View Full Version : è uscita qualche rivista per X360 con i demo x questa consolle?
ho preso , come molti di voi la x360 e in attesa di prendermi un gioco valido
( al momento non vedo niente che valga la spesa di oltre 60 euro)
volevo chiedere se c'è la possibilità di far girare i "vecchi" giochi della consolle precedente a questa.....
...e se nel frattempo è uscita qualche rivista con giochi demo per la X360
torgianf
04-12-2005, 11:33
volevo chiedere se c'è la possibilità di far girare i "vecchi" giochi della consolle precedente a questa.....
hai la versione full? se si,devi scaricare l'aggiornamento,masterizzarlo su un cd e aggiornare la x360
hai la versione full? se si,devi scaricare l'aggiornamento,masterizzarlo su un cd e aggiornare la x360
si ho la full
mi posti x piacere il link? :stordita:
grazie :)
torgianf
04-12-2005, 11:56
si ho la full
mi posti x piacere il link? :stordita:
grazie :)
non so dove sia,purtroppo non ho la console,comunque su multiplayer.it c'e' una bella guida con tutto il necessario ;) ovviamente se hai la x collegata in live puoi farlo direttamente da li'.a proposito,ho letto da varie parti che l'emulazione e' ridicola
non so dove sia,purtroppo non ho la console,comunque su multiplayer.it c'e' una bella guida con tutto il necessario ;) ovviamente se hai la x collegata in live puoi farlo direttamente da li'.a proposito,ho letto da varie parti che l'emulazione e' ridicola
ok
ti ringrazio :)
l' x360 per il momento nn l'ho in live
vedo se riesco a trovare il download da caricare su cd
scusate a che siamo in tema, in un forum americano si diceva che si poteva giocare anke con la versione core masterizzando in un cd il file dell'emu...ma è vera sta cosa???
torgianf
04-12-2005, 12:10
scusate a che siamo in tema, in un forum americano si diceva che si poteva giocare anke con la versione core masterizzando in un cd il file dell'emu...ma è vera sta cosa???
devi avere l'hard disk pero' ;)
devi avere l'hard disk pero' ;)
Si l'ho appena visto....appena ho qke soldo da parte se ne parla....
cmq il link per farsi un ciddi con l'emu è questo: http://assets.xbox.com/en-us/backwardcompatibility/default.zip
ed a questa pagina trovate tutte le spiegazioni:
http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm
:)
Per la rivista e le demo devi attendere il 10 che esce la X360MU: Xbox 360 Magazine Ufficiale
....
...............cmq il link per farsi un ciddi con l'emu è questo: http://assets.xbox.com/en-us/backwardcompatibility/default.zip
ed a questa pagina trovate tutte le spiegazioni:
http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm
:)
tx per il link ;)
Per la rivista e le demo devi attendere il 10 che esce la X360MU: Xbox 360 Magazine Ufficiale
speriamo che il prezzo nn sia " stellare" :eek: :cool:
Per l'emulazione :
Halo 2 = nessun problema fluido e perfetto senza errori e crash
Forza Motorsport = a volte capita che ci siano dei piccoli rallentamenti durante i replay per il resto direi ok
Premetto ceh non li ho mai giocati su Xbox ma solo da 3 giorni sulla 360
Per la rivista non cè un sito con l'elenco della roba su dvd?
narnonet
04-12-2005, 13:03
Per la rivista non cè un sito con l'elenco della roba su dvd?
NO, ho cercato pure ma niente!
CIao
gabberman81
04-12-2005, 13:11
se non lo hai già su pc ti consiglio caldamente CALL OF DUTY2, cmq di giochi buoni ce ne sono...certo, x i capolavori (gow) bisognerà aspettare ancora :rolleyes:
Andre106
04-12-2005, 13:18
Ma secondo voi tutti i biNbiminkia e i 45enni giocatori dall'altro ieri abituati alla ps2 in composito sapranno collegare la console nel modo giusto alla giusta TV per goderla come Bill comanda???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
se non lo hai già su pc ti consiglio caldamente CALL OF DUTY2, cmq di giochi buoni ce ne sono...certo, x i capolavori (gow) bisognerà aspettare ancora :rolleyes:
CALL OF DUTY2
nn l'ho giocato su PC e credo sia il mio 1° gioco x360 :)
............in attesa che arrivi colin6 ( :zzz: )di cui xò neanche i servizi segreti sanno qualche notizia in proposito :rolleyes:
torgianf
04-12-2005, 13:30
Ma secondo voi tutti i biNbiminkia e i 45enni giocatori dall'altro ieri abituati alla ps2 in composito sapranno collegare la console nel modo giusto alla giusta TV per goderla come Bill comanda???
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
l'utilita' del tuo commento? :mbe:
Hitman47
04-12-2005, 13:31
ma non basta il thread ufficiale per fare ste domande su console ed emulatori?
Lì avevo già postato i link richiesti...
Andre106
04-12-2005, 13:56
l'utilita' del tuo commento? :mbe:
La stessa della tua replica, potrei risponderti :)
Cmq...è un commento, non deve per forza avere un'utilità...è una considerazione su come la console debba necessariamente avere un adeguato corredo di tecnologia per essere usata al meglio, e mi fa ridere pensare che la maggioranza degli utenti non ha la più pallida idea di cosa sia una tv hd, e collegherà la console al tv "buono" di casa, tutto li.
Sei contento??
Se no potresti farti una camomilla, al limite :)
torgianf
04-12-2005, 14:04
Cmq...è un commento, non deve per forza avere un'utilità...è una considerazione su come la console debba necessariamente avere un adeguato corredo di tecnologia per essere usata al meglio, e mi fa ridere pensare che la maggioranza degli utenti non ha la più pallida idea di cosa sia una tv hd, e collegherà la console al tv "buono" di casa, tutto li.
Sei contento??
quindi secondo te,io a casa ho un sony trinitron wega 29" come tv buono,non devo comprare la x360 solo perche' tu sei piu' figo che hai un hdtv? e secondo te sarei un binbominkia? :rotfl:
cresci ;)
gabberman81
04-12-2005, 14:15
Sei contento??
cavoli loro, cosi' imparano ad essere casual gamer IGNORANTI...io ho un tv sony 4/3 29" e mi diverto lo stesso...xo con l'hdtv è meglio...peccato che mi manchino giusto quei 1400.00 euro x il tv hd :muro:
Andre106
04-12-2005, 16:39
quindi secondo te,io a casa ho un sony trinitron wega 29" come tv buono,non devo comprare la x360 solo perche' tu sei piu' figo che hai un hdtv? e secondo te sarei un binbominkia? :rotfl:
cresci ;)
MA LOL...
A parte che io non ho la hdtv, magari la avessi, ma ho giusto un pelo di altre priorità "monetarie" visto che ho preso casa da poco....
Il punto non è quello, è la situazione che mi fa ridere: qua siamo in un forum di utilizzatori esperti, che sanno come far funzionare le cose a dovere, mentre la maggioranza della gente NO, attaccherà la sua normale tv alla 360 e si accontenterà anche se ha aliasing...se tu hai la tua tv(ottima) userai quella, sono fatti tuoi...dimmi dove ho detto che sei un bimbominkia...se ti senti attaccato personalmente non capisco il perchè e cmq è un problema tuo, non so che dire....
Alla fine ognuno fa i sui conti...io la 360 la vorrei prendere, ma fino a che non ho un televisore decente non me la compro, gli altri possono prendersene 3, c@zzi loro ;)
Infine, visto che non parlavo con te ma soprattutto DI TE, prima di tutto per favore rileggiti i miei interventi con più attenzione e lo vedrai, e poi non ti preoccupare del mio grado di maturazione ;)
Detto questo,da parte mia chiudiamola pure qui che stiamo sporcando il thread, e tra l'altro sono pure sul lavoro :D
aggiornamento eseguito
tutto ok ;)
tx :)
AdrianSkynet
04-12-2005, 22:34
Domanda: per trasportare i salvataggi sull'hdd dell'xbox a quella 360 come si fa? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.