View Full Version : PCI EXPRESS
Ciao ragazzi,
ho una scheda madre della GIGABYTE K8NS Pro....volevo cambiare la scheda video e ho trovato una GEFORCE 6600 DA 512 a buon prezzo....solo che dice essere compatibile con un Bus PCI EXPRESS e nn riesco a capire se la mia scheda madre lo supporti...MI AIUTATE?? :stordita: :stordita: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
Dr House
04-12-2005, 15:29
non lo supporti
Vabbè ti spiego io......
La tua scheda madre ha per collegare la scheda video utilizza solo lo slot AGP mentre quella scheda video che tu hai visto ha solo lo slot PCI EXPRESS, quindi non puoi utilizzarla sulla scheda madre.
Se cerchi in giro troverai anche le 6600 con slot AGP ;)
Ok grazie ho capito....sinceramente mi avete dato una conferma di quello che già pensavo però nn sapevo che esistessero quelle schede anche con bus Agp...ho comprato il pc di recente e avevo paura che per cambiare la scheda video avrei dovuto cambiare anche la scheda madre!!
GRAZIE MILLE!! :D :D :D :D :read: :read:
Ok grazie ho capito....sinceramente mi avete dato una conferma di quello che già pensavo però nn sapevo che esistessero quelle schede anche con bus Agp...ho comprato il pc di recente e avevo paura che per cambiare la scheda video avrei dovuto cambiare anche la scheda madre!!
GRAZIE MILLE!! :D :D :D :D :read: :read:
cmq ha mio avviso non hai fatto una scelta azzeccata a prenderti una piastra agp visto che ormai il mondo delle schede video gamer è rivolto pricipalmete al pci-e...
Beh si....per recente diciamo chè l'ho preso un anno e mezzo fa...con le ultime cose uscite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.