View Full Version : UN informazione......
Doom3000
04-12-2005, 08:56
Salve la mia informazione è questa vorrei acquistare un auto a rate ma sn da poco assunto e posseggo solo una busta paga quella del mese di novembre,l' auto posso prendermela o devo aspettare 6 mesi come mi ha detto uno? :rolleyes: grazie per eventuali risposte.
ma assunto coco-merd oppure a tempo indeterminato? se tempo indeterminato penso che già con una busta paga e il contratto la bacna non ti faccia troppi problemi.. nel caso cococo-lavori a progetto-tempi determinati simili.... :rolleyes: mi sà che qalche problema te lo fanno..
Doom3000
04-12-2005, 09:51
No io lavoro come magazziniere in una azienda FIA forniture industriali antinfortunistiche a tempo indeterminato,nn è a tempo determinato che quando non cè più lavoro ti mandano a casa.Secondo te me lo fanno il finanziamento?
ninja750
04-12-2005, 10:40
Ma alla luce di quello, se proprio sicuro **TU** che vuoi fare un finanziamento?
The Mighty Gex
04-12-2005, 11:07
Se il contratto è a tempo indeterminato non dovrebbero esserci particolari problemi.
No io lavoro come magazziniere in una azienda FIA forniture industriali antinfortunistiche a tempo indeterminato,nn è a tempo determinato che quando non cè più lavoro ti mandano a casa.Secondo te me lo fanno il finanziamento?
Secondo me sì.. non dovrebbero far troppe storie una volta che vedono i lcontratto e una busta paga qualunque...a meno che tu non prenda 400 euro al mese :mc: :sofico:
Engelbert
04-12-2005, 11:45
Ma alla luce di quello, se proprio sicuro **TU** che vuoi fare un finanziamento?
Quoto.
I finanziamenti (se possibile) sono sempre da evitare.
CIAO
Quoto.
I finanziamenti (se possibile) sono sempre da evitare.
CIAO
Vero anche questo... per le macchina poi.... però...
Io ad esempio ho un leasing per l'acquisto di un negozio... 75.000 euro.. in quel caso.. a mettere via 75.000 euro no nce l'avrei mai fatta... per una macchina... magari in due anni riesci anche a mettere via i soldi...
Puccio Bastianelli
04-12-2005, 12:28
Io ad esempio ho un leasing per l'acquisto di un negozio... 75.000 euro.. in quel caso.. a mettere via 75.000 euro no nce l'avrei mai fatta... per una macchina... magari in due anni riesci anche a mettere via i soldi...
beh dipende sempre da quanto uno guadagna e cha auto voglia comprarsi.. vedo in giro troppe persone con macchinoni in garage e il frigo vuoto :asd: :sofico:
ninja750
04-12-2005, 12:43
Per gli immobili è sempre un'altro discorso, mutui/finanziamenti sono quasi obbligatori. Ma per la auto, specie se non si hanno soldi in banca e un lavoro dichiaratamente "precario" la vedo una mazzata sulle palle
ninja750
04-12-2005, 12:44
beh dipende sempre da quanto uno guadagna e cha auto voglia comprarsi.. vedo in giro troppe persone con macchinoni in garage e il frigo vuoto :asd: :sofico:
Basta fare come me, vivo mantenuto con il macchinone comprato con i miei soldi però :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.