View Full Version : GeCube x850pro
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956
Qualcuno di voi ha comprato questa scheda, se sì come si trova?
La GeCube è una buona marca?
Mi sembra di aver capito che sia moddabile a x850xt, è vero(avete il link di un eventuale guida)?
Considerando che l'ho trovata a 235, può essere un buon affare?
GRAZIE :help:
http://www.gecube.com/products-detail.php?prod_cat_pid=8&prod_cat_id=136&prod_id=25956
Mi sembra di aver capito che sia moddabile a x850xt, è vero(avete il link di un eventuale guida)?
Ottima scheda, buon prezzo ;)
Byez!
Codename47
04-12-2005, 10:55
Sta attento che se la compri dove penso io sono 235+iva (a meno che non hai la partita iva). Comunque il core è l'R480, quindi è moddabile a x850xt. La guida la trovi qui sul forum, è lo stesso procedimento della gto2.
Ho controllato bene sono 235,20 iva compresa. Mi sa che stasera procederò con l' acquisto....... :stordita:
Sta attento che se la compri dove penso io sono 235+iva (a meno che non hai la partita iva). Comunque il core è l'R480, quindi è moddabile a x850xt. La guida la trovi qui sul forum, è lo stesso procedimento della gto2.
io la trovo a 231 ivata ;)
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 11:09
be x quattro euro... :D
cmq ottima e pressapoco paragonabile ad una X800XL
be x quattro euro... :D
cmq ottima e pressapoco paragonabile ad una X800XL
eheh ma se la sua è 235 + iva non sono 4 euro ;)
Dr House
04-12-2005, 11:37
eheh ma se la sua è 235 + iva non sono 4 euro ;)
l'ha appena detto che è iva compresa...
l'ha appena detto che è iva compresa...
aveva editato prima non cera :O
Per essere proprio precisi, ho editato solo per correggere un errore di ortografia...... :Prrr:
Per essere proprio precisi, ho editato solo per correggere un errore di ortografia...... :Prrr:
allora ci avrò messo 16 minuti a scrivere il post, ho aperto il reply e ho fatto una ricerca per trovarla a meno, il tempo passa ;)
Dr House
04-12-2005, 14:40
allora ci avrò messo 16 minuti a scrivere il post, ho aperto il reply e ho fatto una ricerca per trovarla a meno, il tempo passa ;)
veramente lui l'ha corretto un ora e mezzo dopo che hai letto, quindi mi chiedo: "cos'hai letto?"
veramente lui l'ha corretto un ora e mezzo dopo che hai letto, quindi mi chiedo: "cos'hai letto?"
Io ho postato 2 minuti dopo che lui ha detto ivata......e io rispondevo ad hacker.inside senza vedere che prima del mio precendente post lui avesse postato.
Ma ti devo dare una spiegazione di tutto ciò che scrivo o faccio , del perchè o il percome ? Se vuoi discutere di cosa è meglio e cosa non lo è si può fare ma guarda che io di Mamma ne ho gia una.......ma ripeto se hai qualcosa contro di me e vuoi comportati in modo corretto mi contatti in privato e cerchero' di chiarire i tuoi dubbi :nono:
Dr House
04-12-2005, 14:51
Io ho postato 2 minuti dopo che lui ha detto ivata......e io rispondevo ad hacker.inside senza vedere che prima del mio precendente post lui avesse postato.
Ma ti devo dare una spiegazione di tutto ciò che scrivo o faccio , del perchè o il percome ? Se vuoi discutere di cosa è meglio e cosa non lo è si può fare ma guarda che io di Mamma ne ho gia una.......ma ripeto se hai qualcosa contro di me e vuoi comportati in modo corretto mi contatti in privato e cerchero' di chiarire i tuoi dubbi :nono:
si certo, non ti piace ammettere quando sbagli e cerchi di rigirare la frittata chiaro :nono:
si certo, non ti piace ammettere quando sbagli e cerchi di rigirare la frittata chiaro :nono:
Beh io ho fatto tutto il possibile per spiegarti cosa è accaduto, ma se vedi solo ciò che vuoi vedere io non posso farci nulla.
Sei una persona intelligente e abbastanza esperta, non perdere tempo a cercare miei errori, in alto c'è scritto " consigli per gli acquisti " e non 5 elementare :mad:
Dr House
04-12-2005, 15:28
Beh io ho fatto tutto il possibile per spiegarti cosa è accaduto, ma se vedi solo ciò che vuoi vedere io non posso farci nulla.
questa frase la dovrei usare io
questa frase la dovrei usare io
Guarda io sono una persona molto paziente quindi cerco di FARTI CAPIRE e non di spiegarmi meglio visto che l'ho gia fatto prima.....
Oggi, 12:00 gim scrive : Ho controllato bene sono 235,20 iva compresa.
Oggi, 12:02 blooms scrive : io la trovo a 231 ivata ( questo vuol dire che sono passati piu di 2 minuti da quando ho premuto " quote " a quando ho inviato il messaggio , questo perchè ho dovuto fare una ricerca online dei prezzi migliori
Oggi, 12:09 HaCKeR.InSiDe scrive : be x quattro euro...
Oggi, 12:16 Blooms scrive : eheh ma se la sua è 235 + iva non sono 4 euro ( questo perchè non mi sono accorto che Gim aveva scritto alle ore 12:00 ovvero prima del mio post precendente, dando per scontato che ci fosse nuovo solo quello di Hacker)
Ti è chiaro così o devo cercare altre parole ?
tizio_91
04-12-2005, 15:42
edit
Dr House
04-12-2005, 16:00
guarda io sono molto pignolo e con poca pazienza quindi vedo di farti capire
Oggi, 12:02 blooms scrive : io la trovo a 231 ivata ( non hai letto cosa ha detto alle 12:00)
Oggi, 12:16 Blooms scrive : eheh ma se la sua è 235 + iva non sono 4 euro (continui a non aver letto l'affermazione delle 12:00)
Oggi, 12:37 IO scrivo: l'ha appena detto che è iva compresa... ( arriva il pignolo a farti notare che non hai letto)
Oggi, 14:45 Blooms scrive : aveva editato prima non cera ( invece c'era )
Oggi, 15:28 gim1979 scrive : Per essere proprio precisi, ho editato solo per correggere un errore di ortografia......
allora avendo lui editato solo un errore di ortografia e non il prezzo su cosa si basa esattamente la tua affermazione delle 14:45? prima dici che non c'era (14:45), poi dici che non l'hai letto (15:31). qualcosa non torna
tizio_91
04-12-2005, 16:01
edit
Dr House
04-12-2005, 16:01
http://www.***.net
che c'è la mamma non ti ha comprato lo scooter e allora spammi bimbo? :rolleyes:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:29
guarda io sono molto pignolo e con poca pazienza quindi vedo di farti capire
Oggi, 12:02 blooms scrive : io la trovo a 231 ivata ( non hai letto cosa ha detto alle 12:00)
Oggi, 12:16 Blooms scrive : eheh ma se la sua è 235 + iva non sono 4 euro (continui a non aver letto l'affermazione delle 12:00)
Oggi, 12:37 IO scrivo: l'ha appena detto che è iva compresa... ( arriva il pignolo a farti notare che non hai letto)
Oggi, 14:45 Blooms scrive : aveva editato prima non cera ( invece c'era )
Oggi, 15:28 gim1979 scrive : Per essere proprio precisi, ho editato solo per correggere un errore di ortografia......
allora avendo lui editato solo un errore di ortografia e non il prezzo su cosa si basa esattamente la tua affermazione delle 14:45? prima dici che non c'era (14:45), poi dici che non l'hai letto (15:31). qualcosa non torna
6 il mio idolo te lo giuro :D
Erian Algard
04-12-2005, 17:34
Avete inscenato proprio un bel teatrino....complimenti....
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:36
ti correggo...
HANNO ;)
Erian Algard
04-12-2005, 17:40
ti correggo...
HANNO ;)
Si scusa mi riferivo a loro....
6 il mio idolo te lo giuro :D
:vicini:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:45
dicevo a DR.HOUSE :D
Erian Algard
04-12-2005, 17:47
dicevo a DR.HOUSE :D
:asd:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:49
erian
VISTO ke tu hai la conf in sign pressapoco uguale alla mia...mi dici quanto fai in
AQUAMARK
3DMARK2001-2003-2005
grazie mille sn curioso
xke i pezzi mi arrivano martedi!!!
Perchè non mi ero accorto prima del suo post e quindi pensavo avesse editato l'intera frase.....difficile da capire ?
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:53
devi capire ke siccome lui e un dottore..deve essere pignolo in ogni campo...xke il minimo errore potrebbe costargli una vita umana :D
"sherzo ovviamente" :Prrr:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:53
:D
ma tu in un mese hai scritto 829 messaggi? :D
ma tu in un mese hai scritto 829 messaggi? :D
1 mese ? no dai forse meno ;)
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 17:55
minkia ne avra ben piene le palle quella tastiera :D
devi capire ke siccome lui e un dottore..deve essere pignolo in ogni campo...xke il minimo errore potrebbe costargli una vita umana :D
"sherzo ovviamente" :Prrr:
sisi ma è giusto essere pignoli nella vita ......ma appunto solo quando è utile ed io non vedo almena utilità nelle sue azioni a parte quella di far perdere tempo
Erian Algard
04-12-2005, 17:57
erian
VISTO ke tu hai la conf in sign pressapoco uguale alla mia...mi dici quanto fai in
AQUAMARK
3DMARK2001-2003-2005
grazie mille sn curioso
xke i pezzi mi arrivano martedi!!!
Aquamark mai fatto.....dei test che mi hai chiesto ho fatto solo il 3Dmark 2005.....poi ti posso dare il Super Pi....
http://img461.imageshack.us/img461/847/88578sg.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=88578sg.jpg)
http://img461.imageshack.us/img461/3824/885729tw.th.jpg (http://img461.imageshack.us/my.php?image=885729tw.jpg)
Non ho ancora fatto dei test col processore a 2800, ma tanto cambierebbe pochissimo....
Super Pi 1M 30.213 con processore a 2760 e ram a 250....
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:00
spettakolare davvero :D
aquamark passera i 100000 come ridere
Erian Algard
04-12-2005, 18:01
Se faccio il 3d MArk col molti a 11 e ram a 250 faccio di più....poi le ram della scheda tengono anche a 1390....quindi i 9000 li prendo...tutto con dissy stock...sia processore che scheda...
Dr House
04-12-2005, 18:25
Perchè non mi ero accorto prima del suo post e quindi pensavo avesse editato l'intera frase.....difficile da capire ?
per te sembra di si, è un giorno che cerco di spiegartelo :p
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:26
cavolo 1390...spero anke la mia sia come la tua :D
Dr House
04-12-2005, 18:27
Avete inscenato proprio un bel teatrino....complimenti....
tu mi sembra che non hai fatto niente di meglio
per te sembra di si, è un giorno che cerco di spiegartelo :p
guarda che tu ben poco mi puoi spiegare , solo io posso dire come sono andate le cose ........e non te, solo io posso dire se mi sono accorto o meno di una cosa .......non te
quindi semmai è un giorno che tenti di infamare le mie affermazioni e non certo di chiarirle
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:29
stasera ce ne e x tutti :D
Dr House
04-12-2005, 18:31
guarda che tu ben poco mi puoi spiegare , solo io posso dire come sono andate le cose ........e non te, solo io posso dire se mi sono accorto o meno di una cosa .......non te
quindi semmai è un giorno che tenti di infamare le mie affermazioni e non certo di chiarirle
eh si, infatti si è visto dal post che ho fatto su cui mi ha "lodato" HaCKeR.InSiDe quanto ne avevi capito tu di te stesso
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:32
io lodo ki rispetto...e sinceramente tu sei uno dei poki kn kui condivido sempre le stsse idee ;)
eh si, infatti si è visto dal post che ho fatto su cui mi ha "lodato" HaCKeR.InSiDe quanto ne avevi capito tu di te stesso
Guarda se sei convinto anche di questa affermazione è meglio che parto dalle tabelline con te :read:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:37
adesso sparo un OT STORICO
OT ON : FATE L AMORE NN FATE LA GUERRA OT OFF
ora mi sento meglio :banned:
Per prima cosa mi dispiace di aver "provocato" questa discussione :D . Poi toglietemi una curiosità Blooms e Dr House quanti anni avete? Se ne avete meno di 17-18 posso al limite capire le vostre disussioni ma se siete un po grandicelli allora......
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 18:52
l eta' nn centra nulla piuttosto parliamo di principio,.,e l eta' nn centra nulla ;)
Dr House
04-12-2005, 18:54
Guarda se sei convinto anche di questa affermazione è meglio che parto dalle tabelline con te :read:
io pensavo di partire dal "conta fino a 10 prima di parlare" oppure non so da quella famosa 6600gt della jetway che è una 6600liscia, che non esiste ma che tu conosci perchè ne avevi letto sul forum
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 19:03
a quanto pare lo sfidante e rimasto cosi... :eek:
a quanto pare lo sfidante e rimasto cosi... :eek:
no ero a cena, io mangio ogni tanto ;)
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 19:48
gia anke io... ;)
quindi la sfida riprende o avete deciso di kiuderla qua?
Erian Algard
04-12-2005, 19:52
tu mi sembra che non hai fatto niente di meglio
Senti questo non è un forum dove si possono riempire tre pagine con delle stupidaggini come le state scrivendo tu e Blooms.....se dovete chiarire le vostre opinioni lo fate in chat, oppure tramite i messaggi privati come aveva chiesto se non sbaglio Blooms all'inizio della discussione....poi "tu mi sembra che non hai fatto niente di meglio".....ho solo, SCUSA se l'ho fatto, cercato di farvi notare l'infantilità dei vostri post....e tu con quel post sei riuscito magicamente a condensare tutto il tuo essere.....bravo.....
io pensavo di partire dal "conta fino a 10 prima di parlare" oppure non so da quella famosa 6600gt della jetway che è una 6600liscia, che non esiste ma che tu conosci perchè ne avevi letto sul forum
e mo che centra la 6600 :eek: a gia per dimostrare i miei errori ...beh e quindi ? ora che vuoi il pupazzino ?
Beh penso che un po tutti posso sbagliare a scrivere no ? Anche tu del resto lo fai con la frase "conta fino a 10 prima di parlare" .....qui si scrive e non si parla.....ma il senso della tua frase è chiaro....quindi se tu fossi in me a quest'ora faresti un monogolo su sta cosa........ :banned:
Certo che puoi sempre proporre ai mod se ti aprono una sezione apposta per i tuoi sfoghi da titolo " Blooms .........." così almeno quando come in questi momenti ti senti affranto hai sempre un posto dove spammare.
Ti ho invitato a chiarire con me in pvt ma questo non lo hai fatto continuando nella tua azione ridicola........non conosco sinceramente il motivo di tanto odio nei miei confronti , ma certo da qui mostri quanto sei immaturo.
Erian Algard
04-12-2005, 19:56
Ti ho invitato a chiarire con me in pvt ma questo non lo hai fatto continuando nella tua azione ridicola........non conosco sinceramente il motivo di tanto odio nei miei confronti , ma certo da qui mostri quanto sei immaturo.
Dr.House.....leggi il quote.....leggilo,leggilo,leggilo,leggilo.....ed infine pensa....molto....
Senti questo non è un forum dove si possono riempire tre pagine con delle stupidaggini come le state scrivendo tu e Blooms.....se dovete chiarire le vostre opinioni lo fate in chat, oppure tramite i messaggi privati come aveva chiesto se non sbaglio Blooms all'inizio della discussione....poi "tu mi sembra che non hai fatto niente di meglio".....ho solo, SCUSA se l'ho fatto, cercato di farvi notare l'infantilità dei vostri post....e tu con quel post sei riuscito magicamente a condensare tutto il tuo essere.....bravo.....
Hai perfettamente ragione più volte gli ho teso la mano, invitandolo al pvt ma lui preferisce infamarmi in pubblico con argomenti di poca sostanza, non conosco il suo fine .....ma certo se mi si pongono accuse infamanti in pubblico non posso stare qui a veder screditata la mia immagine.
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 19:58
sta diventando una BATTAGLIA questa :O
Erian Algard
04-12-2005, 19:59
Ha solo smanie di protagonismo....ne conosco di gente cosi.....vuole avere ragione su tutto e farsi notare da tutti.....peccato che in negativo...
sta diventando una BATTAGLIA questa :O
Beh se qualcuno ti dovesse accusare di dire il falso su cosa faresti ?
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:00
ne conosco un altro di cui nn faccio il nome x motivi di privacy
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:01
prob la stessa cosa ke state facendo VOI
Ha solo smanie di protagonismo....ne conosco di gente cosi.....vuole avere ragione su tutto e farsi notare da tutti.....peccato che in negativo...
Guarda a me dispiace di questo suo comportamento come detto in precedenza io lo reputo molto preparato in materia ma purtroppo a volte si sente omnipotente e così eccede.....
prob la stessa cosa ke state facendo VOI
spiegati meglio..
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:02
ke ce da spiegare...rileggi tutte le cose ke vi siete detti...
ke ce da spiegare...rileggi tutte le cose ke vi siete detti...
Ora niente ma la mia richiesta è stata molto prima di tutto cio' anche per il rispetto della persona che ha aperto il topic....vabbe se poi consideri quanto rispetto lui abbia per gli altri.....beh allora è superfluo :mad:
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:17
io ho mai considerato il suo rispetto verso gli altri ? :rolleyes:
io ho mai considerato il suo rispetto verso gli altri ? :rolleyes:
E lo chiedi a me ?
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:25
a quanto pare ho interpretato male la tua affermazione...sorry ;)
Erian Algard
04-12-2005, 20:26
Proporrei di finire davvero con questo topic......incredibile che non sia passato nemmeno un moderatore da queste parti.....
Proporrei di finire davvero con questo topic......incredibile che non sia passato nemmeno un moderatore da queste parti.....
magari si stanno facendo 2 risate :D
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:27
in effetti e diventato partiucolamente inutile...
Erian Algard
04-12-2005, 20:30
magari si stanno facendo 2 risate :D
Probabile.....
HaCKeR.InSiDe
04-12-2005, 20:32
vi img ke fig di merd :D
Dr House
05-12-2005, 00:32
si effettivamente anche tu ne hai fatti parecchi di post inerenti alla discussione...
Dr House
05-12-2005, 00:35
e mo che centra la 6600 :eek: a gia per dimostrare i miei errori ...beh e quindi ? ora che vuoi il pupazzino ?
Beh penso che un po tutti posso sbagliare a scrivere no ? Anche tu del resto lo fai con la frase "conta fino a 10 prima di parlare" .....qui si scrive e non si parla.....ma il senso della tua frase è chiaro....quindi se tu fossi in me a quest'ora faresti un monogolo su sta cosa........ :banned:
Certo che puoi sempre proporre ai mod se ti aprono una sezione apposta per i tuoi sfoghi da titolo " Blooms .........." così almeno quando come in questi momenti ti senti affranto hai sempre un posto dove spammare.
con quel post ti ho posto un altro esempio di quando dicevi di aver letto per bene e invece non l'avevi fatto, è troppo difficile da capirsi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.