PDA

View Full Version : accessori non originali xbox360 esistono ??

gabberman81
04-12-2005, 10:19
xche non mi fa impaziere l'idea di buttare 60 euro (mi ci compro 1 gioco :mad: ) x memory e cavo rgb :ncomment: quelli non originali non li vendono ???xche costerebbero MOLTO - :confused:

TRUTEN
04-12-2005, 10:28
La MAdCatz ha in listino joypad wired , volante , cuffie e un extension cable che però non so cosa sia l'immagine non me la carica....
altre marche non so magari qualcuno le ocnosce..
a me serve il cavo vga e mi da fastidio pagarlo 30 euro...

edit che pirla non mi caricava la pagina ee non ho visto che fanno tutti gli accessori in pratica... anche cavo vga e forse il cago rgb che serve a te

gabberman81
04-12-2005, 10:56
La MAdCatz ha in listino joypad wired , volante , cuffie e un extension cable che però non so cosa sia l'immagine non me la carica....
altre marche non so magari qualcuno le ocnosce..
a me serve il cavo vga e mi da fastidio pagarlo 30 euro...

edit che pirla non mi caricava la pagina ee non ho visto che fanno tutti gli accessori in pratica... anche cavo vga e forse il cago rgb che serve a te

foto e prezzi please !!! :rolleyes:

ho visto un po di siti della mad catz purtroppo non ho trovato foto e prezzi :muro: xo ho visto che cè già un volante x xbox360 ovvero l'mc2 che ce l'ho x ps2/xbox/gamecube e fa piuttosto cagare, poi sto volante ha un 'inclinazione che lo rende inutilizzabile con la mia nuova postazione :ncomment: piuttosto che comprare sto cesso aspetto :rolleyes:

TRUTEN
04-12-2005, 11:17
bhe ma se vai su madctaz.com li trovi purtroppo però non spediscono in italia solo USA...
ho visto ora sorry
cmq cè pure la joytech...

narnonet
04-12-2005, 12:19
Bisogna aspettare qualche settimana...

all'inizio sono sempre e solo articoli originale ad essere venduti, poi dopo qualche settimana si trovano anche di terze parti.

Aspettate dunque.

Ciao

gabberman81
04-12-2005, 13:14
Bisogna aspettare qualche settimana...

all'inizio sono sempre e solo articoli originale ad essere venduti, poi dopo qualche settimana si trovano anche di terze parti.

Aspettate dunque.

Ciao

se...e io non gioco finchè non esce una memory 3a parte ??? :muro: :muro: :muro: prendero' l'originale... :rolleyes:

lukaspop
04-12-2005, 16:30
infatti secondo me la core non conviene.. sei cmq obbligato a prendere la memory e la differenza scende a 70€ poi se conti che hai un hd da 20gb il cavo component e il pad wireless..

se prendi poi anche il cavo component vai a spendere 40 € in meno della versione accessoriata.. IMHO conviene prendere quella da 399 ..