PDA

View Full Version : WIN MOBILE 2005

obineo
04-12-2005, 11:02
Buongiorno a tutti, sono il felice proprietario di un iPaq 2750. Ho letto mesi fa che sarebbe uscito win 2005 che avrebbe dato una marcia in più ai palmari , insomma da quello che ricordo un buon articolo (se non sbaglio PC Professionale). Ora, io pensavo che sul mio palm non potessi installarlo visto che il sistema operativo risiede nella rom (spero di non dire qualche castroneria), invece ho visto dal sito della hp che è possibile fare l'aggiornamento, che faccio? vale la pena? ed eventualmente come faccio?

erikka69
04-12-2005, 13:30
mi sembra di capire che l'aggiornamento sia possibile x ora solo sul sito americano, quindi la rom è in inglese e non è possibile sostituire la versione in italiano ( credo ) Sicuramente wm5 è meglio di 2003se solo per il fatto che se finisci le batterie non si cancella niente + altre migliorie. Se ci fosse la ver. ita io lo farei. Se la compri da hp avrai tutte le informazioni dettagliate per fare l'aggiornamento.
By

teod
04-12-2005, 19:50
Hp rilascerà a breve l'aggiornamento unfficiale in Italiano (il solo installabile sul tuo palmare) per hx2750; lo devi acquistare su ipaqchoice.
Ciao

obineo
05-12-2005, 10:47
Grazie dei consigli, io ho trovato dei pacchetti di aggiornamento "qua e la in internet" per win mobile 2005, dite che è meglio non installarli? penso siano in inglese, ma alla fine non mi disturba più di tanto... Ma sinceramento non so se possano funzionare, devo per forza aspettare quelli ufficiali dell'hp?

teod
05-12-2005, 11:14
Grazie dei consigli, io ho trovato dei pacchetti di aggiornamento "qua e la in internet" per win mobile 2005, dite che è meglio non installarli? penso siano in inglese, ma alla fine non mi disturba più di tanto... Ma sinceramento non so se possano funzionare, devo per forza aspettare quelli ufficiali dell'hp?

Installare aggiornamenti non ufficiali è un grosso rischio perché in caso dovessero essere aggiornamenti di test (usciti dai laboratori di sviluppo e privi di protezione contro l'installazione) potrebbero corromperti completamente la memoria del palmare non essendo specifici per il tuo modello (al 90% sono aggiornamenti di laborotorio di HTC per i vari Qtek e i-mate, non per il tuo HP).
Per il resto leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1079778
Ciao