PDA

View Full Version : Problema con un old game

pandino
04-12-2005, 11:31
:confused: Ciao a tutti!!
Recentemente ho trovato una vecchia versione di super mario forever! Un gioco di alcuni anni fa! Il problema è che mi sono bloccata al 4 livello del world 1 dove mario entra nel castello. Appena iniziato il livello si deve saltare un fiume di lava.. come si fa? Non ci sono passaggi segreti e la distanza è troppa! Il gioco mi ha veramente appessionato e vorrei finirlo.. se qualcuno mi può aiutare.. grazie!!!
Ciao

cicquetto
04-12-2005, 21:32
nn è che c'è qualche elevatore che ti fa passare da sopra? (tipo dove c'è il tempo e il punteggio)

pandino
10-12-2005, 17:27
Non ci sono elevatori... c'è un fiume di lava ma inevitabilmente mi uccide!!
Non riesco proprio a capire non è un gioco così decrepito.. al massimo è del 96... possibile che nessuno l'abbia mai visto.. siete così giovani??
Cmq ho provato in mille modi a saltarlo e a cercare passaggi ma niente!!
:muro: Nessuno è a conoscenza di qualche passaggio segreto...
Grazie ancora a tutti!!!! :help:

cicquetto
10-12-2005, 19:26
il fatto è che il gioco che dici sarà probabilmente un emulazione del mario originale che migliaia di giocatori hanno giocato su nintendo quindi anche gli enigmi non saranno uguali.

Chester
11-12-2005, 10:39
Prova a saltare per vedere se c'e' qualche box invisibile... ma e' proprio all' inizio del livello?

pandino
15-12-2005, 15:58
:) Grazie a tutti per le risposte.. siete stati molto gentili!!!
Cmq ho saltato un pò ovunque ma non ho trovato niente.. riproverò!
Questo problema è all'inizio del 4 mondo del 1 livello. E' proprio all'inizio dello schema.. fai pochi passi.. ci sono alcuni fossi da saltare e poi c'è questo enorme :sofico: ..boh?!?!?
:mc:

Chester
15-12-2005, 17:09
Ok, adesso sono curioso :D
E' freeware? Da dove l' hai scaricato? Voglio giocarci anche io :D

PS: non e' che devi volare con la coda? Sto super mario "forever" non l' ho mai sentito, quindi non so quali abilita' ha il personaggio e quali no.