View Full Version : [VA + sped.] Cerco cpu switch
Ciao, cerco cpu switch per controllare max 2 pc con tastiera, mouse e monitor singoli. Prezzo modico
ne ho uno a 2 posti...ti posso dare più info domani..non l'ho ho a portata di mano..
ne ho uno anch'io è un digitus connect ed è x 2 pc. ha la funzione di switching anche da tastiera oltra che da tasto (è molto utile e non tutte gli switch lo hanno).
Bene, postatemi link se potete, e indicate il prezzo, che è parte fondamentale della trattativa perchè gli € sono quelli che sono :(
io posso farti sapere qualche info in più domani...ciaozz! ;)
io posso farti sapere qualche info in più domani...ciaozz! ;)
Attendo con impazienza :D
questo (http://www.digitus.de/scripts/digdetail.asp?artnr=DC+IC612I) è il prodotto.
questo (http://www.digitus.de/scripts/digdetail.asp?artnr=DC+IC612I) è il prodotto.
Prezzo?
non saprei proprio, xchè non mi ricordo quanto l'ho pagato, nè sono riuscito a trovare un prezzo come riferimento. fammi un'offerta e vediamo.
Non avrei idea neanche io, aspettiamo gli altri utenti cosa propongono e vediamo.
eila ciao...percio io c'è lo davanti...ah due posti per pc...
è in buone condizioni..
eila ciao...percio io c'è lo davanti...ah due posti per pc...
è in buone condizioni..
Ok, ha tutti ingressi ps2 vero? Le coppie di cavi che vanno ai pc sono in dotazione? Prezzo?
Ok, ha tutti ingressi ps2 vero? Le coppie di cavi che vanno ai pc sono in dotazione? Prezzo?
i cavi te li posso procurarre...
comunque hai pvt.. ;)
nn t va bene con ingressi USB?
nn t va bene con ingressi USB?
Io ho tastiera ps2 e mouse usb, regolatevi voi
i cavi te li posso procurarre...
comunque hai pvt.. ;)
Non mi è arrivato nessun pvt :(
Cmq ok, se riesci a procurarmi i cavi devi solo farmi un prezzo...
ps: ma è meccanico o digitale? Mi puoi linkare una foto anche solo esemplificativa?
Io ho tastiera ps2 e mouse usb, regolatevi voi
se la tastiera è ps2 nativa (quindi nn ha l'adattatore usb-ps2, in genere è viola) ahimè la mia soluzione nn fà x te :)
se la tastiera è ps2 nativa (quindi nn ha l'adattatore usb-ps2, in genere è viola) ahimè la mia soluzione nn fà x te :)
Ma se le metto un adattatore non va bene?
Ma se le metto un adattatore non va bene?
Che io sappia nn esistono adattatori da ps2 a usb :(
Che io sappia nn esistono adattatori da ps2 a usb :(
Mah, c'è un utente del mercatino che ne vende uno, anche io non li ho mai visti ma se questo lo vende...
l'adattatore esiste e come c'è l'ho io vicino al mio muose logitech ottico (è uscito dalla confezione), praticamente il mio mouse è usb però grazie all'adattatore diventa ps2.
l'adattatore esiste e come c'è l'ho io vicino al mio muose logitech ottico (è uscito dalla confezione), praticamente il mio mouse è usb però grazie all'adattatore diventa ps2.
esatto...l'adattatore USB->PS2 esiste... è quello PS2->USB che ne dubito :D
esatto...l'adattatore USB->PS2 esiste... è quello PS2->USB che ne dubito :D
ma infatti non ha senso un adattatore ps2-->usb almeno nel suo caso, xchè basta che mette un adattatore usb-->ps2 al mouse ed ha risolto può usare tranquillamente lo switch kvm che solitamente ha 2 ps2 (mouse e tastiera) e vga.
oki..adesso vedo di fare una foto..ciaoo!
in pvt per il prezzo ;)
ma infatti non ha senso un adattatore ps2-->usb almeno nel suo caso, xchè basta che mette un adattatore usb-->ps2 al mouse ed ha risolto può usare tranquillamente lo switch kvm che solitamente ha 2 ps2 (mouse e tastiera) e vga.
Esattamente :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.