View Full Version : DFI Lanparty NF2 Ultra, piccola domanda
LuPellox85
04-12-2005, 23:33
Qualcuno di voi ce l'ha o ce l'ha avuta sicuramente, a qualcuno di voi sicuramente sarà morto il bios.. ora vi chiedo, se all'accensione tutti e 4 i diagnostic led sono accesi, è morto il bios?
quando l'ho venduta funzionava perfettamente però, e quando è arrivata all'acquirente è morta.. cioè, si accendono tutti e 4 i led subito, non fa la procedura di boot come dovrebbe, lui ha provato con diversi tipi di ram, diverse schede video e 2 processori.. quindi è per forza la scheda madre, cosa può essere?
LuPellox85
05-12-2005, 09:11
uppino
LuPellox85
05-12-2005, 23:38
si sono dimenticati tutti dell'nf2? :cry:
Anche a me successe una cosa simile...comprai una Lanparty NF2 UltraB usata qui sul mercatino e mi arrivò con lo stesso tuo problema...
Le provai di tutte...clear cmos, CPU, ram, video, flash a caldo del bios, riti voodoo, ma niente...
L'utente (non faccio nomi) che me la vendette, da gran signore, se ne fregò altamente e non volle sapere di rimborsarmi...la scheda era in garanzia presso un negozio di Pisa, e quei BUFFONI, dopo mille peripezie e scuse, mi rimandarono indietro una Lanparty NF2 revA (quella primo modello con mille bug che non saliva neanche a chiodarla!!).
Io insistetti ancora ma se ne fregarono anche loro e io rimasi, dopo circa due-tre mesi dall'acquisto, con una bellissima ma inutile x me Lanparty revA pagata come una revB :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tutto questo per dirti che se è ancora in garanzia, sbrigati che mi sa che è l'unica! :p
LuPellox85
06-12-2005, 10:27
Anche a me successe una cosa simile...comprai una Lanparty NF2 UltraB usata qui sul mercatino e mi arrivò con lo stesso tuo problema...
Le provai di tutte...clear cmos, CPU, ram, video, flash a caldo del bios, riti voodoo, ma niente...
L'utente (non faccio nomi) che me la vendette, da gran signore, se ne fregò altamente e non volle sapere di rimborsarmi...la scheda era in garanzia presso un negozio di Pisa, e quei BUFFONI, dopo mille peripezie e scuse, mi rimandarono indietro una Lanparty NF2 revA (quella primo modello con mille bug che non saliva neanche a chiodarla!!).
Io insistetti ancora ma se ne fregarono anche loro e io rimasi, dopo circa due-tre mesi dall'acquisto, con una bellissima ma inutile x me Lanparty revA pagata come una revB :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tutto questo per dirti che se è ancora in garanzia, sbrigati che mi sa che è l'unica! :p
ha ancora quasi un anno di garanzia.. gli spedisco stamattina lo scontrino per farsela cambiare, di certo di revA non se ne trovano più, forse manco di revB... magari se è fortunato gli danno una sck939
fortunato
mi toccherebbe cambiare cpu video e dissipatore con quel che costano che :ciapet:
cmq meglio di un pugno nell'occhio
Devo cmq apprezzare la disponibilità di LUPE al meno fino ad adesso
fortunato
mi toccherebbe cambiare cpu video e dissipatore con quel che costano che :ciapet:
cmq meglio di un pugno nell'occhio
Devo cmq apprezzare la disponibilità di LUPE al meno fino ad adesso
Già!
Per fortuna tu, a differenza di me, hai trovato un venditore serio che non ti ha lasciato a te stesso ;)
In bocca al lupo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.