View Full Version : Il symbian più veloce?
Salve, ho un Nokia 7610 e devo ammettere che nella navigazione del menù è lento.
Secondo voi qual’è il telefono symbian più veloce in commercio?
Forse non si arriva alla velocità dei Samsung ma spero vicino. ;)
Salve, ho un Nokia 7610 e devo ammettere che nella navigazione del menù è lento.
Secondo voi qual’è il telefono symbian più veloce in commercio?
Forse non si arriva alla velocità dei Samsung ma spero vicino. ;)
no. considerando che ogni smartphone recente ( anche la nuova serie N ) monta la stessa cpu a 222 mHz , all'inizio ovviamente sarà veloce ... poi appena ci installi qualcosina inizia a rallentare e si assesta su valori " da smartphone nokia" :D ; cmq tieni conto che se passi da un 7610 a uno smartphone di nuova classe ( anche un 6680 per intenderci ) la differenza la vedi sicuramente... io son passato da un 6600 a un 6630 ( 115 mHz il 6600, 222 il 6630 ) e la differenza l'ho notata.
no. considerando che ogni smartphone recente ( anche la nuova serie N ) monta la stessa cpu a 222 mHz , all'inizio ovviamente sarà veloce ... poi appena ci installi qualcosina inizia a rallentare e si assesta su valori " da smartphone nokia" :D ; cmq tieni conto che se passi da un 7610 a uno smartphone di nuova classe ( anche un 6680 per intenderci ) la differenza la vedi sicuramente... io son passato da un 6600 a un 6630 ( 115 mHz il 6600, 222 il 6630 ) e la differenza l'ho notata.
Si infatti anch’io avrei pensato al 6630, ne ho sentito parlare molto bene, software veloce, suonerie stereo ecc.
A volte la lentezza del 7610 è insopportabile. :D
Si infatti anch’io avrei pensato al 6630, ne ho sentito parlare molto bene, software veloce, suonerie stereo ecc.
A volte la lentezza del 7610 è insopportabile. :D
calma.. suonerie stereo in cuffia.. normale ha solo 1 altoparlante :D
calma.. suonerie stereo in cuffia.. normale ha solo 1 altoparlante :D
Azz ho visto oggi un Nokia 6600, mi è sembrato un pò più veloce del 7610! ;)
a riguardo menzionerei il sito di un utente che ha ideato un ottimo bench per tutti i dispositivi java portatili(quindi cellulari,smartphone e PDA). il sito è questo:http://www.dpsoftware.org/ e da qui poi c'è il database dei risultati: http://www.dpsoftware.org/result.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.