Antigen
04-12-2005, 13:34
Ciao a tutti, purtroppo il mio amato AMD 64 3200 + su socket 754 è passato a miglior vita, ho fatto oramai tutte le miliardi di provede del caso :( La cosa che mi fa rabbia è che non è mai stato overcloccato..... Provato su 4 schede madri diverse non va più.
E' uno di quelli Boxati, quindi confezione AMD originale + ventola e dissipatore AMD certified.
Il negoziante e l'AMD mi ha spiegato che dovrò fare procedura di RMA usando il servizio online. (visto che è al secondo anno di garanzia lui non può occuparsene).
Ok, lo spedisco io.... anche perchè così accelero sicuramente i tempi... MA...
1) Dove devo spedire il processore? Europa? America? Taiwan? Marte? :D
2) I costi di spedizione sono a carico mio?
3) Cosa importantissima.... le tempistiche quali sono? Migliaia di mesi?
Sarebbe l'ideale che mi rispondesse qualcuno che ci è passato direttamente.... voglio valutare se i costi di spedizione/ritorno valgono la spesa..... anche se a quanto ho visto, un AMD 64 3200+ anche se su socket 754 viene ancora 180 euro.
Consigli vostri?
Grazie per la disponibilità
E' uno di quelli Boxati, quindi confezione AMD originale + ventola e dissipatore AMD certified.
Il negoziante e l'AMD mi ha spiegato che dovrò fare procedura di RMA usando il servizio online. (visto che è al secondo anno di garanzia lui non può occuparsene).
Ok, lo spedisco io.... anche perchè così accelero sicuramente i tempi... MA...
1) Dove devo spedire il processore? Europa? America? Taiwan? Marte? :D
2) I costi di spedizione sono a carico mio?
3) Cosa importantissima.... le tempistiche quali sono? Migliaia di mesi?
Sarebbe l'ideale che mi rispondesse qualcuno che ci è passato direttamente.... voglio valutare se i costi di spedizione/ritorno valgono la spesa..... anche se a quanto ho visto, un AMD 64 3200+ anche se su socket 754 viene ancora 180 euro.
Consigli vostri?
Grazie per la disponibilità