PDA

View Full Version : Problema che nessuno sa risolvere !!

overjet
04-12-2005, 15:47
Salve a tutti ragazzi.
Sarò breve e conciso.
La configurazione è quella in sign.
Praticamente quando attacco una periferica usb alle porte frontali del mio stacker che sono direttamente attaccate sugli attacchi della mobo mi dice che non sono usb 2.0 e quindi vanno molto più lente.
Ho windows Service pack 2 e gli ultimi driver nforce4 6.70 presi direttamente dal sito nvidia.
Non capiscose sia un problema di driver.
Oppure la dfi lanparty ut SLI-D non supporta le usb 2.0 o quanto meno quelle che sono da attaccare.
Che sia un problema della periferica che ci attacco perchè non supporta la velocità delle usb 2.0
Oppure che le porte frontali dello stacker non siano usb 2.0
Ovviamente nel bios le porte usb sono su 2.0

Se a voi riesce risolvere l'arcano siete i benvenuti nella discussione.

Grazie.

Dimenticavo qui c'è una discussione su un problema analogo:

http://forums.anandtech.com/messageview.aspx?catid=27&threadid=1732536&STARTPAGE=1

got is back
04-12-2005, 17:07
E' un problema comune ad un sacco di case, le porte frontali in dotazione non sono compatibili usb 2 quindi le chiavette non vanno.. ho montato sistemi su parecchi case antec e thermaltake ma tutti hanno avuto la stessa grana delle porte frontali indipendentemente dalla mobo. L'ultimo pc che ho montato era su un case economico di cui nn ricordo la marca e le porte andavano.. mettiti il cuore in pace..

OverClocK79®
04-12-2005, 17:15
che tutti siano così mi sembra strano
ho visto molti staker che non hanno avuto prob con le prese frontali
e andavano a USB2

quindi o c'è in giro qlk versione differente una dall'altra
ma non è la regola che tutte le prese USB non vadano a 2.0

BYEZZZZZZZZZZ

overjet
04-12-2005, 17:29
Over non so cosa dire... Con alcune periferiche mi dice che va piano... Con altre invece dice che va tutto bene...

Mha !! :(

OverClocK79®
04-12-2005, 17:35
puoi fare degli esempi di periferiche che vanno e di altre che non vanno? :)

BYEZZZZZZZZZZ

overjet
04-12-2005, 17:51
La digitale dell'hp quando l'attacco per scaricare eventuali foto non da problemi.
Invece il lettore mp3 Muvo N200 quando l'attacco per trasferire qualche files mi da il messaggio di collegare la periferica ad un usb 2.0 per farla andare più veloce. :(

E' difficile capire dove stà il problema...

Nd1966
04-12-2005, 18:15
La digitale dell'hp quando l'attacco per scaricare eventuali foto non da problemi.
Invece il lettore mp3 Muvo N200 quando l'attacco per trasferire qualche files mi da il messaggio di collegare la periferica ad un usb 2.0 per farla andare più veloce. :(

E' difficile capire dove stà il problema...

La digitale non ti da problemi perchè sicuramente non è usb 2

Legolas08
04-12-2005, 18:19
Premetto che anche io ho lo stacker è non ho il problema.
Ma a quello che sta scritto sul sito cooler master le porte sono usb 2.0 quindi il problema e da ricercare al trove.

ti riporto la scritta sul sito:
Moveable front control panel with 6 USB 2.0 connections

Ciao Legolas