View Full Version : e gaim si è rincitrullito...
rimuovo i contatti msn e al login successivo rinascono...why?
per i miei amici del debian clan: ho provato gentoo, mica male :O
mirkobob
03-12-2005, 22:07
Successo anche am e'... alla fine mi sono arreso :boh: .
Mi sa che e' un bug di gaim, cmq alcuni contatti in passato me li ha cancellati... boh... non so' .
Non mi si pone il problema perche' uso anche winxp.
Non è che magari gaim non cancella correttamente sul server i contatti e quindi quando viene riaperto và a caricare dal server quelli che ci sono, e quindi anche ricaricando quelli cancellati precedentemente in locale?
apt-get install reportbug
reportbug gaim
:D
Non è che magari gaim non cancella correttamente sul server i contatti e quindi quando viene riaperto và a caricare dal server quelli che ci sono, e quindi anche ricaricando quelli cancellati precedentemente in locale?
ho constatato che se uso msn messenger da win, i contatti li cancella. Quando poi riloggo con gaim, li ripristina :|
io ormai ci ho rinunciato, mi tengo 10 persone con la X rossa :D
DanieleC88
04-12-2005, 11:36
Non so se è veramente un bug di Gaim, sta di fatto che Gaim ripristina i contatti quando sono nella sua lista ma non sul server o viceversa. Credo sia un problema di sincronizzazione. Però io non ho mai avuto questo problema, boh! Al momento, poi, sto usando Gaim 2.0.0cvs... :sofico:
P.S.: scusate l'assenza, ma - non so per quale oscuro motivo - il forum mi aveva rimosso la sottoscrizione...!!! Ora che sono tornato sarò ancor più ballbreaker di prima... :asd:
ma dove è la lista interna di gaim? La correggo io, no problema :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.