tessera usufruisci di qualche agevolazione.
Si ma le agevolazioni non valgono per i festivi, i finesettimana e le anteprime nazionali, in questi casi si paga sempre intero. Informati bene, secondo me lì a Vicenza ti hanno fregato, il mercoledì è sempre stato giorno di biglietto ridotto da sempre in tutta italia (a meno ovviamente di giorni particolare come i festivi o le anteprime).

Engelbert
05-12-2005, 17:26
secondo me lì a Vicenza ti hanno fregato

Mi sembra strano che provino a fregarlo. Sui biglietti (che vengono emessi automaticamente) c'è anche stampato il prezzo. I cassieri praticamente scelgono solo il posto.

Comunque, ritornando in topic, la europlex non ha ancora risposto alla mia e-mail.

goldorak
05-12-2005, 19:06

Io ho visto la guerra dei mondi al cinema a milano la prima settimana in cui era in programmazione 4.5€ (era la versione in lingua originale), sala enorme quasi tutta deserta con 4 poveri cristi.
5€ e' il massimo che spendero' che per vedere qualsiasi film, dopodiche' si compra il dvd con buona pace del cinema in sala.

igiolo
05-12-2005, 21:26
staminchia.
7.75 euro per vedere un film?
e uno che ci va con la famiglia al seguito quanto gli costa.
te credo che poi la pirateria è a livelli mostruosi.
difatti..e io che mi lamentevo dell'emiro (che tra parentesi ((e si in effetti :fagiano: ) ha un gran impianto audio) che costa 7€..

ManyMusofaga
05-12-2005, 21:50
Io a qs prezzi col cazz che ci vado ancora al cinema :O

tutt'al più ci vado in settimana così pago 5 euro...e già non sono pochi...

offlines
05-12-2005, 22:54
d'accordo con voi con l'inensato aumento delle tariffe...

a me i prezzi sono circa gli stessi:
UGC di savignano intero 7.50
CinemaCity ravenna 7.00

ma è cmq un furto: mis embra che l'idea di base delle multisala sia stata questa:
si apre la multisala con biglietto al pare degli altri cinema... la gente di norma preferisce il multisala, xkè + nuovo, + attrezzato e con diverse sale..

i piccoli cinema inesorabilmente o fanno film d'elitè o chiudono.
una volta ke la concorrenza è morta... alzano i prezzi..

esempio di un paio di settimane fa:
harry popper delle 22.25
arrivo alle 21.50... sala piena... svariate bestemmie..
prendiamo i posti per lo spettacolo dopo 23.35
entriamo.. ci subiamo i canonici 2 trailer seguiti da abbondante pubblicità TV farcità da pubblicità inguardabile locale..
inizio film alle 24.00 fine film alle 2.30

ribaltato come un calzino...

cioè?? è possibile? vai al cinema per non vedere pubblicità e ti rubano 15€ in 2..(prezzo di un DVD appena uscito...quasi) e ti fanno subire cmq 30min di pubblicità...

aLLaNoN81
05-12-2005, 22:57
Io infatti ormai entro in sala sempre 10-15 minuti dopo l'ora di inizio, tanto chiudono le porte solo quando inizia il vero e proprio film :rolleyes:

Piccolo Lord
06-12-2005, 00:18
Londra, VUE: 11 sterline. Fate voi.

FuGu
06-12-2005, 09:13
cioè?? è possibile? vai al cinema per non vedere pubblicità e ti rubano 15€ in 2..(prezzo di un DVD appena uscito...quasi) e ti fanno subire cmq 30min di pubblicità...

Iperquoto.

Sono andato pochi giorni fa a vedere l'ultimo di Pupi Avati, lo spettacolo era alle 22.20.

E' iniziato alle 22.50, 30 minuti tondi di pubblicità!!!!
Ma perdio, siamo a livello di Rete4. Comincio veramente ad odiare le multisale :banned:

Entrare durante la pubblicità non mi va, è buoi, si rompono i coglioni a tutti, e poi mi sento come la cieca di Sorrento :asd:

Paganetor
06-12-2005, 09:27
ci sarà una legge che dice che entro tot minuti dall'ora programmata il film DEVE cominciare? giusto per rompere i coglioni quando esco e farmi rimborsare il biglietto :asd:

Engelbert
06-12-2005, 09:34
ci sarà una legge che dice che entro tot minuti dall'ora programmata il film DEVE cominciare? giusto per rompere i coglioni quando esco e farmi rimborsare il biglietto :asd:

mmmhhhh... non penso che ci sia.

Comunque non mi hanno risposto alla mail.
A te hanno risposto??

Paganetor
06-12-2005, 09:54
mmmhhhh... non penso che ci sia.

Comunque non mi hanno risposto alla mail.
A te hanno risposto??

no, niente...

però ricordo che in un cinema di non so dove hanno posticipato di quasi 2 ore (!!!) la proiezione e quelli che erano dentro hanno chiesto i danni... il giudice ha dato loro ragione e (mi pare) avesse condannato il cinema a pagare 500 euro a ogni spettatore...

spè che cerco con san google :D

aLLaNoN81
06-12-2005, 10:34
Entrare durante la pubblicità non mi va, è buoi, si rompono i coglioni a tutti, e poi mi sento come la cieca di Sorrento :asd:
Fregatene, tanto hai poco da rompere i coglioni se stanno trasmettendo la pubblicità, entra dopo come faccio io :D (tra l'altro poi dove vado io quando fanno la pubblicità o i trailers non abbassano manco le luci)

aLLaNoN81
06-12-2005, 10:35
Londra, VUE: 11 sterline. Fate voi.
:eek:

Engelbert
06-12-2005, 13:03
Questa è la risposta alla mia e-mail:

--------------------------------
Gent.ssimo Sig. xxxxxxxxxx,

Da quando abbiamo aperto (nel 2002) e ancora da prima con la precedente gestione, abbiamo sempre mantenuto assolutamente invariato il nostro listino prezzi, anche quando altre strutture cinematografiche avevano aumentato le loro tariffe. Abbiamo altresì introdotto la tariffa pomeridiana che risulta essere una delle più economiche presenti sul mercato.

Come potrà inoltre notare, il cambiamento di prezzo non ha investito la nostra carta prepagata (EuroPlex Cinecard) proprio per non penalizzare i clienti affezionati che premiano la nostra qualità acquistando una card di questo tipo. Per coloro che scelgono spesso di venire da noi acquistando la Cinecard il prezzo era ed è rimasto di 5,50 € a biglietto tutti i giorni della settimana e in tutte le fasce orarie.

Inoltre un nostro diretto concorrente aveva apportato un rialzo di tutti i prezzi già nel Settembre 2005.

Il nostro servizio è comunque in continuo miglioramento fin dal giorno in cui abbiamo aperto, indipendentemente dall’aumento o meno dei prezzi.

Il fatto che fino ad ora lei abbia scelto noi ci fa capire che ha fatto la sua scelta e siamo certi che l’abbia fatta non su una base puramente economica ma anche di servizio offertole.

La ringraziamo tantissimo per la sua mail. E’ proprio grazie a clienti come lei che siamo incentivati a fare sempre di più e sempre meglio.

Sperando di averla presto nostro graditissimo ospite, consci del fatto che ancor più del prezzo è la cordialità del nostro personale, il numero di agevolazioni offerte e la qualità delle nostre strutture che fa la differenza, cogliamo l’occasione per porgerle

Cordiali saluti,

EuroPlex Team

Paganetor
06-12-2005, 13:05
stessa risposta che hanno mandato a me ;)

Engelbert
06-12-2005, 13:08
E’ da lodare il fatto che hanno risposto alla mia e-mail (ho provato a scrivere a diverse grosse società senza avere risposta!).

Però non hanno saputo giustificare l’aumento dei prezzi, avvenuto guarda caso proprio prima di Natale, il periodo più redditizio per i cinema.

CIAO

Paganetor
06-12-2005, 13:20
E’ da lodare il fatto che hanno risposto alla mia e-mail (ho provato a scrivere a diverse grosse società senza avere risposta!).

Però non hanno saputo giustificare l’aumento dei prezzi, avvenuto guarda caso proprio prima di Natale, il periodo più redditizio per i cinema.

CIAO

dicono che a questo aumento seguirà un miglioramento del servizio... boh, staremo a vedere ;)

FuGu
06-12-2005, 13:30
stessa risposta che hanno mandato a me ;)

è un bot :asd:

Engelbert
06-12-2005, 13:31
dicono che a questo aumento seguirà un miglioramento del servizio... boh, staremo a vedere ;)

Si, http://www.greeting-cards-4u.com/tubes/Disney/Pinocchio.gif

Sono proprio curioso di sapere quali "miglioramenti" ci saranno...

aLLaNoN81
06-12-2005, 13:58
Inoltre un nostro diretto concorrente aveva apportato un rialzo di tutti i prezzi già nel Settembre 2005.

Il Warner Village di Vimercate :muro:

Paganetor
06-12-2005, 14:21
Il Warner Village di Vimercate :muro:

:asd:

ma c'è ancora al warner la libreria specializzata nel cinema?

aLLaNoN81
06-12-2005, 14:55

C'è la mondadori al piano di sotto ma non mi pare sia mai esistita una libreria specializzata NEL cinema... :eek:

noperation
06-12-2005, 15:00
[ot mode ON]

deh... va chi c'è anche qui..

ti ricorda qualcosa il mio nick?

o magari devo farti presente una Y10 Azzurra a Monza??? :D

[ot mode OFF]

Paganetor
06-12-2005, 15:07
[ot mode ON]

deh... va chi c'è anche qui..

ti ricorda qualcosa il mio nick?

o magari devo farti presente una Y10 Azzurra a Monza??? :D

[ot mode OFF]

oddio, aspè... Y10 azzurra a monza... ok, sarà una roba degli speedday quando sono venuto a farvi le foto, ma non ricordo bene la Y10... :fagiano:

PS: la libreria me la ricordo aperta appena hanno aperto il cinema, diversi anni fa... adesso non so come sia la storia...

adsasdhaasddeasdd
07-12-2005, 13:08
ciao a tutti!

l'euro ha fatto la sua parte ma anche la gente che masterizza senza vedere prima che ci siano offerte ha dato una grande mano

ivanao
10-12-2005, 11:53
.

HenryTheFirst
10-12-2005, 21:10
Nel multisala vicino a casa mia costa 7€, 7,50 se si prenota.
Con la loro scheda prepagata (caichi 50€) pago l'ingresso 4.70€... non mi lamento!

FabioD77
11-12-2005, 00:24
fra un po' per andare al cinema ci vorrà la MasterCard.
Intanto io mi godo il rutto libero in casa mia con un film da 1.75€ :D