View Full Version : [BARI + spedizione] Vendo Asus P4C800-E deluxe nuova
Ciao a tutti, vendo una mainboard Asus P4C800-e deluxe, nuova non ustata, in quanto l'asus me l'ha cambiata al posto della mia in rma. L'altro giorno mi hanno detto che è rientrata, quindi ora è disponibile.
La scheda è nuova, ripeto, non usata. Mi sono già informato, il sito epri*e può spedirla direttamente all'acquirente.
Vendo la scheda a 130 s.s. comprese: la scheda viene 120 € + 10 € di spedizione richieste da epri*e, che pagherò loro preventivamente con bollettino postale, appena lo pago mando via e-mail la ricevuta. Affrettatevi perchè la scheda è in vendita anche su altri forum.
Ciao! ;)
se la vado a prendere direttamente da epri*e me la metti a 120?
pagamento come? postepay?
ciao si ok a 120 € ma la sede di epri*e non è a gallarate?
Si il pagamento è con postepay.
Fammi sapere, ciao!
ciao si ok a 120 € ma la sede di epri*e non è a gallarate?
Si il pagamento è con postepay.
Fammi sapere, ciao!
epri*e ha il servizio di pick&pay...cioè paghi e ritiri nella loro sede...spero di parlare dello stesso negozio :D
ciao ti vorrei chiedere una cortesia,
mi servirebbe la mascherina per il case della p4c800 e deluxe. Un utente mi ha spedito la scheda ma senza la sua mascherina e non mi è possibile reperirla... ti andrebbe di spedirmi la tua se la hai ancora? ovviamente posso pagarti per il disturbo.. dimmi tu.
Resto in attesa ciao! :)
ciao, mi spiace ma la scheda e tutto il resto non ce li ho io, sono presso epri*e, sono appena rientrati da rma e ce l'hanno ancora loro. ciao!
x ces53: sei il 2° in coda, se non la prende xunil è tua, dammi conferma, ciao!
ok Xunil, mi confermi domani, altrimenti chiudo con ces53.
Ciao!
lascio, grazie x l'attesa :)
Scambieresti con la mia ASUS P4P800E-Deluxe più conguaglio?
Grazie
Dimenticavo, la mia ha ancora 6-7 mesi di garanzia, la tua?
ciao. no mi spiace, vendo questa scheda solo perchè sono passato ad amd, considera che la p4c800 ha il chipset i875 che è il migliore x la gestione delle ram e del dual-channel.
Posso solo venderla, praticamente la scheda è nuova e ha una garanzia residua di 1 anno e 8 mesi.
Se vuoi 130 € s.s. comprese.
Ciao!
100€ comprese s.s. si può fare? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.