PDA

View Full Version : Metallari UNITEVI: conoscete i Rage?

V[e]yron
04-12-2005, 00:09
Salve a tutti... ascoltando il primo volume di "Tribute To The Beast" mi sono imbattuto nella terza traccia... "The Trooper" interpretato da un gruppo che dovrebbe rispondere al nome di "Rage".

Ascoltandola mi son chiesto: "Allora è vero che dio è una donna... e canta pure!"

Sto cercando disperatamete un sito, un album, dei titoli o comunque informazioni su questi qui... vi prego, son 2 giorni che mi tormento!!!

Grazie in anticipo, se non lo fate per me, fatelo per il Metallo!!

Luther Blissett
04-12-2005, 00:15
Che hai preso, pasticche?

A parte il delirio, il PRIMO risultato su Google immettendo "Rage" ti dà la homepage loro, che sono famosissimi.
E sono 2 giorni che cerchi.. ma dove li cercavi, sotto il letto?!

Sairus
04-12-2005, 08:26
cerca di ascoltare "unity" è un album della madonna, credo sia il loro migliore... come prima canzone mi viene sicuramente di dirti "down", di una iulenza assurda ^_^

Carcass
04-12-2005, 09:34
cerca di ascoltare "unity" è un album della madonna, credo sia il loro migliore... come prima canzone mi viene sicuramente di dirti "down", di una iulenza assurda ^_^
gentilmente non diciamo eresie: gli ultimi sono ottimi lavori e puer di piu ma il loro miglior album resta questo
http://img222.imageshack.us/img222/2841/262011oi.jpg (http://imageshack.us)

:D

#Beast
04-12-2005, 12:23
http://www.rocklab.it/band.php?id=61

Snipy
04-12-2005, 18:44
http://www.rocklab.it/band.php?id=61
Quel sito è pieno di spywares

V[e]yron
04-12-2005, 20:32
Che hai preso, pasticche?

A parte il delirio, il PRIMO risultato su Google immettendo "Rage" ti dà la homepage loro, che sono famosissimi.
E sono 2 giorni che cerchi.. ma dove li cercavi, sotto il letto?!
Hai anche appena scoperto che dal bidè esce acqua ANCHE acqua calda?

http://www.rage-on.de/images/slideshow1/1.jpg

Uhmm... quale di questi ha la voce femminile? ( Ah: ho sentito una loro canzone... diciamo che la voce non era esattamente quella... diciamo come confrontare alexi dei COB e Tarja (ormai ex) dei Nightwish... )

EDIT: ho controllato anche gli ex membri... donne non ne ho visto...

Carcass
04-12-2005, 20:36
yron']Hai anche appena scoperto che dal bidè esce acqua ANCHE acqua calda?

http://www.rage-on.de/images/slideshow1/1.jpg

Uhmm... quale di questi ha la voce femminile? ( Ah: ho sentito una loro canzone... diciamo che la voce non era esattamente quella... diciamo come confrontare alexi dei COB e Tarja (ormai ex) dei Nightwish... )

EDIT: ho controllato anche gli ex membri... donne non ne ho visto...
ma quali donne.............nei rage :muro:

V[e]yron
04-12-2005, 20:39
ma quali donne.............nei rage :muro:
Ti illustro via msn xke ( dopo aver visitato 80 volte quel sito ) credo che i rage che cerco non siano loro...

Luther Blissett
04-12-2005, 20:53
Invece sono loro.

V[e]yron
06-12-2005, 14:38
Invece sono loro.
Io ti dico: ascoltati "The Trooper" in Tribute to the beast ( volume 1 ) e poi dimmi se sn loro o no...

Luther Blissett
06-12-2005, 14:55
yron']Io ti dico: ascoltati "The Trooper" in Tribute to the beast ( volume 1 ) e poi dimmi se sn loro o no...
SI SONO LORO CAZZO!
La trovi anche in End of All Days, del 1996 e nell'EP Higher Than the Sky dello stesso anno destinato al pubblico giapponese.

lunaticgate
06-12-2005, 14:57
yron']Io ti dico: ascoltati "The Trooper" in Tribute to the beast ( volume 1 ) e poi dimmi se sn loro o no...

Sono loro fidati.
Conosco bene i Rage ed ho anche il tributo........quindi......

V[e]yron
06-12-2005, 19:01
ne prendo atto, ma ascoltando qualche canzone dei rage non ho trovato concordante la voce...
Ma se mi assicurate che sono loro...

Luther Blissett
06-12-2005, 22:17
Se non ricordo male su quella canzone canta Smolski, il chiarrista.

Blind Guardian
08-12-2005, 21:48

esatto

Mav80
09-12-2005, 08:13
Imho il migliore è Trapped assieme a Missing Link....io preferisco Trapped! ;) :cool:

Carcass
09-12-2005, 08:23
eccone il motivo pero la the trooper della compilation è molto scialba...........andate a sentire quella inserita come extra track su End of alla day .............meglio dell'originale :D

DevilMalak
10-12-2005, 21:16
quoto mav80
il mio album preferito dei Rage è Trapped! :)

Blind Guardian
11-12-2005, 02:21
Imho il migliore è Trapped assieme a Missing Link....io preferisco Trapped! ;) :cool:

indubbiamente un gran testa a testa, ma forse pure io preferisco Trapped! (che è stato il mio nickname fino al 2000, ndr :) ) ..ma è proprio una cosa di misura.

Carcass
11-12-2005, 03:05
indubbiamente un gran testa a testa, ma forse pure io preferisco Trapped! (che è stato il mio nickname fino al 2000, ndr :) ) ..ma è proprio una cosa di misura.
naaaaa Missing Link senza dubbio :cool:

festerix
12-12-2005, 08:33
Fin dall'inizio sono stati uno dei gruppi a mio giudizio che piu' si e' messo in gioco nel corso degli anni...
Nei numerosi album che hanno sfornato c'e' sempre qualcosa di inedito...Devo dire che oggettivamente la band non ha mai fatto palsi falsi e a differenza di molte altre formazioni ha creato uno zoccolo duro e un brand favorevole...
Basti pensare all'album con l'orchestra ma e' solo uno dei tanti casi...W i mitici Rage..
Se puoi ora che li hai conosciuti ascoltati TUTTO di loro:)

Eddie666
13-12-2005, 10:12
Raise your head, it is time to burn
You'll set this world on fire
All you had's gone with no return
You'll set this world on fire

e' stata la loro prima canzone che ho ascoltato,e devo dire che e' stato amore a prima vista :D ....grandissimi davvero!

Kudram
13-12-2005, 11:41
il loro album migliore resta End Of All Days! ;)

V[e]yron
06-02-2006, 21:47
Allora signorini, vi faccio sapere et comprendere che la versione di THE TROOPER incriminata è cantata non dai rage, ma dai/dalle Onymo-ZA...
O forse la voce è della vocalist delle/dei sopra citati/e e lo strumento dei rage...