View Full Version : [MN+sped]1x 1 GB Kingmax 2x 512 Corsair
Vendo
1 Modulo ram da 1GB pc3200 marchiato Kingmax sigla chip Hinyx 544 pa hy5du12822ctp-d43 kor
non le ho testate in overclock ma le sorelle a 512 mega reggono 232 clas 2,5-6-3-3 sù intel.... cmq le garantisco solo a default. Sono nuove di pacca mai montate sù un pc.
€ 80 + spese
2 Banchi da 512 mega Corsair xms sigla chip non identificabile perchè coperti dai dissy un modulo ha dissy nero l'altro lo ha grigio codice xms 3202v 3.1 per entrambi i moduli. queste sono usate ma garantite a vita da Corsair
€ 60 a banco + spese
Solertes
05-12-2005, 20:03
Interessano scambi?
Per il banco di Kingmax ho un Winchester 3000+ e delle RAM (credo che queste ultime non ti interessino)...vedi firma, c'è il link al thread di vendita...
ti ringrazio per l'offerta ma non mi interessano scambi se non con una vga 6800gt clokkabile.... tipo leadtek o gainward..... più ovvio conguaglio....
oppure dindi....
sukoy27k
05-12-2005, 22:58
ciao 60€ ss incluse per corsair(da decidere se nere o pltinum),se fossi interessato,ci vediamo in pm ;)
Dragon2002
05-12-2005, 23:33
Se scendi interessato alle kingmax.
A default sono cas2,5?
Ciao a tutti
per sukoy... la tua offerta mi sembra un pò bassina per un banco di corsair... altrimenti fammi sapere a che prezzo le trovi online oppure che chip montano che adeguo il prezzo.....
per dragon non ti sò dire a che clas funziano le king ma le posso testare... per il prezzo io nel borsino di hwup leggo 150 euro a banco ivate per cui sono in linea.... cmq fammi un'offerta e valuto... ciao
per curiosità ho testato il banco di king da un giga ......
ho provato a 230 clas 2.5-6-3-3 e funziano tranquillamente...... purtroppo non sono riuscito a testarle a 200 clas 2-5-2-2 perchè la mia mobo parte da 2.5 :confused: .......
provate sù intel mobo giga 8knxp ultra alimentata da antec tc2 550...... non garantisco sù altre configurazioni e non ho provato altri settaggi.... forse salgono anche di più....
prezzi limati sia per il giga che per le corsair.... avrei fretta di chiudere perchè mi servono i dindini per fare acquisti......
vado in trasferta qualche giorno.... ci si sente per metà-fine settimana prossima...... byez
Le Kingmax sono tinybga oppure Tsop?
Le Kingmax sono tinybga oppure Tsop?
scusa ma avrei bisogno di una traduzione.... tinybga????? tsop??? boh....
cmq tutto quello che c'è scritto sul banco è scritto nel thread iniziale!!!
ciao
Le sigle si riferiscono al formato di chip che sono montati sulla basetta. Le Tsop sono il classico formato rettangolare ( ed hanno un prezzo) le tinyBGA invece sono quasi quadrate (hanno un altro prezzo).
bene.....allora ho scoperto in questo preciso istante che sono tsop......
cmq di ram ddr "normali" con chip quadrati non ne ho proprio mai visti.... ho visto delle sodimm fatte in quel modo..... boh.....
se vuoi altre info chiedi pure! ciao
Bene, grazie per le info, intanto ci penso su ... cmq le tinyBga le fa la sola Kingmax anche in moduli da un Giga che hanno il prezzo che tu hai messo come riferimento nei primi post ;)
azz non avevo visualizzato l'articolo esatto e ho cannato il prezzo....
grazie per l'info..... ora modifico il thread....
ma che hanno di diverso ste bga? a parte l'estetica intendo.....
bye
coda per il corsair nero,puoi dirmi esattamente cosa c'è scritto sulla targhetta bianca appiccicata sopra il dissipatore,oppure mandami una foto.
ciao
€ 65 a banco + spese per le corsair, mi metto in coda
ciaoz
il codice e la versione delle mem sono postate nel primo thread........
per remok
se acquisti i 2 banchi puoi considerarti il primo in coda perchè darei la precedenza a chi acquista più prodotti e ai blocchi....
mi sono dimenticato di specificarlo nel thread cmq se un mod mi comunicherà che vado contro il regolamento mi adeguerò di conseguenza....
si io sono interessato ai due banchi.
comunque ti faccio sapere quanto prima, ora ti mando un pm.
ciaoz
letto e risposto al pvt.... ;)
banco da un giga sempre disponibile! up
le corsair le hai vendute?
ciaoz
per le corsair sei in coda tu!!!! ho guardato in parecchi shop online ma non sono riuscito a capire quale sia il modello esatto che vendono loro uguale alle mie.....
queste sono cmx512 3200 c2 ma ne sono state prodotte di diversi tipi.... sono la revision xms 3202 v 3.1....
in nessun tipo sono riuscito a trovare il codice prodotto uguale a queste..... ce ne sono di economiche ma sono cas 2-6-3-3 e altre 2-5-2-2....... queste a 2-5-2-2 ci vanno .... ma non riesco a capire quali siano come modello.... ho provato con il chip spd via bio ma me le setta cas 3-8-3-3 e quindi è impossibile.....
ma hanno il dissy nero?
mandami una foto.
airgez@libero.it
ciaoz
))Lexandrus((
17-12-2005, 20:54
Coda corsair.
Mi dai delle foto e i codici scritti sul dissy?
allora... un modulo è questo:http://www.corsairmemory.com/corsair/products/specs/cmx512-3200c2.pdf
l'altro è praticamente gemello ma ha il dissy platino.... codice 3200c2pt che sul sito della corsair porta alla stessa pagina del precedente...... i chip sono uguali cambia solo il dissy..... anche le specifiche sono identiche....
la corsair indica un funzionamento a cas 2-3-3-6 ma cmq vanno tranquillamente a cas 2-5-2-2 provate a cas 2.5-3-3-6 fino a 240 mhz sù intel
ok dai se mi mandi il numero di postpay ti ricarico.
Sconti per natale? :D
ciaoz
2 Banchi da 512 mega Corsair xms sigla chip non identificabile perchè coperti dai dissy un modulo ha dissy nero l'altro lo ha grigio codice xms 3202v 3.1 per entrambi i moduli. queste sono usate ma garantite a vita da Corsair
€ 65 a banco + spese
come vanno in overclock?
wigo c'è in coda remok da parecchio tempo e sembra intenzionato a concludere...
vediamo come và a finire......
ciao
ritornano in vendita anche le corsair....
remok ha lasciato.....
Ecco ci sono io :d
COme vanno in overclock?
dunque io le ho testate sul mio sistem a 235 240 cas 2.5 3-3-6 senza problemi..... purtroppo non ti sò dire se sono stabili perchè ho il sistem incaccolato di brutto.... questa installazione di win ha visto 3 pc diversi e parecchie prove di overclock..... già di suo a volte mi si freeza il pc senza motivo..... cme sembravano funziare a dovere con 2.8 v-mem forse dandogli un più volt funziano anche meglio.... non sono riuscito a capire che chip montano....
io le ho provate con una giga 8knxp ultra p4 precotto 3.2 e ali true control 2 550....... le ho testate anche con abit ic-7 dove arrivavano a 235 e non oltre ma lì il limite era la cpu di sicuro......
ram sempre disponibili.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.