PDA

View Full Version : Mi segnalate un forum di compravendita accessori auto ?

fabri00
05-12-2005, 08:04
Spero di non infrangere nessun regolamento.

Mi servono dei cerchi in lega da 16" a 5 fori per una Mercedes, per le gomme invernali; li cerco usati.

Qualcuno mi può segnalare se c'è un forum che abbia anche un mercatino dell'usato "serio" ?.

Grazie

fabri00
06-12-2005, 19:20
up

igiolo
06-12-2005, 19:40
up
vai su quattroruote,elaborare e autoscout,mondomotori..e nn dimenticarti di farti pubblicare su auto supermarket..;)

simoTDI
06-12-2005, 19:49
piano! e di Elaborare nn parliamo? anche se i moderatori sono degli infami .. gli utenti ce ne sono a bizzeffe (bè niente in confronto al nostro forum :D ) e vendono tanta roba interessante... i tuoi cerchi dovrebbero esser facili da trovare.

altrimenti ebay. it ... ;) fidati anche di lui

ah, speedup.it , uno degli store piu famosi per il tuning e gli accessori per l'auto ... prezzi buoni! ;)

fabri00
06-12-2005, 20:01
Grazie a tutti.
Su ebay è diversi giorni che cerco ma non c'è nulla di quello che mi serve.
Do' un'occhiata ai siti che mi avete segnalato.
Grazie ancora.

simoTDI
06-12-2005, 20:12
Grazie a tutti.
Su ebay è diversi giorni che cerco ma non c'è nulla di quello che mi serve.
Do' un'occhiata ai siti che mi avete segnalato.
Grazie ancora.
vai su elaborare che come ti ho detto qualcuno che "intopa" la macchina (come piace anche a me :sofico: c'e e magari si vuole disfare dei suoi cerchi xè ne ha presi altri maggiorati ... ;) )

igiolo
06-12-2005, 20:55
piano! e di Elaborare nn parliamo? anche se i moderatori sono degli infami .. gli utenti ce ne sono a bizzeffe (bè niente in confronto al nostro forum :D ) e vendono tanta roba interessante... i tuoi cerchi dovrebbero esser facili da trovare.

altrimenti ebay. it ... ;) fidati anche di lui

ah, speedup.it , uno degli store piu famosi per il tuning e gli accessori per l'auto ... prezzi buoni! ;)
ehm...:D

simoTDI
07-12-2005, 13:29
ehm...:D
si l ho letto dopo che l 'hai scritto anche tu :Prrr:

fabri00
07-12-2005, 15:21
Ringrazio tutti per i consigli.
Ho trovato quello che cercavo.

simoTDI
07-12-2005, 15:37
Ringrazio tutti per i consigli.