PDA

View Full Version : se un pacco non arriva di chi è la colpa?


acse
04-12-2005, 19:24
ciao.. secondo voi o meglio secondo la legge italiana ..
in una compeavendita tra privati (su ebay) in caso di spedizione senza tracking(proposta dal venditore), se nell'annuncio non c'e' niente riguardo eventuali responsabilità su danni o smarrimenti causati dalle poste e il pacco non arriva chi ha ragione?
l'effettuato pagamento puo essere dimostrato.
ditemi voi.. è una questione di pochi €,.. 24
sul programma protezione acquirenti ebay
http://pages.ebay.it/help/tp/esppp-coverage-eligibility.html
se non ho capito male devo aver speso piu di 29€ affinchè sia applicabile ed inoltre non sono coperti prodotti pagati con postepay..

è una caz#*ta lo so:D ma è una questione di principio.. non vi sto a raccontare tutta la storia e il tipo di persona con cui ho avuto a che fare..fino alla fine è sparito ed è rispuntato solo dopo settimane quando ho aperto la controversia tramite ebay (che è inutile che porto avanti visto che non sarebbe applicabile nel mio caso e la spunterebbe)
che faccio mi metto l'anima in pace? :doh: :D .

akuma
04-12-2005, 19:36
Credo proprio non ci sia niente da fare,bisogna sempre farsi spedire tramite raccomandata mai con posta celere.....pochi euro in piu' che ti assicurano che il pacco sia spedito realmente......così non puoi fare nulla,è la tua parola contro la sua......se non mettergli magari un feedbak neutro..... :( :( :(