View Full Version : Acquisto Ibook da apple store
Salve ragazzi dovrei acquistare un ibook 12" ed ipod nano 2GB dal sito della apple, vorrei utilizzare lo sconto studenti e vorrei avere alcune spiegazioni, Per effettuare l'ordinazione la devo fare per forza a mio nome perchè dovrei pagare tramite carte di credito di mio padre sapete se è possibile farlo? La apple dopo aver aquistato mi chiamerà per avere qualche documento dove attesta che io sono uno studente? o lo vorra al momento dell'aquisto?
Si puoi pagare anche con carta non a tuo nome.
Se vuoi un consiglio telefona sempre e non fare mai ordini diretti dal web, questo perchè al tel in genere ti fanno degli sconti.
Ciao
Sconti oltre ai gia sconti che vengono fatti agli studenti?
checco78
06-12-2005, 15:52
Si puoi pagare anche con carta non a tuo nome.
Se vuoi un consiglio telefona sempre e non fare mai ordini diretti dal web, questo perchè al tel in genere ti fanno degli sconti.
Ciao
Davvero questo è possibile? :eek:
Io ho visto che con lo sconto educational, l'Ibook 12" "standard" che vorrei acquistare, passa<dai 1049€ ai 986,xx€ consegna a domicilio gratuita.
Sei sicuro che al telefono sia possibile avviare una sorta di trattativa per avere uno sconto maggiore?
E' la prima volta che sento ciò.
Io ho telefonato qualche settimana fà alla Apple, ma di sconti oltre all'educational x studenti NIENTE. :confused:
Dicci pure quel che sai.
Io oltre all'Ibook volevo prendere il Mouse Bluetooth da 54€.... :doh:
Se ci fosse altro sconto potrei acquistare anche qualcos'altro ;)
ArticMan
06-12-2005, 16:07
Io mi sono fatto regalare la borsa oltre allo sconto educational e alle 150 Euro che c'erano a quel tempo per studenti che compravano ipod + ibook...
...e mi sono venduto per nuovo l'ipod :D
checco78
06-12-2005, 16:23
:eek:
una volta N mesi fa.....:cry:
checco78
06-12-2005, 16:25
Io mi sono fatto regalare la borsa oltre allo sconto educational e alle 150 Euro che c'erano a quel tempo per studenti che compravano ipod + ibook...
...e mi sono venduto per nuovo l'ipod :D
Semplicemente provandoci (mi riferisco alla borsa) oppure sono stati loro a proportelo?
Che valore ha la borsa?
PS Quale borsa, c'è nell'APPLE STORE?
Non solo, a volte conviene chiamare più volte perchè non tutti gli operatori si comportano allo stesso modo.
:mbe:
ArticMan
06-12-2005, 17:52
Semplicemente provandoci (mi riferisco alla borsa) oppure sono stati loro a proportelo?
Che valore ha la borsa?
PS Quale borsa, c'è nell'APPLE STORE?
L'ho chiesto io naturalmente.
Mi ha dato una Tucano, costa, se non sbaglio, 50 Euro
=Enzo80=
06-12-2005, 19:24
Ma per avere lo sconto studenti cosa bisogna fare?
Voglio dire, per provare che sono uno studente universitario cosa richiedono? Fotocopia del libretto, delle tasse, della domanda d'iscrizione? Fax?
Grazie :)
darklord77
06-12-2005, 20:10
a me han fatto 90 euro di sconto e mi sono accapparrato il pb 12"!!! :D
ArticMan
06-12-2005, 20:36
Voglio dire, per provare che sono uno studente universitario cosa richiedono? Fotocopia del libretto, delle tasse, della domanda d'iscrizione? Fax?
La domanda d'iscrizione non credo l'accettino, uno degli altri va bene.
Non è detto, comunque che te lo chiedano
=Enzo80=
06-12-2005, 20:47
a me han fatto 90 euro di sconto e mi sono accapparrato il pb 12"!!! :D
Ma come? Te l'hanno fatto così, perchè hai fatto il simpaticone al telefono? :D
checco78
07-12-2005, 08:57
Se nella Carta d'Identità c'è scritto "STUDENTE" allora devi fare una fotocopia e inviargliela x fax al numero che ti darà l'operatore.
Almeno a me hanno chiesto di fare così.
X fabmac
Insomma, come se fossimo in Egitto.... :D
Io vorrei prendere il Mouse Apple wireless assieme all'Ibook, ma altri tipi di sconto e su altri apparati tipo Ipod adesso non ci sono + da quello che sapete?
checco78
07-12-2005, 09:18
Ho telefonato adesso all'Apple store.
Nessuno sconto aggiuntivo all'acquisto di un Ibook o Powerbook.
Lo sconto Education e basta!
Adesso ci provo nuovamente, sperando che non mi risponda la stessa donna.... se anche questa mi dice le stesse cose, allora vuol dire che anche se siamo sotto Natale :) i regali son finiti :muro:
Dovevo sfruttare lo sconto di 150€ per lacquisto abbinato all'Ipod.
Chi dorme non prende Ibook (a prrezzo buono.... ;) )
checco78
07-12-2005, 09:21
Ma come? Te l'hanno fatto così, perchè hai fatto il simpaticone al telefono? :D
Domanda:
ma sempre in aggiunta allo sconto Education, oppure parli del prezzo pieno dell'Apple Store, meno questi 90€?
=Enzo80=
07-12-2005, 09:29
Ho telefonato adesso all'Apple store.
Nessuno sconto aggiuntivo all'acquisto di un Ibook o Powerbook.
Lo sconto Education e basta!
Adesso ci provo nuovamente, sperando che non mi risponda la stessa donna.... se anche questa mi dice le stesse cose, allora vuol dire che anche se siamo sotto Natale :) i regali son finiti :muro:
Dovevo sfruttare lo sconto di 150€ per lacquisto abbinato all'Ipod.
Chi dorme non prende Ibook (a prrezzo buono.... ;) )
Che numero hai chiamato per chiedere informazioni?
checco78
07-12-2005, 09:43
800554533
Ho parlato adesso con un altro operatore e anche lui mi ha confermato che l'unica offerta valida, oltre al tasso "0" x le rate che non mi interessa, c'è uno sconto di 90€ acuistando una stampante in combinazione con 1 portatile.
Io mi sono fatto fare il preventivo x
Ibook 12" Standard 986,40€ con sconto Education (invece 1049€)
Mouse Apple Wireless 54€ senza sconto
IN REGALO la custodia LArobe Blue di be.ez per iBook da 12 pollici 25€ di valore
Oggi vedo gli sviluppi ed eventuali novità, poi eventualmente vado con l'ordine!
Non vedo altre possibilità
checco78
07-12-2005, 09:45
M'ero dimenticato di dirvi che:
lo sconto di 150€ x Ibook/Powerbok con IPOD era solo x quest'estate :cry:
=Enzo80=
07-12-2005, 09:58
Checco se non sbaglio un altro sconto c'è... quello da 36 euro della Newsletter... tu sei iscritto al servizio Newsletter Apple?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.