View Full Version : QOSMIO F20-104
spilloggino
03-12-2005, 21:32
Salve a tutti, c'č qualcuno che ha acquistato il suddetto portatile? Cosa ne pensate? Sono in procinto di prenderlo.http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi-bin/ToshibaCSG/selected_product_option.jsp?service=IT&PRODUCT_ID=105201&DISC_MODEL=0
Nokia N91
03-12-2005, 22:04
lunedė ordino il G20-129 con 1 GB di RAM... personalmente non piace molto... č una via di mezzo tra un media center e un portatile ma non č nč uno nč l'altro... se ti interessa la TV, l'audio, lo schermo, il media center punterei sul G20 (129 costa poco di pių) e poi ti ricordo che in Italia non č ancora uscito l'ultima modello del F20 con tv tuner digitale e con l'ultima versione del bluetooth come in altri stati... io aspetterei...
spilloggino
04-12-2005, 11:17
A me sembrava un ottimo portatile!me lo sconsigli? Io devo utilizzare il notebook per grafica,programmazione web,software matematico/statistico,database,oltre a le cose usuali come pacchetto office e internet.
Quindi me lo sconsigli? Non va proprio bene com notebook.Cosa mi diresti di prendere quindi (voglio un 15,4 potente)?
Nokia N91
24-12-2005, 12:59
A me sembrava un ottimo portatile!me lo sconsigli? Io devo utilizzare il notebook per grafica,programmazione web,software matematico/statistico,database,oltre a le cose usuali come pacchetto office e internet.
Quindi me lo sconsigli? Non va proprio bene com notebook.Cosa mi diresti di prendere quindi (voglio un 15,4 potente)?
Scusa per il ritardo :D Io non ho detto che non č un buon portatile ma se vuoi una vera stazione multimediale il G20 č il top... ti consiglierei il Satellite M40, alcuni modelli hanno il processore pių veloce e 1 GB di RAM...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.