PDA

View Full Version : Palm m500 impazzito aiuto

MrKLux
04-12-2005, 08:20
Appena uscito acquistai un Palm M500, l'ho sempre trattato con " i guanti bianchi"...non mi è MAI caduto, l'ho usato meno di quanto avessi creduto, praticamente è nuovo. Ora da segni di "squilibrio"...sembra che si "freezi" cioè non reagisce ai tocchi sullo schermo e se premo i pulsanti sembra non far niente invece "accumula" gli input e poi dopo un po (non sempre) li esegue in sequenza.
Quando sembra essere bloccato,anche se non tocco lo schermo molte volte emette il suono come se si stesse toccando lo schermo.
Ho provato di tutto:softreset,hardreset,hardreset da basetta, addirittura aperto e staccato batteria.
PS l'ho provato ancke aperto,credevo che la scocca potesse "premere" sul lo schermo provocando falsi contatti,invece si comporta allo stesso modo anche "nudo" :cry: Cmq mai più PALM... :banned: prima di tenermi questo M500 che ha funzionato x un paio di anni ne ho portati indietro 2 per malfunzionamenti vari. :muro:
Se qualcuno ha qualche idea...
Grazie.

erikka69
04-12-2005, 12:16
smontalo pulisci bene la scheda con uno prodotto antiossidante lascia agire un pò, ripuliscilo con un pò di diluente.......se non funziona probabilmente lo puoi salutare......
by