View Full Version : SMARTGUARDIAN
chi di voi lo usa? che indica la voce pwm ic ?
ultimamente quando tento di alzare un po i voltaggi del procio e della ram si alza un po troppo anche la temperatura pwm ic facendomi spegnere il pc... c'è un limite critico o posso ignorarlo? che si puo' fare?
grazie in anticipo
Rubex 79
04-12-2005, 23:04
Ciao!!
I Power IC sono i mosfet di potenza che si trovano intorno alla zona del Socket, quelli piccoli con il dissi sopra!!!
Io fino a 56° andavo tranqui non mi è mai successo nulla, ora gli ho costruito un sistema di raffreddamento e la temp è migliorata molto:D :D :D
*andr3a*
05-12-2005, 06:43
ragazzi sapreste spiegarmi il perchè di questo??? :eek:
grazie!! :D
Ciao!!
I Power IC sono i mosfet di potenza che si trovano intorno alla zona del Socket, quelli piccoli con il dissi sopra!!!
Io fino a 56° andavo tranqui non mi è mai successo nulla, ora gli ho costruito un sistema di raffreddamento e la temp è migliorata molto:D :D :D
grazie!!! lho fatto pure io gli ho montato moooolto artigianalmente una coppia di ventolone affiancate e sta almeno 10 gradi sotto :D
ps: andrea secondo me ti esplode :sofico: forse non hai aggangiato le rispettive ventole di raffreddamento nei 3pin esatti della mobo?
ragazzi sapreste spiegarmi il perchè di questo??? :eek:
grazie!! :D
Smartguardian incompatibile con la tua mobo. :)
Ciao!!
Complimenti per la realizzazione :)
Qual è il sito di smartguardian? Volevo scaricare l'ultima versione disponibile, grazie.
DioSpada
13-12-2005, 00:12
Funziona anche su K8N NEO2 ??? Quale versione e come si deve impostare ??? Dove la posso trovare ??? io ne ho una che mi rileva tutti valori sballati...
Grazie
Andrea
Qual è il sito di smartguardian? Volevo scaricare l'ultima versione disponibile, grazie.
http://www.techpowerup.com/articles/114/images/Ihdoctor.zip
mi linkate x piacere lo smartguardian x nf3?
ho una GA-K8NS e vorrei proprio lo smart che ho sulla dfi.....
ho cercato in giro ma sui siti taiwanesi nn ci capisco nulla..
se aveste 1 link.... :mc:
grazie!
Mi togliete un dubbio per paicere?
Lo SmartGuardian non funge solo ed esclusivamente su DFI NF4? Lo feci provare una volta da un amico con l'Asus A8N-Sli Deluxe e da lui non andava..
mi date per favore il link di quello nero _ quello nuovo non mi piace ...
grazie :D
ma c'e' anche x la mia giga k8ns?
ma nessuno aveva smart su nf3? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.