PDA

View Full Version : RIMOZIONE SICURA HARDWARE: AIUTO!!!

phil anselmo
04-12-2005, 22:17
ciao ragazzi,
un aiutino al volo;)
ho appena ritirato il pc dal negoziante ke mi ha sostituito la mobo (K8V-SE deluxe ---> K8N4-E deluxe) e formattato il pc, ovviamente.
appena tornato a casa mi accorgo ke sulla barra degli strumenti in basso a destra (affianco al controllo del volume, per intenderci) compare sempre l' icona della rimozione sicura dell' hardware, quella ke compare quando colleghi una penna usb.
quando vado a cliccarci sopra mi dice ke la periferica da scollegare è il mio hard disk (in firma)!!!
è la prima volta ke mi succede una cosa simile e nn so cosa debba fare.
xké compare quell' icona?
ke devo fare x nn farla + comparire?

grazie 1000!
;)

UncleSam76
04-12-2005, 22:28
Così al volo, prendi con le pinze: avevo letto qualche tempo fa qui sul forum di hard disk visti come rimovibili anche se installati su una mobo in modo normale, prova a fare una ricerca in questa sezione del forum o su quella delle schede madri!

Spiacente di non poterti dire di più :( , bye :)

phil anselmo
04-12-2005, 22:44
Così al volo, prendi con le pinze: avevo letto qualche tempo fa qui sul forum di hard disk visti come rimovibili anche se installati su una mobo in modo normale, prova a fare una ricerca in questa sezione del forum o su quella delle schede madri!

Spiacente di non poterti dire di più :( , bye :)
molto gentile, coetaneo ;)

phil anselmo
05-12-2005, 08:40
ragazzi nn avete idea di qeullo ke possa essere? :(

UncleSam76
05-12-2005, 11:35
Ciao coetaneo ;), ecco un paio di tread dove se ne era parlato, cmq sembrerebbe una cosa normale legata alle funzionalità del tuo chipset Nvidia quando vengono utilizzati i drivers Nvidia:

LINK 1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=948302&highlight=rimozione+sicura+hardware)

LINK 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=931730&highlight=rimozione+sicura+hardware)

Bye :)

phil anselmo
05-12-2005, 11:50
grazie mille!!! ne avevo trovato anke un altro ma questo è + utile!;)
thnx