Entra

View Full Version : USB SPEED TOUCH MANTA

Thedarkenemy
04-12-2005, 09:17
Salve a tutti, è da qualche giorno, dopo aver formattato ed installato XP (passando dal 2k) che ho dei problemi con il suddetto modem, e spiego meglio:

ho installato xp sp2, antivirus nod32, outpost come firewall, altri programmi e il modem in questione (fornito dalla telecom a suo tempo)

ora, il modem non ha problemi, vado in internet regolarmente, ma appena uso un programma di p2p (MULO) mi va in blocco, l'icona di monitoraggio che dovrebbe essere verde diventa gialla ed ovviamente il traffico internet si blocca totalmente, l'unica soluzione e riavviare il PC per sistemare, perchè nemmeno con la rimozione sicura dell'Hw riesco a sistemare, in quanto cmqe l'icona rimane anceh se il PC mi da Hw scollegato.

Come potrei fare per risolvere?

premetto che la stessa cosa me la fa anche con il mute e non solo con il mulo! :doh:

Se potete darmi qualche info, grazie!!

Thedarkenemy
08-12-2005, 13:26
up

SkunkWorks 68
08-12-2005, 13:43
Ciao
L'unica cosa che potrei consigliarti è quello di abbassare il limite delle connessioni massime...(del resto,se hai fatto tutti gli aggiornamenti i software-AV,Firewall- che hai installato sono ottimi).
Altro modestissimo consiglio...Io investirei una cifretta su un piccolo router(anche non wireless) e metterei da parte il modem USB(spesso capricciosi con il P2P).

zabb
08-12-2005, 13:59
a me quando mi dette dei problemi gni installai i nuovi drivers (nn ricordo da dove li presi, se dal sito di alice o dal sito della Alcatel (quello che apre quando ci si collega con "speed touch dial-up")

Thedarkenemy
08-12-2005, 18:22
modificato alcuni parametri, rete KAD non attiva e sembra andare...testerò fino a regolare funzionamento, grazie per ora!