View Full Version : Domanda registro di sistema win
Chi sa che cosa fa nel dettaglio questo comando:
REGEDIT4
[-HKEY_Current_User]
[-HKEY_Local_Machine]
era in un file .reg ma non mi son fidato ad eseguirlo. Aspetto gli esperti del registro per fare luce.
fedek9001
04-12-2005, 21:30
Chi sa che cosa fa nel dettaglio questo comando:
REGEDIT4
[-HKEY_Current_User]
[-HKEY_Local_Machine]
era in un file .reg ma non mi son fidato ad eseguirlo. Aspetto gli esperti del registro per fare luce.
Hai fatto bene a non eseguirlo : con il - davanti cancella la voce relativa !
Paura !!!!
In pratica cancella il mio user dagli account e la voce nel registro del mio pc? Alla faccia che fregatura...e pensare che li passano come file utili in rete
fedek9001
04-12-2005, 21:42
In pratica cancella il mio user dagli account e la voce nel registro del mio pc? Alla faccia che fregatura...e pensare che li passano come file utili in rete
scusa, tanto per sapere puoi fare un copia/incolla così lo leggiamo tutti ?
grazie.
ciao.
Certo:
REGEDIT4
[-HKEY_Current_User]
[-HKEY_Local_Machine]
Semplice come codice, lo spacciavano come traduzione di lingua per una programma ma evidentemente non lo faceva. :doh:
fedek9001
04-12-2005, 21:49
Certo:
REGEDIT4
[-HKEY_Current_User]
[-HKEY_Local_Machine]
Semplice come codice, lo spacciavano come traduzione di lingua per una programma ma evidentemente non lo faceva. :doh:
Azz, hai corso un bel rischio...
Regola generale : se una chiave è preceduta dal segno "-" vuol dire che sarà cancellata dal registro.
Azz, hai corso un bel rischio...
Regola generale : se una chiave è preceduta dal segno "-" vuol dire che sarà cancellata dal registro.
Infatti! quando son file che modificano il registro li apro prima con l'editor in modo da controllare dove vadano a modificare valori. Questo mi ha incuriosito perchè non tocca l'applicazione che dovrebbe.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.