View Full Version : LCD LG L1750SQ info .....
Ciao ragazzi.
Ho acquistato il monitor in questione ed ho qualche giorno di tempo per provarlo per poi decidere eventualmente di tenerlo.
A me sembra buono ...... Tco03, zero bad pixel, luminosità uniforme, ottimo contrasto.
Nessuno di voi lo possiede e può confermarmi o meno le mie impressioni?
Grazie.
Gio&Gio
Ciao,
avendolo trovato in offerta mi era venuta voglia di comprarlo :) ... quindi ti sfrutterò un pò con qualche domanda :D :D :D !!!
Come risponde con giochi (soprattutto) e dvd (più che altro come indice di qualità)?
L'angolo di visuale è "sincero" (nel senso che spesso e volentieri la prova sul campo smentisce i dati di fabbrica)?
Colori etc. etc.?
Grazie mille!
Ciao,
il monitor mi sembra che sia in linea con quanto dichiarato come caratteristiche generali.
I colori sono pieni, la luminosità l'ho abbassata a 60 perchè di default era a 100 e secondo me era un pò troppo sparata.
Con i giochi a Doom3 non ho notato alcun effetto scia o ombre strane nel passaggio dal chiaro allo scuro ........ mi sembra un buon monitor. Inoltre è l'unico della rassegna ad essere TCO03 che a mio avviso è un bel biglietto da visita. Ho letto in Internet le differenze tra TCO99 e TCO03 e non sono poche .......... per la salute dei nostri occhi!
Gio&Gio
Grazie mille per le impressioni post-acquisto che sono sempre le migliori (io non riesco mai a valutare un prodotto nel punto vendita di turno), credo che lo prenderò a questo punto. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.