PDA

View Full Version : un programma per inviare files di grosse dimensioni... quale??

bobbies
04-12-2005, 15:49
ciao a tutti! avrei un problema.. dovrei inviare a una mia amica un filmato che ho fatto, di circa 500 mb... prima ci mettevamo in contatto, in modo diretto, su winmx, e partiva subito il download... winmx era comodissimo perchè permetteva ovviamente il resume, quindi potevamo fare con calma l'invio di grossi files... ora che hanno chiuso winmx sapete suggerirmi un'altro programma per inviare direttamente i files (non necessariamente di file sharing), con possibilità di resume? con emule non si può, con kazaa nemmeno... :help: grazie mille!

franksisca
04-12-2005, 16:02
io ti consiglio mirc, che ti permette di fare il send di file, se avete una buona connessione 500MB li trasferisci in 1 ora......

bobbies
04-12-2005, 16:24
ok, proverò... grazie mille! (intanto ho scaricato direct connect... ma non mi si collega nemmeno :doh: cominciamo bene...)

caviccun
05-12-2005, 20:20
ciao a tutti! avrei un problema.. dovrei inviare a una mia amica un filmato che ho fatto, di circa 500 mb... prima ci mettevamo in contatto, in modo diretto, su winmx, e partiva subito il download... winmx era comodissimo perchè permetteva ovviamente il resume, quindi potevamo fare con calma l'invio di grossi files... ora che hanno chiuso winmx sapete suggerirmi un'altro programma per inviare direttamente i files (non necessariamente di file sharing), con possibilità di resume? con emule non si può, con kazaa nemmeno... :help: grazie mille!

in rete ho trovato una informazione riguardante winmx che non funzionava più , l'informazione spiegava un "trucchetto" per far rifunzionare winmx perchè in realtà non è chiuso , basta un accorgimento e rifunziona.comunque io non ho mai provato , però se salvi nella cartella shared di emule il file , chiamandolo con un nome strano , io penso che la tua amica , comunicandogli il nome , se lei lo cerca credo che lo trova e lo scarica , non vedo un buon motivo per cui , dopo aver salvato un file nella cartella di emule , gli altri non possano scaricarlo alla stregua di tutti quelli che già contiene.buona fortuna.

PS. se fai questa prova e funziona sappimelo dire.

http://xoomer.virgilio.it/socrateweb