PDA

View Full Version : è uscita qualche rivista per X360 con i demo x questa consolle?

river
04-12-2005, 11:03
ho preso , come molti di voi la x360 e in attesa di prendermi un gioco valido

( al momento non vedo niente che valga la spesa di oltre 60 euro)

volevo chiedere se c'è la possibilità di far girare i "vecchi" giochi della consolle precedente a questa.....

...e se nel frattempo è uscita qualche rivista con giochi demo per la X360

torgianf
04-12-2005, 11:33

volevo chiedere se c'è la possibilità di far girare i "vecchi" giochi della consolle precedente a questa.....

hai la versione full? se si,devi scaricare l'aggiornamento,masterizzarlo su un cd e aggiornare la x360

river
04-12-2005, 11:50
hai la versione full? se si,devi scaricare l'aggiornamento,masterizzarlo su un cd e aggiornare la x360
si ho la full
mi posti x piacere il link? :stordita:
grazie :)

torgianf
04-12-2005, 11:56
si ho la full
mi posti x piacere il link? :stordita:
grazie :)

non so dove sia,purtroppo non ho la console,comunque su multiplayer.it c'e' una bella guida con tutto il necessario ;) ovviamente se hai la x collegata in live puoi farlo direttamente da li'.a proposito,ho letto da varie parti che l'emulazione e' ridicola

river
04-12-2005, 12:08
non so dove sia,purtroppo non ho la console,comunque su multiplayer.it c'e' una bella guida con tutto il necessario ;) ovviamente se hai la x collegata in live puoi farlo direttamente da li'.a proposito,ho letto da varie parti che l'emulazione e' ridicola
ok
ti ringrazio :)
l' x360 per il momento nn l'ho in live
vedo se riesco a trovare il download da caricare su cd

Trestar
04-12-2005, 12:09
scusate a che siamo in tema, in un forum americano si diceva che si poteva giocare anke con la versione core masterizzando in un cd il file dell'emu...ma è vera sta cosa???

torgianf
04-12-2005, 12:10
scusate a che siamo in tema, in un forum americano si diceva che si poteva giocare anke con la versione core masterizzando in un cd il file dell'emu...ma è vera sta cosa???

devi avere l'hard disk pero' ;)

Trestar
04-12-2005, 12:16
devi avere l'hard disk pero' ;)
Si l'ho appena visto....appena ho qke soldo da parte se ne parla....
cmq il link per farsi un ciddi con l'emu è questo: http://assets.xbox.com/en-us/backwardcompatibility/default.zip
ed a questa pagina trovate tutte le spiegazioni:
http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm
:)

Do85
04-12-2005, 12:22
Per la rivista e le demo devi attendere il 10 che esce la X360MU: Xbox 360 Magazine Ufficiale

river
04-12-2005, 12:42
....
...............cmq il link per farsi un ciddi con l'emu è questo: http://assets.xbox.com/en-us/backwardcompatibility/default.zip
ed a questa pagina trovate tutte le spiegazioni:
http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardscompatibility.htm
:)
tx per il link ;)
Per la rivista e le demo devi attendere il 10 che esce la X360MU: Xbox 360 Magazine Ufficiale
speriamo che il prezzo nn sia " stellare" :eek: :cool:

TRUTEN
04-12-2005, 12:50
Per l'emulazione :

Halo 2 = nessun problema fluido e perfetto senza errori e crash

Forza Motorsport = a volte capita che ci siano dei piccoli rallentamenti durante i replay per il resto direi ok

Premetto ceh non li ho mai giocati su Xbox ma solo da 3 giorni sulla 360

Per la rivista non cè un sito con l'elenco della roba su dvd?

narnonet
04-12-2005, 13:03
Per la rivista non cè un sito con l'elenco della roba su dvd?

NO, ho cercato pure ma niente!

CIao

gabberman81
04-12-2005, 13:11

se non lo hai già su pc ti consiglio caldamente CALL OF DUTY2, cmq di giochi buoni ce ne sono...certo, x i capolavori (gow) bisognerà aspettare ancora :rolleyes:

Andre106
04-12-2005, 13:18
Ma secondo voi tutti i biNbiminkia e i 45enni giocatori dall'altro ieri abituati alla ps2 in composito sapranno collegare la console nel modo giusto alla giusta TV per goderla come Bill comanda???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

river
04-12-2005, 13:18
se non lo hai già su pc ti consiglio caldamente CALL OF DUTY2, cmq di giochi buoni ce ne sono...certo, x i capolavori (gow) bisognerà aspettare ancora :rolleyes:

CALL OF DUTY2
nn l'ho giocato su PC e credo sia il mio 1° gioco x360 :)

............in attesa che arrivi colin6 ( :zzz: )di cui xò neanche i servizi segreti sanno qualche notizia in proposito :rolleyes:

torgianf
04-12-2005, 13:30
Ma secondo voi tutti i biNbiminkia e i 45enni giocatori dall'altro ieri abituati alla ps2 in composito sapranno collegare la console nel modo giusto alla giusta TV per goderla come Bill comanda???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

l'utilita' del tuo commento? :mbe:

Hitman47
04-12-2005, 13:31
ma non basta il thread ufficiale per fare ste domande su console ed emulatori?
Lì avevo già postato i link richiesti...

Andre106
04-12-2005, 13:56
l'utilita' del tuo commento? :mbe:

La stessa della tua replica, potrei risponderti :)

Cmq...è un commento, non deve per forza avere un'utilità...è una considerazione su come la console debba necessariamente avere un adeguato corredo di tecnologia per essere usata al meglio, e mi fa ridere pensare che la maggioranza degli utenti non ha la più pallida idea di cosa sia una tv hd, e collegherà la console al tv "buono" di casa, tutto li.

Sei contento??
Se no potresti farti una camomilla, al limite :)

torgianf
04-12-2005, 14:04

Cmq...è un commento, non deve per forza avere un'utilità...è una considerazione su come la console debba necessariamente avere un adeguato corredo di tecnologia per essere usata al meglio, e mi fa ridere pensare che la maggioranza degli utenti non ha la più pallida idea di cosa sia una tv hd, e collegherà la console al tv "buono" di casa, tutto li.

Sei contento??

quindi secondo te,io a casa ho un sony trinitron wega 29" come tv buono,non devo comprare la x360 solo perche' tu sei piu' figo che hai un hdtv? e secondo te sarei un binbominkia? :rotfl:
cresci ;)

gabberman81
04-12-2005, 14:15

Sei contento??

cavoli loro, cosi' imparano ad essere casual gamer IGNORANTI...io ho un tv sony 4/3 29" e mi diverto lo stesso...xo con l'hdtv è meglio...peccato che mi manchino giusto quei 1400.00 euro x il tv hd :muro:

Andre106
04-12-2005, 16:39
quindi secondo te,io a casa ho un sony trinitron wega 29" come tv buono,non devo comprare la x360 solo perche' tu sei piu' figo che hai un hdtv? e secondo te sarei un binbominkia? :rotfl:
cresci ;)

MA LOL...

A parte che io non ho la hdtv, magari la avessi, ma ho giusto un pelo di altre priorità "monetarie" visto che ho preso casa da poco....
Il punto non è quello, è la situazione che mi fa ridere: qua siamo in un forum di utilizzatori esperti, che sanno come far funzionare le cose a dovere, mentre la maggioranza della gente NO, attaccherà la sua normale tv alla 360 e si accontenterà anche se ha aliasing...se tu hai la tua tv(ottima) userai quella, sono fatti tuoi...dimmi dove ho detto che sei un bimbominkia...se ti senti attaccato personalmente non capisco il perchè e cmq è un problema tuo, non so che dire....
Alla fine ognuno fa i sui conti...io la 360 la vorrei prendere, ma fino a che non ho un televisore decente non me la compro, gli altri possono prendersene 3, c@zzi loro ;)

Infine, visto che non parlavo con te ma soprattutto DI TE, prima di tutto per favore rileggiti i miei interventi con più attenzione e lo vedrai, e poi non ti preoccupare del mio grado di maturazione ;)
Detto questo,da parte mia chiudiamola pure qui che stiamo sporcando il thread, e tra l'altro sono pure sul lavoro :D

river
04-12-2005, 21:28
aggiornamento eseguito
tutto ok ;)
tx :)

AdrianSkynet
04-12-2005, 22:34
Domanda: per trasportare i salvataggi sull'hdd dell'xbox a quella 360 come si fa? :confused: