View Full Version : 7zip
andrea.ippo
04-12-2005, 23:05
ho appena installato 7-zip (4.31) nella speranza che potesse aprire file *.ISO, ma da quel che ho letto e dai tentativi che ho fatto mi sembra di no...
Mi sbaglio o è proprio così? :(
Qualcuno conosce eventualmente un'alternativa,tipo winrar,però free (senza trial) per gestire formati compressi,compreso l'ISO?(anche rinunciando al 7zip...)
Grazie :)
ho appena installato 7-zip (4.31) nella speranza che potesse aprire file *.ISO, ma da quel che ho letto e dai tentativi che ho fatto mi sembra di no...
Mi sbaglio o è proprio così? :(
Qualcuno conosce eventualmente un'alternativa,tipo winrar,però free (senza trial) per gestire formati compressi,compreso l'ISO?(anche rinunciando al 7zip...)
Grazie :)
- IzArc
- Zipgenius
io ho provato questi due e mi sembrano entrambi validi e credo supportino entrambi gli ISO (dei due uso izarc)
andrea.ippo
05-12-2005, 14:33
grazie per i consigli ;)
ora sto usando izarc,ma mi chiedevo se esiste un modo per impostare di default la compressione in formato RAR (cioè che risulti nel menu contestuale "Aggiungi a NOMEFILE.rar" anziché .zip o .7z ecc...
Si può fare?
Grazie
grazie per i consigli ;)
ora sto usando izarc,ma mi chiedevo se esiste un modo per impostare di default la compressione in formato RAR (cioè che risulti nel menu contestuale "Aggiungi a NOMEFILE.rar" anziché .zip o .7z ecc...
Si può fare?
Grazie
credo che l'unico (almeno che io conosca) che supporta la compressione in rar e sia freeware è tugzip.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.