PDA

View Full Version : e poi dici che non li ammazzi tutti

bombolo2
04-12-2005, 02:42
porca t@°°a stasera vado al pub con alcuni amici esco fuori vetro della macchina rotto dal lato passeggiero con forzatura dello sportello e della serratura

PER POI RUBARE COSA? NIENTE

NIENTE DI NIENTE MA KE KAZZO MI SIGNIFICA :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :nera: :muro:

kureal
04-12-2005, 02:53
Cacchio che gente.....mi dispiace!
significa che sono delinquenti..nient'altro

bombolo2
04-12-2005, 02:56
ho capito ma non se po chissa mo quanto me costa vetro e serratura nuova piu manodopera :cry: :cry: :cry: :cry:

kureal
04-12-2005, 03:00
ho capito ma non se po chissa mo quanto me costa vetro e serratura nuova piu manodopera :cry: :cry: :cry: :cry:
eh troppo direi ti costa troppo...un regalo buttato
non so 200 300 euro?

bombolo2
04-12-2005, 03:02
eh troppo direi ti costa troppo...un regalo buttato
non so 200 300 euro?

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

NigthStalker_86
04-12-2005, 03:09
porca t@°°a stasera vado al pub con alcuni amici esco fuori vetro della macchina rotto dal lato passeggiero con forzatura dello sportello e della serratura

NIENTE DI NIENTE MA KE KAZZO MI SIGNIFICA :grrr: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :nera: :muro:
Mi dispiace :( ... Quando la gente non sà come divertirsi, rimedia così :rolleyes:
Che Schifo! :muro:
Sicuramente meno di 200€ non riuscirai a spenderli per le riparazioni. :(

bombolo2
04-12-2005, 03:10
Mi dispiace :( ... Quando la gente non sà come divertirsi, rimedia così :rolleyes:
Che Schifo! :muro:
Sicuramente meno di 200€ non riuscirai a spenderli per le riparazioni. :(

e il bello e' che non ho garage e non ho nemmeno quei soldi :cry:

Orcad83
04-12-2005, 03:46
Che bastardi, a trovacceli bisognerebbe fracassalli di legnate!!!! :muro:

Lucio Virzì
04-12-2005, 09:19
Ammazzi tutti... chi? :confused:

SaettaC
04-12-2005, 09:54
Mi dispiace molto. :(
E' capitato anche a me l'anno scorso, per fortuna che mio padre, previdente, aveva fatto l'assicurazione cristalli. :(
Per ora mettici plastica e scotch, poi ti auguro di trovare i soldi, o, chessò, l'assicurazione non riesca ad aiutarti... :(

Ammazzi tutti... chi? :confused:
Lucio... Ammazza tutti quelli che gli hanno danneggiato la macchina. ;) E' inutile provocare un flame, no? ;) Hai capito che intendo... :)

Lucio Virzì
04-12-2005, 10:12
Mi dispiace molto. :(
E' capitato anche a me l'anno scorso, per fortuna che mio padre, previdente, aveva fatto l'assicurazione cristalli. :(
Per ora mettici plastica e scotch, poi ti auguro di trovare i soldi, o, chessò, l'assicurazione non riesca ad aiutarti... :(

Lucio... Ammazza tutti quelli che gli hanno danneggiato la macchina. ;) E' inutile provocare un flame, no? ;) Hai capito che intendo... :)

No, no, quale flame, vorrei solo capire...
E' capitato anche a me.
A parte che a danneggiargli la macchina sarà stato un monocoglione...

LuVi

Vnco
04-12-2005, 10:12
Mi dispiace veramente certo che fanno girare veramente i c******i :incazzed: , e poi scassianare una macchina col rischio di farsi scoprire senza che poi prendono niente nn è che sia tanto intelligente cmq...
mi spiace veramente spero che un giorno li troverai e saprai quello che gli dovrai fare!! :)

BravoGT83
04-12-2005, 10:27

gente di M.

anche a me è successo :muro: :muro: :muro: e mi hanno rubato solo 1 euro :muro: :muro: :muro: :mad:

FuGu
04-12-2005, 11:33
Pure a me è capitato, una notte, di aver avuto il vetro posteriore dx sfondato, ma senza motivo, in macchina non c'era niente.
A volte qualche idiota in gruppo, di quelli affetti dalla "sindrome di Capodanno" estesasi anche al sabato, non trova niente di meglio da fare che divertirsi così. Adesso le teniamo entrambe in garage, perchè tra pippe e graffi vari in parcheggio mi stava venendo l'esaurimento nervoso :muro:

Northern Antarctica
04-12-2005, 12:04

Successa stessa disavventura a me venerdì sera, sul Lungotevere. Non era la mia auto ma quella a noleggio di un'amica canadese che tornava oggi definitivamente in Canada e che porterà con sé un altro meraviglioso ricordo del nostro Paese.

Niente botte, percosse od altro come pena: se è la prima volta che lo fai paghi il danno e basta, ma dalla seconda in poi semplicemente due anni di galera flat, senza TV od altro (Silvio Pellico allo Spielberg stava in condizioni peggiori) con una visita ogni tre mesi (c'è gente che lavora all'estero, onestamente, che vede la famiglia molto meno frequentemente). Ovviamente lavorando per pagare il danno e l'annesso disturbo.

bombolo2
04-12-2005, 13:24
Niente botte, percosse od altro come pena: se è la prima volta che lo fai paghi il danno e basta, ma dalla seconda in poi semplicemente due anni di galera flat, senza TV od altro (Silvio Pellico allo Spielberg stava in condizioni peggiori) con una visita ogni tre mesi (c'è gente che lavora all'estero, onestamente, che vede la famiglia molto meno frequentemente). Ovviamente lavorando per pagare il danno e l'annesso disturbo.

north io te vojo bene ma scusa non c'ho kapito una mazza

bombolo2
04-12-2005, 13:25
gente di M.

anche a me è successo :muro: :muro: :muro: e mi hanno rubato solo 1 euro :muro: :muro: :muro: :mad:

A ME NIENTE DI NIENTE

Northern Antarctica
04-12-2005, 13:39
north io te vojo bene ma scusa non c'ho kapito una mazza

mi spiego meglio :D

La prima volta che commetti un reato non grave (e questo, dato che si tratta di danneggiamento, rientra nella categoria) paghi solo il danno e basta: niente fedina penale sporcata, niente. Può capitare ad una persona di sbagliare. E tutti abbiamo fatto cazzate in vita nostra. Quindi perdonare ma il pentimento non basta, bisogna pagare il danno, mi sembra il minimo.

La seconda volta che ci ricaschi (o meglio, la seconda volta che ci ricaschi e che ti beccano, visto che non ti beccano quasi mai potrebbe essere la ventesima), allora sono cazzi enormi.

Mettila come "uomo avvisato, mezzo salvato" o "porgi l'altra guancia", ricordandoti che di guance ce ne hai solo due :D

Vnco
04-12-2005, 13:43
Mettila come "uomo avvisato, mezzo salvato" o "porgi l'altra guancia", ricordandoti che di guance ce ne hai solo due :D
Lol!!!

dnarod
04-12-2005, 13:49
il tuo punto di vista è davvero interessante! concordo

shinji_85
04-12-2005, 13:57
Successa stessa disavventura a me venerdì sera, sul Lungotevere. Non era la mia auto ma quella a noleggio di un'amica canadese che tornava oggi definitivamente in Canada e che porterà con sé un altro meraviglioso ricordo del nostro Paese.

Ti candidi??? Posso votarti??? :)

bombolo2
04-12-2005, 14:07
northen niente percosse?

siamo a roma kazzo se lo avessi beccato stavo con 9 amici lo avrei appeso ad un lampione e mo di crocifissione :muro:

Northern Antarctica
04-12-2005, 14:15
northen niente percosse?

siamo a roma kazzo se lo avessi beccato stavo con 9 amici lo avrei appeso ad un lampione e mo di crocifissione :muro:

Vabbé, è chiaro che se ti trovi uno che sta danneggiando la tua auto ti ci scagli contro senza pensare alle conseguenze sue e tue.

Il mio non era il voler dare un "modus operandi" di come fare se ti trovi in queste situazioni, voleva essere l'espressione di un principio di giustizia: molto duro se ci pensi, ma necessario per mantenere una convivenza nella società odierna, imho.

A Singapore, che non è di sicuro un Paese razzista o incivile, dato che ci sono quattro lingue ufficiali (inglese, cinese, malese e tamil) e dove cristiani, buddisti, islamici e indù convivono perfettamente, se scrivi con lo spray sul muro ti becchi due anni secchi di galera e 12 frustate. Guarda caso, lì nei quartieri periferici equivalenti al nostro Corviale o Laurentino 38 non c'è un segno di matita sui muri neanche a volerlo cercare con la lente d'ingrandimento.

Io non dico di arrivare a tanto, ma almeno a pulire, no? E se rompi, paghi.

Northern Antarctica
04-12-2005, 14:17
Ti candidi??? Posso votarti??? :)

esagerato :sofico:

mica ho detto chissà cosa, ho cercato solo di essere logico e pratico! :)

Cyborg JA
04-12-2005, 14:25
Vabbé, è chiaro che se ti trovi uno che sta danneggiando la tua auto ti ci scagli contro senza pensare alle conseguenze sue e tue.

Il mio non era il voler dare un "modus operandi" di come fare se ti trovi in queste situazioni, voleva essere l'espressione di un principio di giustizia: molto duro se ci pensi, ma necessario per mantenere una convivenza nella società odierna, imho.

A Singapore, che non è di sicuro un Paese razzista o incivile, dato che ci sono quattro lingue ufficiali (inglese, cinese, malese e tamil) e dove cristiani, buddisti, islamici e indù convivono perfettamente, se scrivi con lo spray sul muro ti becchi due anni secchi di galera e 12 frustate. Guarda caso, lì nei quartieri periferici equivalenti al nostro Corviale o Laurentino 38 non c'è un segno di matita sui muri neanche a volerlo cercare con la lente d'ingrandimento.

Io non dico di arrivare a tanto, ma almeno a pulire, no? E se rompi, paghi.

Interessante.

RS7000
04-12-2005, 14:36
e poi dici che non li ammazzi tutti
Mi sembra di capire che stai accusando la bravata di qualche extracomunitario. :mbe:

shinji_85
04-12-2005, 14:38
esagerato :sofico:

mica ho detto chissà cosa, ho cercato solo di essere logico e pratico! :)

Tutto il contario della nostra beneamata classe politica... Secondo me basta... :)

bombolo2
04-12-2005, 14:40
Mi sembra di capire che stai accusando la bravata di qualche extracomunitario. :mbe:
edito per non farmi sospendere

Cyborg JA
04-12-2005, 14:41

Il primo a pensarlo è colui che lancia il sospetto.

Credo si riferisse semplicemente alla classe dei MALVIVENTI / SBANDATI / COLORO CHE RECANO DANNO GRATUITAMENTE.

marco24
04-12-2005, 14:42

Eccoci qui... ho provato con un search e altre parole "extracomunitario", oltre alla tua, non ne vedo.

bombolo2
04-12-2005, 14:46
lasciatelo perdere fatevi qualche risata sui suoi thread aperti ;)

RS7000
04-12-2005, 14:48
Eccoci qui... ho provato con un search e altre parole "extracomunitario", oltre alla tua, non ne vedo.
E allora?

RS7000
04-12-2005, 14:49
Il primo a pensarlo è colui che lancia il sospetto.

Credo si riferisse semplicemente alla classe dei MALVIVENTI / SBANDATI / COLORO CHE RECANO DANNO GRATUITAMENTE.
Perchè non glielo chiedi a lui allora?

marco24
04-12-2005, 14:49

Giusto.

RS7000
04-12-2005, 14:58
eccolo qua un altro troll.
Pensa a ripagarti la macchina, va.

FreeMan
04-12-2005, 15:13
eccolo qua un altro troll.
Pensa a ripagarti la macchina, va.

il discorso che ho fatto sull'altro thread e cioè di chiuderla li era inteso e valido su TUTTO il forum e non solo in quella specifica discussione.. non è che puoi andare un giro per altri thread a continuare

sospeso 10gg per frecciatine e disturbo di thread altrui

>bYeZ<

bombolo2
05-12-2005, 10:54
115 € mi costa lo scherzo :cry:

]Rik`[
05-12-2005, 11:00
pensavo peggio dai, sinceramente credevo non meno di 200 eurozzi :D

bombolo2
05-12-2005, 11:02
Rik`[']pensavo peggio dai, sinceramente credevo non meno di 200 eurozzi :D

si ma non faccio riparare la serratura del lato passeggiero senno mi costerebbe l'ira di dio