View Full Version : problema ibiza 1900 TDI sport....
matrizoo
04-12-2005, 12:14
come da titolo...
credo sia una macchina abbastanza diffusa, quindi volevo capire se c'e' qualcun'altro con lo stesso mio problema.
Insomma, l'autoradio di serie con la vettura da un po di tempo mi si accende da sola, e cosi' sono costretto ogni volta a togliere il fusibile, altrimenti mi si scarica la batteria :rolleyes:
vorrei portarla a far vedere, ma per esperienza so che con questo tipo di problemi spesso nemmeno loro sanno che fare, e visto che il problema ogni tanto non si presenta (forse l'unidità??) non vorrei spendere dei soldi per nulla...
qualche consiglio???
ZigoZago
04-12-2005, 12:26
io non ho questa auto, ma l'autoradio si accende da sola in qualsiasi momento?! le auto di oggi con l'autoradio di serie si spengono ed accendono con l'accensione, sempre che tu l'abbia lasciata accesa.
MA che sia accenda da solaa mi pare una cosa aliena :mbe:
se è ancora in garanzia fatti fare un test alla cetralina così per sicurezza.
matrizoo
04-12-2005, 12:32
io non ho questa auto, ma l'autoradio si accende da sola in qualsiasi momento?! le auto di oggi con l'autoradio di serie si spengono ed accendono con l'accensione, sempre che tu l'abbia lasciata accesa.
MA che sia accenda da solaa mi pare una cosa aliena :mbe:
se è ancora in garanzia fatti fare un test alla cetralina così per sicurezza.
la macchina ha ormai 6 anni, e pur risultando un gioiellino sto problema mi rompe...
praticamente l'autoradio la puoi accendere anche con la macchina spenta, quindi credo ci sia un qualche contatto che rogna...
se magari e' successo a qualcun'altro forse puo' dirmi dove mettere le mani :)
la macchina ha ormai 6 anni, e pur risultando un gioiellino sto problema mi rompe...
praticamente l'autoradio la puoi accendere anche con la macchina spenta, quindi credo ci sia un qualche contatto che rogna...
A è la terza serie la tua...boh...è l'autoradio di serie giusto...strano strano..
Sulle VW (e sulle seat) è giusto che si possa accendere la'utoradio anche a macchina spenta...
ZigoZago
04-12-2005, 19:49
ok che si accende anche da spenta, però azz da sola? :eek:
hai provato a vedere se c'è qualche problema al pulsante d'accensione della radio? sporco, anche il sudore, potrebbero bloccare il pulsante. succedeva con un vecchio orologio casio che a forza di pigare il pulsante e con un po' di sudore si bloccasse e i modi dell'orologio cambiavano da soli! :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.