PDA

View Full Version : logitech z2300 (non solo per pc)

nestle
04-12-2005, 11:09
ciao a tutti!

devo comprare delle casse per un uso un po' vario.

oltre ad ascoltarci la musica dovrei usarle principalmente come amplificazione per un pianoforte elettronico.

su un forum che si occupa di produzione musicale mi sono state indicate queste casse della logitech. si trovano sui 150 euro (euro più euro meno) e costano decisamente meno di due medi monitor attivi da attaccare alla tastiera.

non mi interessa la potenza massima, anche se mi serve un minimo di potenza visto che dovrò usarle in casa magari insieme ad un paio di chitarre...

cosa mi sapete dire su queste casse? sono troppo da "computer" quindi magari orientate a giochi con bassi molto pompati o sono ben equilibrate ed adatte ad un ampio range come può essere quello di un pianoforte?

grazie ;)

nestle
05-12-2005, 17:49
up...

Kewell
05-12-2005, 22:39
Hai provato a dare un'occhiata alla discussione ufficiale? ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=838461

nestle
06-12-2005, 11:02
sì. l'ho letta la discussione...

il fatto è che ho pensato di aprire una nuova discussione vista la natura dell'utilizzo che ne farei...

volevo sapere se qualcuno sa se casse come quelle possano andare bene per amplificare uno strumento musicale come un pianoforte elettronico.

ovviamente sarebbero da preferire buoni monitor ma la spesa andrebbe sui 300-400 euro a cassa...
quindi per risparmiare dovendo farne un uso domestico, mi chiedevo se questi prodotti di fascia alta per pc andassero bene...