PDA

View Full Version : AIUTO

the_prophet67
04-12-2005, 21:33
Ciao a tutti voi esperti dell'hardware. :D :D
Io avrei un problema: siccome a Natale devo aggiornare tutto il computer con acquisto di una scheda madre con slot pci-express, in teoria dovrei cambiare anche la mia scheda video agp per un pci-e. Visto che la scheda video in questione non è una tnt2 da 32mb ma bensì una 6800GT, c'è un modo per poterla installare sulla futura scheda madre, senza cambiare video-board?(lo so che AGP e pci-express sono incompatibili ma ci deve essere un modo!!!)
Con una ricerca su google avevo trovato un adattatore agp-pci-e ma ora non trovo più la pagina web!!!
Voi sapete consigliarmi sul da farsi? GRAZIE 2000 :cool:

HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 21:43
guarda il cons migliore e...vendila ad un buon prezzo e cn la cifra ricavata comprane una equivalente o superiore...gli adattatori spesso fanno cxdere prestazioni

dvd100
04-12-2005, 22:01
asrock dual sata2... ha sia il pciexpress che l'agp.. nella sezione motherboards trovi il topic ufficiale

DevilMalak
04-12-2005, 22:02
asrock dual sata2... ha sia il pciexpress che l'agp.. nella sezione motherboards trovi il topic ufficiale

quoto! :)

the_prophet67
05-12-2005, 14:58
ho capito grazie soltanto che io non ho la possibilità di aggiornare il pc periodicamente e come mobo avevo optato su una DFI Lanparty 925X-T2 molto più all'avanguardia per il futuro (supporta già le ddr2) ecco perchè ho chiesto se esisteva qualche adattatore! Sapete se esistono? E dove trovarli? GRAZIE ancora

dvd100
05-12-2005, 15:03
no adattatori non ne esistono :( e motherboard per intel con il doppio supporto non ne ho mai viste!
cmq proprio perchè non aggiorni spesso il pc puoi a maggior ragione fregartene delle ddr2..

DVD2005
05-12-2005, 16:34
guarda il cons migliore e...vendila ad un buon prezzo e cn la cifra ricavata comprane una equivalente o superiore...gli adattatori spesso fanno cxdere prestazioni

Credo sia proprio il miglior consiglio.
Anche io ho cambiato da poco il Pc e dopo aver pensato e ripensato su cosa potevo tenere del vecchio, ho venduto tutto ed ho comperato una macchina nuova.