View Full Version : Mp3 da schiattare dal ridere...
Ale-Marchetti
04-12-2005, 11:09
hahahahahaha ascoltate queste canzoni demenziali, sono 2 ore che sto vomitando dal ridere... :D
[URL editata]
anonimizzato
04-12-2005, 11:17
simpatici come un crotalo nelle mutande
simpatici come le emorroidi a grappolo o un panino coi vetri.
se vuoi ridere veramente ti dico solo due nomi: magnotta e sonk. :O ;)
Uzi[WNCT]
04-12-2005, 11:22
Su quanti altri forum l'avete spammato sto sito? Credo che non ne avete saltato uno...
Simpatici come quando ti grattuggiano il glande e ci mettono sopra il limone e il sale con un po' di aghi nell' orifizio
BonOVoxX81
04-12-2005, 11:36
Simpatici come quando ti grattuggiano il glande e ci mettono sopra il limone e il sale con un po' di aghi nell' orifizio
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
cioè come la vita di tutti i giorni :stordita:
aLLaNoN81
04-12-2005, 12:14
Sti mp3 sono semplicemente da vomito...
lol, poveretti...
e dire che mi sono sempre sentito non all altezza di poter cominciare a suonare in un gruppo perche pensavo di essere troppo vecchio per imparare...meno male che adesso ci ho messo una pezza, questi perdenti non possono che rinverdire la fiducia in me stesso...
Andrewgiz
04-12-2005, 12:45
buhahahaahah...continuate con i reply ragazzi! Questi si mi fan morire da ridere... :D
Gli mp3 del sito mi stanno stimolando una certa esigenza fisiologica...prooot! :asd:
anonimizzato
04-12-2005, 13:20
Propongo di esporli al pubblico ludibrio:
ecco gli sfigati in questione
[IMG editate]
anonimizzato
04-12-2005, 13:23
Credevo che ogni persona avesse un minimo di dignità per sentire la necessità di dare un motivo alla propria esistenza ma evidentemente mi sbagliavo :D
?????
ma zio cannonononononon !!!
un minimo di sottile arguzia ci vuole.... e pur un minimo di "musica"
e comunque ... mbhà ... il vituperio se non nei rari casi in cui viene fatto con ironica satire sagace rimane meramente nefando
come la cacca che si ottiene mangiando 5 piatti di pasta e fagioli:
spalmabile come la nutella
puzzolente come un cadavere di caimano morto di pustole
mordace come il silicone da vetri
che dire???
Si guadagna bene a lavorare come specializzati nei cantieri edili in giro per il mondo... i ragazzi potrebbero pensare al loro futuro, visto che come artisti han scarse possibilità.
']Su quanti altri forum l'avete spammato sto sito? Credo che non ne avete saltato uno...
si saranno distratti
cmq bannato e chiuso
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.