PDA

View Full Version : Nokia N70 vs Samsung Z510

NarcH
04-12-2005, 21:31
Salve a tutti,

Mi trovo di fronte all'acquisto di uno dei due cellulari...e la scelta è ardua...certo un vostro parere mi farebbe bene!! :D

Che mi dite?!
Quale comprereste voi e per quale motivo?!

Grazie in anticipo...

Saluti

Ivan

speranzoso
04-12-2005, 22:13
Bel dilemma!

Anch'io sono in procinto di acquistare un cellulare, ed effettivamente quelli da te citati mi sembrano tra i più interessanti UMTS in commercio.

Il Samsung è molto sottile ed elegante

Il Nokia credo sia più funzionale, anche se ho letto in alcuni post che non ti permette di trasmettere files audio, via bt e via mms, fatta eccezione degli amr!

Probabilmente mi orienterò sul Nokia, per la radio FM, per rubrica che credo sia la une delle più gestibili ed anche perchè la piattaforma symbian ti permette l'installazione di diversi programmi tra cui i gps.

speranzoso
04-12-2005, 22:14
Bel dilemma!

Anch'io sono in procinto di acquistare un cellulare, ed effettivamente quelli da te citati mi sembrano tra i più interessanti UMTS in commercio.

Il Nokia credo sia più funzionale, anche se ho letto in alcuni post che non ti permette di trasmettere files audio, via bt e via mms, fatta eccezione degli amr!

Probabilmente mi orienterò sul Nokia, per la radio FM, per la rubrica che credo sia la une delle più gestibili ed anche perchè la piattaforma symbian ti permette l'installazione di diversi programmi tra cui i gps.

speranzoso
04-12-2005, 22:14
Bel dilemma!

Probabilmente mi orienterò sul Nokia, per la radio FM, per la rubrica che credo sia una delle più gestibili ed anche perchè la piattaforma symbian ti permette l'installazione di diversi programmi tra cui i gps.

SCUSATE PER I DUE MSG PRECEDENTI PARTITI PER ERRORE

Ralli soviè
05-12-2005, 09:36
speranzoso sarà mica un bel dilemma? :D :D :D

Sinceramente io prenderei il nokia... con il sw di samsung nn mi ci trovo poi così bene quanto con nokia... scusa ma quanto costa il samsung? se nn c'è una grossa differenza di prezzo prendi l'N70 nn te ne pentirai... :p

NarcH
05-12-2005, 12:53
Grazie mille, mi sa che me lo piglio.... qualcuno ce l'ha e sa dirmi pro e contro?! :mc:

Ralli soviè
05-12-2005, 12:59
cerca nel forum c'è di sicuro una discussione a riguardo ma nn ricordo il nome del 3ad :muro: