PDA

View Full Version : Java

Bahamuts
04-12-2005, 16:27
ciao raga mi serve una mano
in pratica quando cerco di accedere alla mia casella di posta(msn)mi dice che serve java per accedere
scasualmente si vede che è stato disinstallato ma ora ho provato a reinstallarlo ma non va
cioè vado sul sito java,lo scarico,installo il programma ma mi dice sempre la stessa cosa
mi dite come devo fare per instllarlo correttamente?
inoltre non riesco ad accedere ad ogame(un gioco online,penso che capite di cosa parlo)ma quando inserisco nick e pass mi carica sempre la stessa pagina non facendomi andare alla pagina di ogame
è sempre per la stessa cosa?
pliz help
ah inoltree qua non riesco a inserire gli smiles nel testo(e non ho messo la spunta a disabilita smiles)

Bahamuts
04-12-2005, 16:48
raga io ho scaricato java(dopo aver disinstallato e cancellato anche la cartella java)ma nella barra start non mi mostra il nome java e inoltre come ho gia detto mi dà sempre quel problema
raga dai come devo fare?
cq raga andando nel menu di internet ho notato che c'è scritto "usa java ecc ecc"(non ricordo perfettamente cosa c'è scritto)e poi dice è necessario riavviare
devo quindi riavviare per far si che java incominci a funzionare?

Bahamuts
04-12-2005, 17:01
raga help!

Bahamuts
04-12-2005, 17:18
raga ho provato anche a a riavviare ma niente,mi dice che serve sempre che serve java script