PDA

View Full Version : Violenze sessuali tra le mura domestiche ??? Stento a crederci!

misterx
04-12-2005, 19:15
continuo a sentire storie del genere e mi chiedo: ma chi è quel padre o quella madre che osano fare una cosa del genere alla propia prole?

Stento a credere a certe storie; mi dico che è impossibile che un genitore può mai arrivare a tanto: ma mi chiedo se quel padre o madre che osa abusare di sua figlia, non l'ha mai accudita quand'era piccola!

Mai cambiato il pannolino?
Mai fatto il bagnetto ed osservarla giocare con l'acqua?
Mai saltato su di notte dal letto colto dall'ansia solo perchè tossiva?
Mai addormentato ascoltando lei che si rigirava nel letto?
Mai corso all'ospedale in piena notte solo perchè aveva la febbre?

Hai mai giocato con lei e provata tanta felicità nel vederla crescere donadogli tutto l'amore che un genitore può fornirle?

Mi chiedo se sia vero e possibile che esistano persone così basse, che hanno rinunciato a tutte queste invidiabili ed uniche esperienze per abusare della propria bimba! :(

Darkdragon
04-12-2005, 19:21
continuo a sentire storie del genere e mi chiedo: ma chi è quel padre o quella madre che osano fare una cosa del genere alla propia prole?

Stento a credere a certe storie; mi dico che è impossibile che un genitore può mai arrivare a tanto: ma mi chiedo se quel padre o madre che osa abusare di sua figlia, non l'ha mai accudita quand'era piccola!

Mai cambiato il pannolino?
Mai fatto il bagnetto ed osservarla giocare con l'acqua?
Mai saltato su di notte dal letto colto dall'ansia solo perchè tossiva?
Mai addormentato ascoltando lei che si rigirava nel letto?
Mai corso all'ospedale in piena notte solo perchè aveva la febbre?

Hai mai giocato con lei e provata tanta felicità nel vederla crescere donadogli tutto l'amore che un genitore può fornirle?

Mi chiedo se sia vero e possibile che esistano persone così basse, che hanno rinunciato a tutte queste invidiabili ed uniche esperienze per abusare della propria bimba! :(

sono quasi sempre (99,999%) i padri a fare queste cose, ed è molto piu diffuso di quanto credi, spesso non se ne parla o nemmeno si considera il problema

DickValentine
04-12-2005, 19:21
Certe persone non si rendono conto della fortuna che hanno. Sono convinto che essere padre è una delle sensazioni più belle che possa esistere. Credo che alcuni perdano la cognizione di ciò che è normale e la sostituiscano con qualcos'altro nella loro testa. E' una cosa molto triste...

hikari84
04-12-2005, 19:22
È possibile credimi... È possibile...

Warez
04-12-2005, 19:22
è impensabile,che schifo :O

Dottor Brè
04-12-2005, 19:25
il problema sta sul "come" si intenda il rapporto stesso.

Mi spiego: la maggior parte di noi ha un comune concetto di relazione figli-genitori fatto di amore, tenerezza, protezione e quant'altro.

I pedofili hanno dei disturbi di mente che li portano (attenzione!non passatela come una giustificazione) ad avere una visione diversa, in cui anche l'atto sessuale comporta una cosa positiva.

Forzando l'esempio è come il rapporto con il/la nostro/a partner: l'amiamo e praticare sesso è inteso come cosa "positiva".

Anche sul concetto stesso di "positività-culturale" relativa , occorre discuterne, perchè non è facilmente spiegabile qui in poche righe.

Quindi al quesito su "come possa un genitore che vede crescere il proprio figlio fare questi atti"..beh purtroppo è possibile, molto più di quanto sembri.

Delle parafilie e devianze, questa è una delle più orribili.

RiccardoS
05-12-2005, 08:14
una sana tortura prima ed il linciaggio poi sono una minima punizione per deviazioni del genere (come gli stupri ma ancora peggio, se possibile). certa gente non merita di vivere.

briaeros
05-12-2005, 11:18
sono quasi sempre (99,999%) i padri a fare queste cose, ed è molto piu diffuso di quanto credi, spesso non se ne parla o nemmeno si considera il problema

e poi proprio perchè è il padre, non viene mai denunciato per paura... :muro:

Fradetti
05-12-2005, 11:26

purtroppo si :( :(

P.s: Straker!

FuGu
05-12-2005, 11:56
Benvenuto nel mondo reale...

:(

Non mi riguarda in prima persona, fortunatamente, ma è una piaga che esiste eccome...

-kurgan-
05-12-2005, 12:21

Non mi riguarda in prima persona, fortunatamente, ma è una piaga che esiste eccome...

altro che se esiste, la maggioranza degli stupri avviene proprio tra le mura domestiche.

misterx
05-12-2005, 19:41

hai avuto esperienza in merito di conoscenti ?

ManyMusofaga
05-12-2005, 20:09
E' possibile purtroppo...anzi...la maggior parte delle violenze di questo tipo avvengono proprio per mano di genitori/parenti... :( queste persone, come ben già accennava qualcuno, fanno leva non soltanto sull'età della vittima ma anche sul rapporto "privilegiato" di parente/genitore per essere certi di non essere scoperti...e il più delle volte succede proprio questo:nessuno dice niente, nessuno sa niente...

hikari84
05-12-2005, 20:20
e il più delle volte succede proprio questo:nessuno dice niente, nessuno sa niente...

... o peggio ancora, fanno finta di non sapere o nessuno vuole vedere...

ManyMusofaga
05-12-2005, 20:34
... o peggio ancora, fanno finta di non sapere o nessuno vuole vedere...

capita anche questo purtroppo...

misterx
05-12-2005, 21:40
E' possibile purtroppo...anzi...la maggior parte delle violenze di questo tipo avvengono proprio per mano di genitori/parenti... :( queste persone, come ben già accennava qualcuno, fanno leva non soltanto sull'età della vittima ma anche sul rapporto "privilegiato" di parente/genitore per essere certi di non essere scoperti...e il più delle volte succede proprio questo:nessuno dice niente, nessuno sa niente...

sarà perchè non ho mai conosciuto nessuno con storie del genere, però a questo punto, c'è da crederci

ManyMusofaga
05-12-2005, 22:37
sarà perchè non ho mai conosciuto nessuno con storie del genere, però a questo punto, c'è da crederci

eh già....

heres
05-12-2005, 22:49
ma chi è quel padre o quella madre che osano fare una cosa del genere alla propia prole?

Forse proprio il fatto che sia la PROPRIA prole porta a sentire il fanciullo come totalmente d'appartenenza del genitore, che a quel punto si sente "autorizzato" a sfruttarlo come vuole.

anomalos
05-12-2005, 23:14
La gioia che da avere un figlio nn si può descrivere .
Io da padre , nn posso neanche pensare che certa gente faccia " o soltanto pensi di fare " cose del genere .
Altro che castrazione chimica , qui ci vorrebbe quella chirurgica , con l'aggiunta di altre 2 o 3 cosette , senza scendere nei particolari.

misterx
06-12-2005, 20:41
ma sbaglio oppure è cambiato il titolo del 3D ?

A vida è samba
06-12-2005, 21:26
ma sbaglio oppure è cambiato il titolo del 3D ?

Se non lo sa l'autore del thread :asd:

misterx
09-12-2005, 12:02
Se non lo sa l'autore del thread :asd:

mi pareva di aver dato al 3d un titolo più significativo e meno a carattere giornalistico ;)