Entra

View Full Version : Ahh! la vecchia Chat di una volta

lellopisello
03-12-2005, 23:13
Ormai in chat trovi solo gay, trans e uomini che rompono o che si spacciano x donne...per poi cosa ottenere non so.
Quelle poche che riesci a beccare o sono ragazzine di 15 anni o donne deluse dalla vita, depresse o skizzofreniche.
Una volta in chat riuscivi a conoscere una ragazza...ci tenivi il contatto per un pò...e poi riuscivi ad incontrarla oggi invece...
Voi che ne pensate ?

*sasha ITALIA*
03-12-2005, 23:40
odio le chat e ritengo squallido e stupido conoscere ragazze attraverso essa. L'unica chat che uso è MSN, nella quale addo solo contatti di gente che conosco

niko*
03-12-2005, 23:42
quoto...almeno MSN è una chat privata e non ha un servizio di ricerca utenti fortunatamente decente (microsoft :F ) quindi non ti trova nessuno :sofico:

Vnco
04-12-2005, 09:16
Ormai in chat trovi solo gay, trans e uomini che rompono o che si spacciano x donne...per poi cosa ottenere non so.
Quelle poche che riesci a beccare o sono ragazzine di 15 anni o donne deluse dalla vita, depresse o skizzofreniche.
Una volta in chat riuscivi a conoscere una ragazza...ci tenivi il contatto per un pò...e poi riuscivi ad incontrarla oggi invece...
Voi che ne pensate ?
Quoto pienamente con te!!!

rdefalco
04-12-2005, 10:37
Concordo pure io... adesso conoscenze così si fanno sui forum, ma i moderatori non vogliono che si chatti nei thread
:sofico:

paditora
04-12-2005, 10:40
Di solito uso anche io msn.
Ma cmq è gente che conosco da anni.

Vnco
04-12-2005, 11:29
he anche io uso msn il fatto e che ho cosi tanti contatti che nn mi ricordo certe volte chi sono.
cmq su msn ho anche contatti di persone che realmente conosco e persone che ho conosciuto qui e altri forum ecc... ed altre persone che nn so come hanno avuto il mio contatto o viceversa :muro: :cry:

juninho85
04-12-2005, 11:35
Voi che ne pensate ?
penso che ho abbandonato le chat da non meno di 2 anni :D