PDA

View Full Version : Piccolo problema....abbastanza pesante xo...

...:::CiCCiO88:::...
05-12-2005, 00:52
Ciao!!!Ragazzi ho ancora bisogno di voi :D
Ho un piccolo problema che mi capita da un po....
Dopo un paio d'ore che uso il computer diventa molto lento e mi da spesso degli errori :( ...allora ho provato ad aprire il task manager x vedere quale applicazione era cosi pesante da rallentare, e ho notato che c'è un file .exe che sara aperto una 60ina di volte :mbe: .... il file si chiama COUNTRYDIAL.EXE
forse sarà un virus nn so...boh... :boh: qualk1 mi sa dire ke potrebbe essere?? :cry: devo sempre ravviare il computer e nn so + cm fare :hic:
:ave: grazie mille!!!!! :D

ricci-o1976
05-12-2005, 08:04
sembra un dialer, uno di quei programmini che tenta di connetterti con certi siti a pagamento....

fai una scansione con un antivirus, una con un anti spyware (spybot o altro...) oppure rintracci il file sul tuo pc e lo elimini, se non te lo permette, devi avviare il pc in modalità provvisoria.

ingpeo
05-12-2005, 11:02
sembra un dialer, uno di quei programmini che tenta di connetterti con certi siti a pagamento....

fai una scansione con un antivirus, una con un anti spyware (spybot o altro...) oppure rintracci il file sul tuo pc e lo elimini, se non te lo permette, devi avviare il pc in modalità provvisoria.
E' sicuramente un programmino malefico.
Come consigliato fai una bella scansione antivirus e anti spyware.
Ricorda prima di disabilitare la funzione di ripristino del sistema.

...:::CiCCiO88:::...
05-12-2005, 14:13
ok ragazzi!!! grazie mille.....dopo provo e vi faccio sapere..... :D