PDA

View Full Version : Ho preso la ps2...consigliatemi

Vegeteo
04-12-2005, 16:26
Ciao a tutti,ho appena preso una ps2 slim e avevo intenzione di fare la modifica per poter giocare ai giochi usa come xenosaga,solo che avendo avuto solo console nintendo non mai avuto nemmeno il problema di pormi quale modifica fare,volevo solo sapere se la versione della mia ps2 ovvero la 70004 e' modificabile e con che chip,ho letto che c'e' una protezione magic gate sulla scatola che protegge dal copyright non autorizzato e non vorrei rendesse la console non modificabile,probabilmente ho detto stupidate ma assolutamente non so nulla di modifiche :D.

Grazie a tutti.

AdrianSkynet
04-12-2005, 22:30
è quella piccola vero? non mi risulta che sia modificabile..... io avrei preso una psp piuttosto...ciao ;)

lunaticgate
04-12-2005, 22:47
è quella piccola vero? non mi risulta che sia modificabile..... io avrei preso una psp piuttosto...ciao ;)

E' modificabile! ;)

Lins
04-12-2005, 23:22

Non ha molto senso cmq ocme risposta.
Hanno due target differente, la Ps2 e' da salotto mentre la psp e' da cess :D

AdrianSkynet
05-12-2005, 23:08
Non ha molto senso cmq ocme risposta.
Hanno due target differente, la Ps2 e' da salotto mentre la psp e' da cess :D

INfatti, il mio tempo libero è al cess :D, cmq nn sapevo fosse modificabile la ps2 piccola ;)

Red_Star
05-12-2005, 23:35
Assolutamente modificabile, la tua console è molto probilmente una v12 o v13.
Chip ? praticamente tutti, dipende quello che ci devi fare.

PRIMAVERA125
06-12-2005, 15:28
Ciao a tutti,ho appena preso una ps2 slim e avevo intenzione di fare la modifica per poter giocare ai giochi usa come xenosaga,solo che avendo avuto solo console nintendo non mai avuto nemmeno il problema di pormi quale modifica fare,volevo solo sapere se la versione della mia ps2 ovvero la 70004 e' modificabile e con che chip,ho letto che c'e' una protezione magic gate sulla scatola che protegge dal copyright non autorizzato e non vorrei rendesse la console non modificabile,probabilmente ho detto stupidate ma assolutamente non so nulla di modifiche :D.

Grazie a tutti.

Ciao, ho sentito che è modificabile, ma molto rischiso.

Red_Star
06-12-2005, 15:57
il rischioso dipende da chi esegue la modifica.

lunaticgate
06-12-2005, 16:01

Rischioso? Ma quando mai.......non facciamo disinformazione.

E' rischioso se la modifica la si fa fare da incompetenti e dai pochi informati.

Dane
06-12-2005, 16:05
forse rischioso perchè è abbastanza miniaturizzato.
con le giuste protezioni non danno nessun problema.
Parlo per esperienza.