PDA

View Full Version : strani rumori x360

berger81
05-12-2005, 02:37
ho notato, ke se muovo la console (kiaramente da spenta) shekerandola leggermente, sento tipo un ronzio metalliko provenire da dentro ma credo ke sia normale perke sembra una molletta o qualkosa di simile piu ke un pezzetto rotto...
pero volevo avere la riprova anke da voi possessori per essere tranquillo.......
sikuramente non č l hd poike quando mi sono accorto di questa kosa l hd era scollegato....

X-ICEMAN
05-12-2005, 02:46
puņ essere il dispositivo che si accorge della posizione di X360 ( orizzontale o verticale ) se ci fai caso quando cambi posizione si modificano anche le luci del ring of light in presenza di pad wireless connessi

SimoDJ
05-12-2005, 08:13
sinceramente preferisco non shekerarla :D

Nightingale
05-12-2005, 09:05
sinceramente preferisco non shekerarla :D

Quello anche io... :D
Comunque confermo, anche io sento qualcosa muoversi all'interno se la sposto.
L'ipotesi del sensore di posizione mi sembra valida...

Manp
05-12-2005, 10:23
puņ essere il dispositivo che si accorge della posizione di X360 ( orizzontale o verticale ) se ci fai caso quando cambi posizione si modificano anche le luci del ring of light in presenza di pad wireless connessi

sono i cuscinetti a sfera del perno superiore del lettore DVD a fare quel rumore metallico sche si sente muovendo la console

:)

berger81
05-12-2005, 12:12
quindi tutto regolare................
cmq anke a me da piu l' idea del sensore di posizione, anke perke la prima x non lo faceva, laplay nenke eppure anke loro avevano i cuscinetti a sfera

et_1975
05-12-2005, 17:21
a me non fa alcun rumore... e l'ho persino ribalatata... ovviamente SPENTA... non so che dire...

perņ spero per voi... (se avete l'HD) che abbiate aggiornato il bios... con la 1.1... se no RETROCOMPATIBILITA' NULLA!!!

berger81
06-12-2005, 02:06
nuova teoria,
99% sono le ventole posteriori a fare quel rumore, se mettete l' orecchio dietro la console e la fate oscillare leggermente si sente il rumore dei cuscinetti a sfera delle ventole, il fatto penso sia dovuto ke in alcune ventole montate sulle x ci sia un assenza anke di un solo cuscinetto ke possa provocare questo rumore........
teorikamente se i cuscinetti a sfera sono tutti non possono creare gioki, ma anke se ne manksse uno solo, ecco ke si creeerebbero dei gioki di movimento quindi, quindi secondo me ki avverte questo rumore (me compreso ha delle ventole di estrzione buggate) anke se questo difetto di fabbrikazione non penso possa komprometterne la durata.......