View Full Version : Piccolo OT Mac raduno Nazionale
Ciao a tutti,spero che Myname non abbia nulla da ridire su questa discussione...
Come molti di voi sapranno il forum ialiamac ha proposto un incontro nazionale degli utenti mac diviso x ogni città....
Dato che molti di noi sono di bologna vi propongo il link dove ci stiamo mettendo d'accordo...
http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=75935
Mi piacerebbe incontrarvi :D :D :D !!!!
Ma dai nessuno di bologna è interessato????
Si fanno 2 chiacchere tra mac-utenti si mangia e beve e ci si diverte :D :D :D :D
subrahmanyam
06-12-2005, 20:24
hmmm... bella iniziativa!
grazie della segnalazione!
jacopi|!
Su su bolognesi vi attendo....
Cos'è siete tutti in ferie :D beati voi!
the_guitar_of_son
07-12-2005, 12:23
io verrei molto volentieri!
:D :D :D :D
allora pigia il link e quotati :D
Non è che noi bolognesi ci facciamo riconoscere come gruppo con meno persone vero :D :D :D :D
the_guitar_of_son
07-12-2005, 18:43
allora pigia il link e quotati :D
Non è che noi bolognesi ci facciamo riconoscere come gruppo con meno persone vero :D :D :D :D
quale link??? AIUTAMIIII :cry: :cry:
è nel mio primo post...!
http://www.italiamac.it/forum/viewtopic.php?t=75935
Cmq la cena è venerdi 23 dicembre alle 8e30 (circa) all the auld dubliner in piazza dei martire (via carioli 2c) è un pub osteria,con connessione wifi così si porta la web e siamo connessi con tutte le altre città del macraduno :D
Se c'è qualcuno che abita nei dintorni tipo ferrara imola cspt modena ecc. è benvenutissimo anche lui....!!!
darklord77
09-12-2005, 13:36
Su su bolognesi vi attendo....
Cos'è siete tutti in ferie :D beati voi!
io non sonodi Bologna, ma di cognome faccio "bolognesi" va bene lo stesso? :D
io non sonodi Bologna, ma di cognome faccio "bolognesi" va bene lo stesso? :D
certo che va bene :D :D :D :D
Allora ti conto :p
darklord77
09-12-2005, 18:13
certo che va bene :D :D :D :D
Allora ti conto :p
no aspè non contarmi, non sò nenache se avrò le ferie per quella data.
se avessi avuto un giorno libero per andare a Bologna..Motorshow
:D
(OT) stò facendo il mio lavoretto video con il pb 12"..una mezzora di filmati con transazioni semplici....una favola, è tutto un altro mondo rispetto a windows....chissà se portando il pb 12" da 768mb a 1,2 Gb avrei benefici in campo di editing(/OT)
mi dispiace sei già in lista,se nn vieni il tuo pb si rifiuterà di lavorare xkè jobs in persona ha fatto una pach x questo raduno...!!!!
X l'OT a me han sempre detto che + ce ne è meglio è,xcui sull'editing sicuramente te ne accorgi!!
un mega UP x il mac raduno di bologna :D
Su su su su che devo prenotare..... Non ci credo che non ci sono bolognesi che vogliono venire a mangiare un boccone con me :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.