View Full Version : Migliore convertitore pdf-doc
Ciao a tutti,
ho provat ad utilizzare tempo fa dei programmi per convertirmi dei file pdf in formato word per poi lavorarci sopra, ma tutti quelli che ho provato mi si bloccavano durante la conversione ed ho poi abbandonato l'idea.
Ora ho dinuovo necessità di fare questa conversione e allora mi rivolgo a voi, se sapete consigliarmi un ottimo perfetto programma che faccia senza errori questa conversione.
Grazie, buona domenica.
Pendrell
04-12-2005, 12:40
Ciao a tutti,
ho provat ad utilizzare tempo fa dei programmi per convertirmi dei file pdf in formato word per poi lavorarci sopra, ma tutti quelli che ho provato mi si bloccavano durante la conversione ed ho poi abbandonato l'idea.
Ora ho dinuovo necessità di fare questa conversione e allora mi rivolgo a voi, se sapete consigliarmi un ottimo perfetto programma che faccia senza errori questa conversione.
Grazie, buona domenica.
Con Acrobat completo e' possibile convertire il documento pdf in rtf,che si può aprire con word tramite il quale potrai salvarlo in doc :D
Pendrell
04-12-2005, 12:41
Un altro programma è PDF2Office
Pendrell
04-12-2005, 12:42
Prova anke questo
Dal menu: File > Salva con nome... di Acrobat 6 Professional, puoi impostare molti formati, compreso il .doc di Word. Semplicemente cambiando il formato di salvataggio in basso alla finestra di dialogo "Salva con nome".
Un file PDF non protetto può essere salvato da Acrobat nei seguenti formati:
.doc (documento Microsoft Word)
.eps (Encapsuled PostScript)
.xdp (File XML Data Packet)
.htm (HTML 3.2 e 4.01 con CSS 1.00)
.jpg
.jpg2000
.png
.ps (PostScript)
.rtf (Rich Text Format)
.txt
.tif, tiff
.xml
Se invece noti una chiave gialla in basso alla pagina pdf, oppure un lucchetto, significa che il file è protetto.
Alternativamente puoi controllare se è protetto dal menu: File > Proprietà documento... (CTRL + D)
tutmosi3
04-12-2005, 17:34
Ciao a tutti,
Grazie, buona domenica.
Ciao bionda
Mi sembra che ci siamo già incrociati. In un'altra discussione si parlava di Solid PDF Converter ma non sono sicuro di averne parlato con te, potrebbe essere che te l'ho già mandato?
Non andava bene?
Ciao
Ciao bionda
Mi sembra che ci siamo già incrociati. In un'altra discussione si parlava di Solid PDF Converter ma non sono sicuro di averne parlato con te, potrebbe essere che te l'ho già mandato?
Non andava bene?
Ciao
IMHO te la stai tacchinando, vero? :fagiano: :Prrr:
tutmosi3
04-12-2005, 18:03
Con tutto il rispetto verso bionda, ho ben altri pensieri per il momento.
E tra un po' mi sposo, quindi ...
Il problema di Solid PDF Converter è che ho mandato quel software almeno a 25 persone e non ricordo tutti.
Grazie a tutti.
Ho usato e riuscita nell'intento con PDF2Office, anche se alcuni file di 2-3 MB non riesce ad aprirmeli e a volte mi da errore di memoria insufficiente. E' già qls cmq.
Invece Solid PDF Converter non riesco nemmeno ad installarlo; ho provato diverse volte e rimane ferma l'installazione alla fine ma non riesce a completarla...bho. (no, non lo avevo mai provato)
Va bene così dai qls ho fatto
il migliore come qualità:
http://www.abbyy.com/pdftransformer/
ha l'unico problema che non gestisce pdf protetti.
tutmosi3
04-12-2005, 21:04
I file PDF protetti non sono un problema.
Basta avere una stampante virtuale per la creazione di file PDF, ricrei il file e non c'è più la protezione, dopo lo puoi convertire.
Ciao
Pendrell
05-12-2005, 20:47
Grazie a tutti.
Ho usato e riuscita nell'intento con PDF2Office, anche se alcuni file di 2-3 MB non riesce ad aprirmeli e a volte mi da errore di memoria insufficiente. E' già qls cmq.
Invece Solid PDF Converter non riesco nemmeno ad installarlo; ho provato diverse volte e rimane ferma l'installazione alla fine ma non riesce a completarla...bho. (no, non lo avevo mai provato)
Va bene così dai qls ho fatto
e grazie a chi...? :sofico: :D no dai skerzo cmq sono contento dai ;)
fradeve11
07-12-2005, 15:13
Non riesco a Sproteggere un pdf protetto! Voglio solo copiarne il testo per non fare questo lavoro "a mano", come faccio? Il sistema della stampa con stampante virtuale nn funziona!
tutmosi3
07-12-2005, 15:17
Non riesco a Sproteggere un pdf protetto! Voglio solo copiarne il testo per non fare questo lavoro "a mano", come faccio? Il sistema della stampa con stampante virtuale nn funziona!
Se non ti secca me lo puoi passre, gli do un occhio e poi vedo quello che si può fare.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.