PDA

View Full Version : dvd con vari dvd-video

moncicci77
04-12-2005, 12:41
Ciao a tutti! Ho 1 problema: ho scaricato dalla rete degli episodi di una serie tv in lingua originale, ed ho anche scaricato i sottotitoli in italiano e inglese (con estensione .srt), ed ho convertito questi file .avi in DVD con Vso DivxToDVD aggiungendogli anche i sottotitoli. Essendo dei video brevi, vorrei creare un DVD che abbia un menù che mi faccia scegliere tra le varie puntate inserite. Ho provato con Ulead DVD Movie Factory: il DVD funziona ma mi ha eliminato da tutti gli episodi inseriti i sottotitoli che avevo messo con Divxtodvd. Ho anche provato Magix Video deluxe 2005 e WinDVD Creator 2 platinum, ma era impossibile importare dei DVD-Video. A questo punto le domande sono 2: 1) esiste un software che mi faccia inserire vari dvd-video in un unico dvd con menù di scelta dei suddetti video. 2) Esiste un'altro procedimento di conversione da Divx (con 2 canali di sottotitoli) a DVD migliore di quello che ho usato io? Spero di essere stato chiaro nell'esporre il mio problema, e spero che qualcuno mi possa aiutare...ciao a tutti!!!

matteo1
04-12-2005, 19:04
http://www.pegasys-inc.com/en/download/tda16.html

moncicci77
08-12-2005, 08:42
Grazie, ma ho risolto il mio problema con DVD-Lab Pro, che mi permette di fare quello che ho spiegato nei precedenti messaggi. Comunque grazie x la disponibilità. Ciao!