View Full Version : Perchè mi hanno fatto questa bastardata con msn messenger???
qualche bastardo mi ha cambiato la password di msn messenger e non riesco più ad entrarci e non riesco a cambiarla...
mi sono creato un nuovo profilo e mi devo ricercare almeno 65 contatti...
se chiappo chi m'ha fatto sto scherzo lo ammazzo :mad: :cry: :cry: :cry:
ho provato di tutto per recuperare la password... ma non mi accetta nemmeno la domanda/risposta segreta... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
qualche bastardo mi ha cambiato la password di msn messenger e non riesco più ad entrarci e non riesco a cambiarla...
mi sono creato un nuovo profilo e mi devo ricercare almeno 65 contatti...
se chiappo chi m'ha fatto sto scherzo lo ammazzo :mad: :cry: :cry: :cry:
ho provato di tutto per recuperare la password... ma non mi accetta nemmeno la domanda/risposta segreta... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
cacchio non ti sei mai salvato i contatti
per poi così importarli? :eek: :)
cacchio non ti sei mai salvato i contatti
per poi così importarli? :eek: :)
non ne vedevo il motivo... dato che tiene il "conto" direttamente messenger...
ci posso accedere da qualunque postazione e i contatti sono sempre li... che ne potevo pensare che da un momento all'altro non sarei più potuto accedere al mio profilo?!? :cry: :cry: :cry: :cry:
non ne vedevo il motivo... dato che tiene il "conto" direttamente messenger...
ci posso accedere da qualunque postazione e i contatti sono sempre li... che ne potevo pensare che da un momento all'altro non sarei più potuto accedere al mio profilo?!? :cry: :cry: :cry: :cry:
Ma sincero la password era seria o banale? :)
Cmq mai farsi fregare cosi.....devi farti sempre un backup di tutto!
Sembra impossibile ma si può essere fregati
Ma sincero la password era seria o banale? :)
erano 9 lettere... non era complessa... insomma niente numeri e caratteri speciali
invece tu dimmi la verità: ma vai davvero a pensare che ti cambiano la password su messenger? posso capire la pass di una email, dove ci potresti tenere cose importanti... ma su un programma di "chat" che utilizzi solo per chattare con gli amici... che bi sogno c'è di mettere una pass di 15 lettere/cife/punteggiatura ????
certo... adesso l'ho messa complessa... ma prima non ne vedevo l'importanza... ;)
ma come si salvano i contatti??
io sono andato su contatti - salva elenco contatti, ma non succede nulla.....
erano 9 lettere... non era complessa... insomma niente numeri e caratteri speciali
invece tu dimmi la verità: ma vai davvero a pensare che ti cambiano la password su messenger? posso capire la pass di una email, dove ci potresti tenere cose importanti... ma su un programma di "chat" che utilizzi solo per chattare con gli amici... che bi sogno c'è di mettere una pass di 15 lettere/cife/punteggiatura ????
certo... adesso l'ho messa complessa... ma prima non ne vedevo l'importanza... ;)
boh.......puo essere tutto un bug di msn..............di hotmail.........una perdita di account che cacchio ne so cosa combinano quelli della M$ :D
Cmq mi dispiace per te! ;)
hai messo paura :asd: .... salvali anche a mano.... basta che li salvi :cry: :cry: :cry:
come nulla?
ti crea un file .ctt .........salva con nome che poi ti servirà in caso dovessi recuperarli! :)
hikari84
03-12-2005, 21:53
Che storie losche. :mbe: :confused: :eek:
Che storie losche. :mbe: :confused: :eek:
Ora hackero la tua mail e ti levo i contatti :D
hikari84
03-12-2005, 21:55
Ora hackero la tua mail e ti levo i contatti :D
Ci credi alle favole!!! :mad: :ncomment:
Ci credi alle favole!!! :mad: :ncomment:
ok ok.....che poi ti arrabbi ta buona! :D
nun lo faccio contenta? :flower: :friend:
hikari84
03-12-2005, 22:00
Ora va meglio! :O :D
come nulla?
ti crea un file .ctt .........salva con nome che poi ti servirà in caso dovessi recuperarli! :)
a me non succede nulla... boh! ma ci avevo già provato tempo fa e non faceva niente. non mi dice salva con nome...
a me non succede nulla... boh! ma ci avevo già provato tempo fa e non faceva niente. non mi dice salva con nome...
cioè non ti appare la finestra con salva elenco contatti e immetti il nome? :)
:( esatto
ma tanto, tanto tempo fa l'avevo fatto....
jumpermax
03-12-2005, 22:33
o ragazzi niente di che.... ho aperto il file è un xml con dentro una serie di mail contrassegnate dal tag contact
<contact>xxxx@xxxx.com</contact>
imho non ci metti molto a rifarti l'elenco...
il problema è ritrovare tutte le mail! a quel punto più che crearti il file, puoi anche solo fare "aggiungi contatto".
ps magari la mia versione ha questo bug...? dovrei aggiornare alla nuova versione forse.... ho la 7.5.0229.
alphacygni
03-12-2005, 22:37
o ragazzi niente di che.... ho aperto il file è un xml con dentro una serie di mail contrassegnate dal tag contact
<contact>xxxx@xxxx.com</contact>
imho non ci metti molto a rifarti l'elenco...
eh gia', perche' verosimilmente si ricorda 63 indirizzi email a memoria :D :muro:
jumpermax
03-12-2005, 22:37
il problema è ritrovare tutte le mail! a quel punto più che crearti il file, puoi anche solo fare "aggiungi contatto".
ps magari la mia versione ha questo bug...? dovrei aggiornare alla nuova versione forse.... ho la 7.5.0229.
probabilmente te la crea... cerca un file .ctt
ho già cercato, niente...
eh gia', perche' verosimilmente si ricorda 63 indirizzi email a memoria :D :muro:
bhe...in effetti è un po impossibile...
cmq adesso sto a quota 21 completamente addati... entro poche ore dovrei arrivare a 40 max.... gli altri rimanenti... bho... non so come diamine posso fare... e va bhe... :(
ciao! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.